Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 15:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 14:27 
Non connesso
Moderatore

Ah, per la raccolta fondi, eventualmente, non escluderei la soluzione Google Adsense finalizzata esclusivamente a questo scopo.

Se il progetto funzionasse davvero, generando il traffico che tutti speriamo, in qualche MESE (non dico giorni :P) la somma può essere raggiunta

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 14:27 
Non connesso

Forse non avete ancora capito: PRIMA qualcuno deve darci informazioni. Poi noi LE VERIFICHIAMO coi cazzi e i controcazzi. POI, solo POI, quando quindi l'INTERA VERITA' sulla sigla di Lamù sarà stata scoperta (incluso, spero, chi possiede la versione integrale :D ), SOLO POI, dicevo, pagheremo la cifra.
500 euro vi sembrano troppi e vogliamo partire con 300?
Si può fare tutto, ma togliere all'annuncio il FASCINO MALEDETTO dell'offerta economica significherebbe contraddire i presupposti di questo progetto: IL FAR PARLARE DI SE'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 14:29 
Se vi serve dello spazio posso fornirvene anche subito (il tempo di crearvi l'utente)... per la banda il server è appoggiato su una 10 megabit di cui due garantiti mentre per lo spazio disco 1 giga può bastarvi?

War3333

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 14:31 
Non connesso

Ragazzi, quanti problemi vi fate per i soldi... La sigla di Lamù la bramano tutti, volete che non arriviamo a qualche centinaio di euro?
Io il master lo pagherei anche 1000 euro, così poi mi stampo il cd singolo e divento miliardario... :D
Oltretutto ci possiamo prendere tutto il tempo che ci serve, non è che chi ci ha rivelato tutto, dopo 3 giorni, può farci causa se non ha ancora avuto i soldi...
TAKE IT EASY, GUYS...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 14:33 
Non connesso
Moderatore

Siglo, io cerco di calarmi nella parte di molti utenti, non di quelli maniaci come te! :P :P :P :P :P :P :P :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 14:45 
Non connesso

E allora càlati fino in fondo!
E pensa a quando potremo annunciare: "RAGAZZI, SAPPIAMO CON CERTEZZA I NOMI DI AUTORI E INTERPRETE DELLA SIGLA DI LAMU, E SAPPIAMO DOVE SI TROVA IL BRANO INTEGRALE. VOGLIAMO, CHI LO VUOLE E SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA', RINGRAZIARE QUESTO SIGNORE RICOMPENSANDOLO COME PROMESSO"?
Io credo davvero che saremmo tutti molto felici di pagare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:03 
Non connesso

anche l'idea di myspace non è male in aggiunta alle altre

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:05 
Non connesso

FACSIMILE DELL'ANNUNCIO:

500 EURO DI RICOMPENSA

a chi ci fornirà il titolo e l'identità degli autori e dell’interprete di questa canzone italiana:

www.lasigladilamu.net/lamu.mp3

http://www.youtube.com/watch?v=skz50YzffI4 (ma sarebbe forse meglio uploadare noi la videosigla su YouTube e mettere in sovrimpressione il sito www.lasigladilamu.net)

Questa canzone fu sigla della serie a cartoni animati “Lamù, la ragazza dello spazio”, trasmessa in Italia la prima volta alla fine del 1983.
Naturalmente per avere diritto alla ricompensa è necessario portare PROVE INCONFUTABILI, che lo staff di "La sigla di Lamù" verificherà personalmente sul campo.
Chiunque sia a conoscenza di particolari anche minimi circa la genesi e l’incisione di questo brano e voglia aiutarci, può scrivere a info@lasigladilamu.net o telefonare a ………….. (chi dà il suo numero di cell.???)

IL TUTTO INSERITO IN UN TIPICO MANIFESTO "WANTED" CON UNA BELLA IMMAGINE DI LAMU...

Che ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:08 
...grazie x l'appoggio alla mia idea del myspace... finora nessuno mi ha considerato.... :roll: :D :D :D

allora vediamo di attrezzarci io mi accontenterei anche di non avere "fisicamente" !! master del brano!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:08 
Non connesso

Io eviterei di affermare che il brano è del 1983.
Non ci sono prove che sia di quell'anno, potremmo per assurdo depistare chi sa qualcosa. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:14 
Non connesso

Ok, eliminiamo l'anno, giusto.
Al massimo, quando citiamo la serie, possiamo dire che fu trasmessa la prima volta alla fine del 1983... (però non sono certissimo, per ora l'unica certezza che ho è che era in onda su Euro Tv nel febbraio '84: nessuno ha Sorrisi o Radiocorrieri della fine '83 e inizio '84??? :evil: ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:18 
Non connesso

ancora con sti soldi???

