Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 14 lug 2025, 12:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 4:04 
BUONGIORNO SONO LE 5 DEL MATTINO ACCENDO LA TV SU ITALIA UNO TRASMETTONO LICIA DOLCE LICIA L'EPISODIO DAL TITOLO TANTI AUGURI.. :o :D CHE SUCCEDE IN MEDIASET?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 6:48 
Non connesso

:o :o :o

Veramente???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 12:28 
Non connesso

Se fanno di nuovo le porcate come nel 2002, non ci penso nemmeno a registralo, oddio che abbiano trasmezzo una serie completa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 17:12 
Non connesso

Richard ha scritto:
Se fanno di nuovo le porcate come nel 2002, non ci penso nemmeno a registralo, oddio che abbiano trasmezzo una serie completa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Non me lo ricordare... davano un giorno Licia dolce Licia, un giorno L'Europa siamo noi, un giorno Talk radio, un giorno Francesco Salvi... che nervi! :evil:

Invece l'anno successivo mi pare avevano iniziato bene in primavera a trasmettere tutti gli episodi in ordine da Love me Licia in poi, ma arrivati a Balliamo e cantiamo con Licia si erano incasinati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 20:10 
Non connesso

cavolo è una bella notizia, :D ma se facessero tutti gli episodi sarebbe meglio... sono riuscito a registrare tutti gli episodi delle 1e due serie ma in 3-4 volte di programmazione!!!!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 20:33 
Non connesso

Allora... "Love me Licia" e "Licia dolce Licia" sono riuscite a trasmetterle intere... facendo un po' di patchwork tra le varie messe in onda e mettendo gli episodi nell'ordine giusto.

"Teneramente Licia" e "Balliamo e cantiamo con Licia" non ce l'hanno fatta... che poi non capisco come si fanno a mandare gli episodi in onda con un ordine sbagliato e soprattutto perché se saltava l'episodio non lo mandavano in onda il giorno dopo invece che di non darlo... bah...

"Arriva Cristina" mi ha fatto sorbire una marea di film di Elvis Presley, perché quel Natale avevano creato quel ciclo notturno che toglieva spazio a Cristina D'Avena...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 2:01 
Non connesso

Cmq nel palinsesto di Italia 1 non danno la notizia del telefilm, vedo solo nella fascia mattutina "Arnold" :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 16:10 
Non connesso

Magari i dvd... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 22:06 
Non connesso

no, aspetta un attimo....ma è la puntata in cui compie gli anni Mirko? perchè se è quella l'hanno data il mese scorso, stessa ora, stesso canale! non è una cosa solo di adesso :!: ma non vorrei che ripetessero le stesse puntate!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 1:18 
Non connesso

Io preferirei direttamente che non lo replicassero in orari a dir poco improponibili, come le 5:00 del mattino, o le 6:00, quando la gente è ancora in coma irreversibile sul letto, è una vergogna, dei telefilm per ragazzi che li trasmettono (Forse, non si sa ancora) in orari adatti ad adulti.
E' davvero perverso trovarsi i telefilm di Licia 5 minuti dopo la fine dei film di Emanuelle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno alle 7:00, non sarebbe già un passo in più :?: :?: :?: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 13:12 
Non connesso

Concordo, io credo che questi telefilm dovrebbero essere trasmessi in orari+"consoni", oppure se decidono di farli a quell'ora, almeno trasmetterli come si deve...io vorrei tanto registrarmeli, speriamo ke con il ritorno in giro dei Bee Hive(visto ke Manuel De Peppe ha iniziato un progetto) si faccia qualcosa di concreto in merito!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 0:02 
Ma raga adesso non lo trasmettono più il telefilm? ho letto adesso questo topic :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 giu 2007, 15:43 
Non connesso

Vuoi che ti ripeto quello che ti ho detto nell'altro forum? Sveglia!!! :|

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora