Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 12:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 16:29 
Non connesso

djufo ha scritto:
cosmoj9 ha scritto:
Del Piccolo Guerriero invece ho registrato quasi tutto (mi mancano 3\4 puntate, ma sono in arrivo anche quelle ;) )

Condividi in share percaso? :P

No, non ne sono capace, ma cmq scambio (e qui a Roma Golion non lo stanno facendo :roll::wink: )

Se sul forum dell'Impero c'è qualcuno che registra direttmanente in dvd, (io ho fatto così per il piccolo guerriero), si scambia volentierissimo! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 23 giu 2007, 11:59 
Non connesso

Si Golion lo stiamo registrando.
Ok, restiamo in contatto.
Ti farò sapere a serie conclusa! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 20:47 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Il ragazzo di Hadrill sta anch'egli registrando direttamente in digitale "Golion". L'altra sera, alla festa per la quale la stessa Hadrill era relatrice assieme a me sui cartoni, ho detto al tipo che è un grande e che ha una bevuta pagata alla prima occasione utile... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 20:51 
Non connesso

Watta, attento, certe notizie provocano a CosmoJ9 veri orgasmi... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 21:14 
Non connesso

Ottimo! 8)
Una registrazione tv con tanto di logo del canale privato ha sempre il suo perchè. Meglio ancora se in digitale.

Comunque, se interessa, su "altri liDDi" (chi vuol intendere intenda :lol: ) stiamo gia lavorando ad una versione in alta qualità di Golion con video preso da sat giapponese (con tanto di logo Toei che compare per qualche secondo in sovraimpressione) e doppio audio (jap+ita).

Meglio di così ci resta solo da sperare che passino in tv tutti i 52 episodi (magari!!!).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 giu 2007, 21:28 
Non connesso

Beh ragazzi bisogna che inizi acontattare qlcuno di voi perchè avete troppa bella roba assai rara che mi interessa, Golion in primis ovviamente :D :wink: :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 8:05 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Watta, attento, certe notizie provocano a CosmoJ9 veri orgasmi... :D

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 8:18 
Non connesso

Cita:
Comunque, se interessa, su "altri liDDi" (chi vuol intendere intenda :lol: ) stiamo gia lavorando ad una versione in alta qualità di Golion con video preso da sat giapponese (con tanto di logo Toei che compare per qualche secondo in sovraimpressione) e doppio audio (jap+ita).

Lo so, lo so :D, ma cmq mi garba avere la italica versione televisiva :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Golion
MessaggioInviato: sab 30 giu 2007, 1:54 
Riguardo agli episodi presi dal canale satellitare giapponese col doppio audio,volevo sapere se chi sta lavorando a questa cosa possa fare in modo di sostituire definitavemente l'audio in modo da sentire solo la traccia italiana.
La qualità digitale è eccellente,ma poter ascoltare una sola traccia,sarebbe ancora meglio perchè la serie risulterebbe più comprensibile.
Spero che coloro che ci stanno lavorando,possano risolvere questo problema.
Grazie mille!

Oggetto del messaggio: Re: Golion
MessaggioInviato: sab 30 giu 2007, 8:55 
Non connesso

Darkphoenix ha scritto:
Riguardo agli episodi presi dal canale satellitare giapponese col doppio audio,volevo sapere se chi sta lavorando a questa cosa possa fare in modo di sostituire definitavemente l'audio in modo da sentire solo la traccia italiana.
La qualità digitale è eccellente,ma poter ascoltare una sola traccia,sarebbe ancora meglio perchè la serie risulterebbe più comprensibile.
Spero che coloro che ci stanno lavorando,possano risolvere questo problema.
Grazie mille!