siglà ajò! quello nel caso dopo se non si riesce a gratis!e su questo mi pare sia la maggioranza... poi prometto che se così non va cerchiamo gli sponsor e giuro anche che scrivero un topic grandegrande dove dico "siglomane aveva ragione!" :P :wink:

per la cosa del myspace o come si srive... secondo me visto che abbiamo già un dominio prima concentriamoci su quello... poi nessuno vieta di aprire 1000 my space ovunque... più ce n'è meglio è :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:22 
Non connesso

Mettetevi d'accordo su sta storia dei soldi, prima che ci siano spaccature e di conseguenza 2 progetti diversi... :)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:23 
Non connesso

Altra vignetta.
1 - Io, io lo so chi è stato a realizzare la sigla!
2 - Folla di gente - Chi? CHI?
3 - Ma è ovvio, no? I Warrior King, quelli creati da Riccardo Zara prima di formare il complesso dei Cavalieri del Re...
4 - Cut sul plotone d'esecuzione sul poveraccio...

Scritta finale:
Non sono stati i Warrior King a cantare lasigladilamu. E tu? Tu lo sai? Lo sai??? www.lasigladilamu.it

Non mi dispiace l'idea della scritta finale le vignette potrebbero far sapere di tutti i tentativi bucati, raccontandole in modo che rimangano impresse in mente.
Non so se l'idea di farle con lo stile della serie TV possa funzionare, dovrei vederne una...

Altra vignetta.

1 - Tizio che parla: C'è solo una persona che sa chi ha cantato la sigla di Lamu!
2 - Folla infoiata: Chi??? CHI???
3 - Tizio di prima: Rosalinda Galli! Era la sua voce, volete che non lo sappia? HEHEHE... (risata isterica)
4 - Scarica di fulmine ZOT sul tizio di prima.

Scritta finale:
La dolce Rosalinda Galli è nostra amica! Lei non sa chi ha cantato la sigla di Lamu! E tu? Tu lo sai? LO SAI??? www.lasigladilamu.it

Ah, ma LAMU non dovremmo scriverlo senza accento?

Bye, Ency.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:26 
Non connesso

Scusa mimula, forse non hai capito.
Tu potrai anche non pagare NULLA... Sarà lasciato tutto alla libera volontà di qualsiasi utente...
Secondo me senza ricompensa non c'è visibilità, non c'è passaparola, non c'è clamore...
E, ahimè, siccome io la sigla di Lamù LA VOGLIO, vorrà dire che, se la maggioranza non ci tiene poi così tanto, la mia offerta economica la farò in modo indipendente su Siglandia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:31 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Altra vignetta.
3 - Ma è ovvio, no? I Warrior King, quelli creati da Riccardo Zara prima di formare il complesso dei Cavalieri del Re...

Scritta finale:
Non sono stati i Warrior King a cantare lasigladilamu. E tu? Tu lo sai? Lo sai??? www.lasigladilamu.it

Non mi dispiace l'idea della scritta finale le vignette potrebbero far sapere di tutti i tentativi bucati, raccontandole in modo che rimangano impresse in mente.
Non so se l'idea di farle con lo stile della serie TV possa funzionare, dovrei vederne una...

Altra vignetta.

1 - Tizio che parla: C'è solo una persona che sa chi ha cantato la sigla di Lamu!
3 - Tizio di prima: Rosalinda Galli! Era la sua voce, volete che non lo sappia? HEHEHE... (risata isterica)

Scritta finale:
La dolce Rosalinda Galli è nostra amica! Lei non sa chi ha cantato la sigla di Lamu! E tu? Tu lo sai? LO SAI??? www.lasigladilamu.it

Bye, Ency.

Geniale Ency.....
Mi piacerebbe proprio vedere tutta questa serie di vignette sul sito....

