siglomane ha scritto:
Ti rispondo con una domanda. Stando al tuo ragionamento, la Warner non avrebbe avuto alcun interesse a pubblicare il cd della Mondaini. Giusto? E invece è stata semplicemente LUNGIMIRANTE, perché sapeva (come infatti sta accadendo) che avrebbe venduto un sacco di copie. E un sacco vuol dire propio migliaia, caro il mio Daniele...
Ma infatti quel cd lo desideravo da ANNI pure io e ancora mi chiedo come abbiano fatto a farlo uscire.
E poi io non ho mai detto che la Warner non fa uscire CD di sigle...perchè ultimamente (insieme alla RTI) è l'unica che sforna sigle su CD...
siglomane ha scritto:
Ma certo... Ma esattamente come a MOLTI qui dentro non importava nulla del cd di "Atlas Ufo Robot". Eppure quel cd è in costante RISTAMPA, e ha venduto alla grande... come fai a non saperlo?
Dimmi tu piuttosto come fai a sapere che Atlas Ufo Robot abbia venduto alla grande...e comunque non puoi farmi un paragone fra un album ristampato ed uno inesistente, Diego!
siglomane ha scritto:
Ma infatti tutto è stato ristampato in nuovi ameni quanto inutili cofanetti! L'hai dimenticato?
no, non l'ho dimenticato...ma non l'ho nemmeno calcolato come una ristampa dovuta al grande successo (visto che ci sono ancora un sacco di copie invendute nel giro di 4 anni..).
A me sembra più un calderone che la LineaKids o chi per lei, ha creato per vendicchiare un po il cosiddetto "catalogo bambini", mettendo così mazinga a fianco di popoff...bell'ideona...
siglomane ha scritto:
Ti assicuro che alla Warner è molto ben visto, visto i soldi che guadagna grazie alle sigle CGD e Fonit Cetra... Come vedi è solo una questione di volontà, e non si può fare di tutta un erba un fascio. La Warner si è svegliata, le altre meno (o molto meno). Peggio per loro, non certo per la Warner....
Come ti ho gia scritto poco sopra...tu mi fai gli esempi della Warner...ma lo sapevo anche io che è l'unica major che fin'ora ha stampato in digitale roba interessante(Sandra Mondaini a parte...ahimè).
Io nel mio post avevo menzionato La Sony, La Universal e la Emi...che fin'ora hanno fatto uascire ben poco in fatto di sigle.
Visto che la tanto amata Sony Bmg ha fatto uscire 7 cofanetti inutili, perchè non ha tirato fuori dal catalogo Hello Spank, Tommy, Giuseppina?
A me pare che di roba interessante nel catalogo ce ne sia ancora...ivece no, si è limitata a fare un'accozzaglia di tutte le compilation fino a quel momento editate e a riunirle a random, senza nessuna logica...dovremmo pure ringraziarla?