Quindi tu vorresti eliminare la traccia giapponese da quel che ho capito...
Ma perchè mai? Non ne comprendo il motivo.
Anche se non ci sono i sottotitoli la traccia jap è sempre un qualcosa in più (gratis)...no? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2007, 9:41 
Non connesso

E poi puoi sempre eliminarla tu in 30 sec con qualche programma....non cominciamo anche qui a rompere con richieste assurde.....
A caval donato....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 giu 2007, 9:46 
Non connesso

Mi sta venendo il dubbio che questa persona non utilizzi il codec e/o la funzione giusti per ascoltarsi gli audio separati, ma si ascolti contemporaneamente entrambi gli audio amalgamati tra loro.
Fa ridere lo so, ma temo sia per questo motivo che ha fatto una richiesta del genere, non vedo altra spiegazione... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: RE:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 9:28 
djufo ha scritto:
Mi sta venendo il dubbio che questa persona non utilizzi il codec e/o la funzione giusti per ascoltarsi gli audio separati, ma si ascolti contemporaneamente entrambi gli audio amalgamati tra loro.
Fa ridere lo so, ma temo sia per questo motivo che ha fatto una richiesta del genere, non vedo altra spiegazione... :lol:

Anche se per alcuni può sembrare strano o divertente,non sapevo che ci fosse la possibilità di ascoltare le tracce separatamente.Ho molte funzioni installate sul pc ma siccome non ci passo molto tempo,sono poco informato ed è x questo che avevo scritto precedentemente questa cosa.
Cmq ci tengo a precisare,che non sono a sfavore della traccia jap. ma al contrario;avere la possibilità di vedere un'anime con le voci originali dell'epoca,fa molto piacere ed apprezzo l'ottimo lavoro che state facendo. :D
Però come detto sopra non sapevo che con i programmi adatti si possa sentire l'audio separatamente e che ci fosse questa opzione.
I forum dopotutto servono anche a questo no? :)
Per scambi di opinioni,idee,diffusioni e qualcuno sempre disponibile a delucidarti. :D E come detto sopra,complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo sperando che la serie sia stata doppiata per intero all'epoca e cmq adesso potremo averne la conferma.
In caso contrario sarà altrettanto piacevole gustarsi gli episodi finali in lingua originale,che è sempre meglio di niente. :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 10:26 
Non connesso

E' che in un primo momento non riuscivo a capire la tua richiesta, poi in seguito ripensandoci l'ho capita. :lol:
Comunque non preoccuparti per il malinteso, la cosa importante è che tu abbia risolto il problema e possa goderti Golion.
Che prosegua dopo i primi 26 episodi è la speranza di tutti, ma tra pochi giorni lo scopriremo. Intanto incrociamo le dita... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 10:40 
Non connesso

djufo ha scritto:
E' che in un primo momento non riuscivo a capire la tua richiesta, poi in seguito ripensandoci l'ho capita. :lol:
Comunque non preoccuparti per il malinteso, la cosa importante è che tu abbia risolto il problema e possa goderti Golion.
Che prosegua dopo i primi 26 episodi è la speranza di tutti, ma tra pochi giorni lo scopriremo. Intanto incrociamo le dita... :wink:

Mi raccomando, conservate e custodite gelosamente tutto da bravi girellari, che poi ci si sente in privato. ;););)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 10:47 
Non connesso

No problem. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 10:47 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
So per certo che una fonte a me molto vicina, ma molto vicina, ma davvero molto vicina, sta già registrando e dvdizzando il tutto. <<Go, Go...!>> :wink:

...molto interessante.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 19:59 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
djufo ha scritto:

Mi raccomando, conservate e custodite gelosamente tutto da bravi girellari, che poi ci si sente in privato. ;););)

Questo è parlare, fratello! Così mi piaci! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 8:21 
Non connesso

Sapreste dirmi giorni e orari in cui fanno o lione?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Golion
MessaggioInviato: mer 4 lug 2007, 13:30 
Non connesso

Ho visto i primi episodi in alta qualità di Golion e sono davvero molto belli! 8)
Complimenti ragazzi! 8)
Spero di poter vedere presto anche gli altri episodi che suppongo ci state lavorando.
Ma a proposito dei canali satellitari jap,si possono reperire le serie dei robot mai giunte da noi?
Tra queste ce ne sono alcune che mi hanno sempre incuriosito e che mi farebbe piacere vedere,come Baxinger,Sasuryger,Daiohja,Govarian e Bismarck.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 lug 2007, 13:38 
Non connesso