Sono d'accordo con te di scrivere lamu senza accento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:34 
Non connesso

non ti dico che scarto l'idea a priori ma prima vorrei fare un tentativo senza

facciamo un sondaggio sulla questione soldi? così vediamo di accontentare la maggioranza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:35 
Non connesso

Facciamo pure un sondaggio, ma in che modo?
Aspettiamo 1 mese perché tutti si siano collegati e abbiano potuto votare?? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:43 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:

Giusto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:47 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Facciamo pure un sondaggio, ma in che modo?
Aspettiamo 1 mese perché tutti si siano collegati e abbiano potuto votare?? :?

nel frattempo si seguono le fasi già individuate... e guarda che a occhio e croce un mese ci passa prima di avere tutto pronto

e cmq ribadisco che se si fa per bene e in grande attirando davvero l'attenzione è sicuro che ne veniamo a capo senza spendere 2000 euro, che, lasciatelo dire sinceramente, sono spiccioli veramente! capirei se tu pronessi una somma meno ridicola tipo 15mila, senò davvero fa ridere... come è già stato detto se non si è mosso niente in 20 e passa anni in cui l'autore poteva guadagnare chissà quanto si muove qualcosa per sti spiccioli? attireremo solo e soltanto gente che ci racconta dei worrion king e se anche non beccano una lira ci fanno solo e soltanto perdere tempo e credibilità e tutto diventa una farsa

i soldi se tutto questo non funziona intanto li raccogliamo con i modi che abbiamo già elencato offerte di chi può e vuole, banner, sponsor ecc e volendo si aumenta la posta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 15:48 
Non connesso

Stasera metto online una pagina di prova con la grafica ed il testo beta e qualche pupazzetto a mo di prova di stile per le vignette.

Grande enciclopedia XDD

Comunque lo stile della serie lo intendevo più per le 'interviste ai personaggi' ma vabeh, i tuoi siparietti son troppo spisciosi XDDD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 16:10 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
Altra vignetta.

Scritta finale:

Altra vignetta.

Scritta finale:

Bye, Ency.

Me n'è venuta in mente una
1 - Tizio che parla: Hei ma io ce l'ho la versione intera della sigla di lamu
2 - Alcuni forumisti con la faccia così :O : Cosa???? E come l'hai avuta?????
3 - Tizio di prima: l'ho scaricata dal mulo, eccola qui "Lamu - KBL version"
4 - I forumisti riempiono di botte il poveraccio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 16:10 
Non connesso

se posso
propongo un paio di parodie audio/video
come se ne parlava qualche pagina fa

versione studio aperto

sigla di Studio Aperto

speaker: È di nuovo estate, vediamo cosa ci propone l'ambiente musicale quest'anno...

servizio: (musica a scelta di sottofondo) (immagini di bagnanti, spiagge e tette)
Come ogni anno con l'arrivo dell'estate, è consuetudine iniziare a domandarsi quale sarà il tormentone musicale di quest'anno.
Mentre negli anni passati già si delineavano i contendenti al titolo, ecco quest'anno la novità...
(sigla di lamu)
Il tormentone di quest'anno è una sigla che viene dal passato!
La canzone, nota per essere stata la sigla di una fortunata serie a cartoni animati: Lamù la ragazza dello spazio
impazza sulle spiagge dello Stivale. Da Rimini a Forte dei Marmi, dal Gargano a Taormina, da Fregene a San Benedetto del Tronto
persino nelle località montane... quest'anno è scoppiata la Lamù-mania.
(sigla di lamu - sfumato con musica di suspance)
Ma la sorpresa più grande si ha quando chiediamo notizie su questa sigla:
(interviste ai bagnanti)
Giornalista: Ciao, conosci il tormentone di quest'estate?
Bagante: Sì, Lamu.
G: Esatto. Ma chi la canta?
B: ...

G: Ragazzi...conoscete Lamù. La sigla tormentone dell'estate?
B: (in coro) siiii!
G: Quindi sapete anche di chi è?
B: (in coro sparano risposte a caso e poi litigano)

etc...

(sigla di lamu)
L'estate 2007 ci ha portato un gradevole tuffo nel passato.
Ma riusciremo a sopravvivere durante il prossimo lungo inverno, senza poter conoscere l'autore del tormentone di quest'anno?
- fine del servizio -

versione spot

Ogni anno... ogni estate... sulle strade italiane vengono abbandonati centinaia di cani e altri animali domestici.
Tu che durante tutto l'anno dimostri amore e affetto verso il tuo cucciolo, non abbandonarlo.

Quest'anno... ogni anno da molto tempo... sugli stereo di molti italiani viene abbandonata una sigla...
Tu che hai notizie su autore e cantante della sigla di Lamù
e che durante tutti gli anni passati hai fatto finta di non sapere niente, non abbandonare una sigla a se stessa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 16:27 
Non connesso

Questa campagna sarà a dir poco MARTELLANTE XDDDD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 17:43 
Non connesso

Scusate, ma potremmi chiedere l'aiuto ed il patrocinio (con molta diplomazia) degli Short-Cut... (Direte voi... gli Short-chi?)...

MACCIO CAPATONDA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora