CONCERTO STREPITOSO!
Ho la mente ancora con voi a roma! mi sa che non lo dimenticherò mai questo concerto! Giuro!
iniziamo:
poartenza ore 16:30 circa da firenze sud, lupetta sono lieto e contento di aver fatto la tua conoscenza!
dopo una carovana al limite dell'irregolarità del codice stradale arriviamo in loco!
mamma mia quanta gente, eravamo veramente in tanti ragazzi!
" IL FORUM C'E' ed è sempre presente"
io sono uno di quelli che ha mangiato alla grande a " sbaffo"! mi sono imbucato alla grande!
lieto di aver conosciuto gente nuova del forum: Atomino, Lupetta, ringrazio ... x avermi passato di tanto in tanto un sorso di birra x farmi recuperare l'uso delle corde vocale ( ho scritto "..." perchè non mi ricordo come si scrive il tuo nick

), e poi sono sempre felice di rivedere faccie che non mi capita spesso di rivedere come i fratellini napoletani, freinkie e magenta ( magenta sei sempre fantastica), gohan e arale, mrmanga, la splendida coppietta neosposina ponta-lamù ( sempre bellissimi!!!!!!), kira e kiraboy, il mitico Giatrus, Kino, Opelmanta ( grazie x avermi fatto ricordare la mia piccola piacenza tra cinema roma cibo e posti di campagna

) conan, la splendida simon
e, il dittatore Kbl, il nonnino dancasti che nonostante la sua età e prostata malandata è riuscito a venire rischiando l'infarto x essersi messo sotto il palco, il matematico Hiroshi, la pazza mimula, un grazie speciale a FRA che grazie a lui e il suo " sbattimento" ha permesso tutto questo possibile!
il concerto strepitoso e fantasmagorico, sono stai tutti perfetti, dal primo all'ultimo, o cantato fino allo sfinimento tutte le canzoni specialmente mi sono divertito un monte a fare i controcori ( sono massacranti) LALALA LALALA LALALA! il tastierista Muzio che provocava e ci costringeva a fare i cori con lui o faceva cantare solo noi, MITICO! questo gruppo mi piace, sono " alla mano" e sempre pieni di complimenti verso di noi perchè ci facciamo 1000 km x vederli! GRAZIE A VOI! Ottima anche la doppia ARALE/ Isola del tesoro ( canzone strepitosa e bellissima)
come ha detto lauchan si vedeva che il GRUPPO si divertiva tantissimo a cantare e suonare con NOI!
Grazie hai miei compagni di viaggio e carovana, WATTA TAKEO, YU, GOLGO 13, BEM ( ma sei sempre a firenze ormai, venerdì scorso, questo fine settimana, il prossimo ecc...) Lupetta, all'andata e al ritorno in macchina con Bem e OFM che si è chiacchierato tutto il tragitto così il viaggio è passato in un attimo!
TUTTO QUESTO l'ho PASSATO con la persona che più AMO al MONDO ( visto che purtroppo con il lavoro che faccio non mi è più possibile fare certe cose con lei) LAURA nonchè pilota sia all'andata che al ritorno! GRAZIE!
special guest CARLO VIK! come ha detto freinkie anche a me è tornata una nostalgia cialtrona incredibile! seiu sempre fantastico VIK e fantastica anche l'avvocato

!
entity mi spiace non averti conosciuto bene, sarà x la prossima intesi?
GRAZIE A TUTTI x avermi fatto passare un momento INDIMENTICABILE con tutti VOI!
mi è dispiaciuto anche a me non aver vicino alcune persone che non sono potute venire! VEnusia hai visto che mi sono ricordato di te con blue noha?
ora chiudo, se ho dimenticato qualcuno me ne scuso fin da ORA!
non ho nemmeno voglia di rileggere tutto sicchè se ho sbagliato qualcosa poco importa! il concetto basta che si capisce!:lol:
GRAZIE al FORUM, GRAZIE FORUMISTI, GRAZIE SUPERROBOT! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
la maglietta l'ho comprata ed è bellissima!!!!!!!!!!
[ Edit] il famoso "..." che non mi ricordavo come si scriveva era proprio lui kai shinden! grazie x le birre!