Baxinger ha scritto:
Ho visto i primi episodi in alta qualità di Golion e sono davvero molto belli! 8)
Complimenti ragazzi! 8)
Spero di poter vedere presto anche gli altri episodi che suppongo ci state lavorando.
Ma a proposito dei canali satellitari jap,si possono reperire le serie dei robot mai giunte da noi?
Tra queste ce ne sono alcune che mi hanno sempre incuriosito e che mi farebbe piacere vedere,come Baxinger,Sasuryger,Daiohja,Govarian e Bismarck.

Bismark dovrebbe essere arrivato da noi come "Gli Sceriffi delle Stelle" se non erro...

Baxinger invece non dovrebbe essere il "seguito" di Briger?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 lug 2007, 18:17 
Non connesso

Bismark dovrebbe essere arrivato da noi come "Gli Sceriffi delle Stelle" se non erro...

Baxinger è il continuo di Bryger e riprende la storia 600 anni dopo gli eventi narrati nella prima serie.
Adesso il team dei ranger j9 è un gruppo di 5 ragazzi che a bordo delle loro cosmobikes che formano il robot Baxinger,combattono il crimine capeggiato da Kamen Kamen tornato a nuova vita.
Bismarck è giunto da noi col nome di "Sceriffi delle Stelle" ma purtroppo è il riadattamento americano come successo con Golion.
Gli americani hanno acquistato il prodotto dal Giappone e gli hanno cambiato le musiche,tagliato le immagini ritenute più violente e fatto un taglia e cuci con le immagini dei vari episodi mischiando il tutto.
Io ho visto il primo episodio su youtube nella versione originale jap. ed è tutta un'altra storia.
Gli americani secondo me dovrebbero occuparsi solo dei film dal momento che in questo sono dei maestri,,ma in fatto di cartoni,devono lasciar fare a chi è più competente di loro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 11:14 
Non connesso

Baxinger ha scritto:

Baxinger è il continuo di Bryger e riprende la storia 600 anni dopo gli eventi narrati nella prima serie.
Adesso il team dei ranger j9 è un gruppo di 5 ragazzi che a bordo delle loro cosmobikes che formano il robot Baxinger,combattono il crimine capeggiato da Kamen Kamen tornato a nuova vita.
Bismarck è giunto da noi col nome di "Sceriffi delle Stelle" ma purtroppo è il riadattamento americano come successo con Golion.
Gli americani hanno acquistato il prodotto dal Giappone e gli hanno cambiato le musiche,tagliato le immagini ritenute più violente e fatto un taglia e cuci con le immagini dei vari episodi mischiando il tutto.
Io ho visto il primo episodio su youtube nella versione originale jap. ed è tutta un'altra storia.
Gli americani secondo me dovrebbero occuparsi solo dei film dal momento che in questo sono dei maestri,,ma in fatto di cartoni,devono lasciar fare a chi è più competente di loro.

ah, ecco, su «Sceriffi delle stelle» ci avrei scommesso..
Del resto, basta vedere solo le sigle iniziali e finali originali, per capire che il cartone non poteva essere così malaccio.

Baxinger e Sasuraiger sarebbero interessanti. Chissà se hanno la stessa atmosfera di Briger, (quindi tipo Mazinga Z-Goldrake) o sono diversi tra di loro quanto possono esserlo Zambot-Daitarn-Gundam...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 23:07 
Non connesso

Baxinger e Sausariger hanno la stessa atmosfera di Bryger ed hanno avuto un grande successo in patria.Il look dei nuovi cosmo ranger è bello e accattivante e la trasformazione delle motociclette nel robot Baxinger molto coreografica.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il continuo di Golion
MessaggioInviato: mer 11 lug 2007, 16:44 
Non connesso

Non avendo potuto seguire in questi giorni Golion via streaming,volevo sapere a che puntata è giunta la serie e se sta continuando o si ferma all'episodio 26.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora