Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 10:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 17:40 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Beh, alcune delle serie che citate le ho registrate io stesso, sempre o quasi sul baluardo network dei miei sogni; SuperSix, infatti, negli ultimi 15 anni, ha tirato fuori veramente tanta ma tanta ma tanta roba. Delle serie Fininvest/Mediaset del dopo 1986 o 1987 non mi interessa nulla, per cui non le ho registrate, ma altre cose le ho beccate, per fortuna. Mi piacerebbe rivedere "Emily". Quella sì che era una serie caruccia, sebbene per bambini molto piccoli: mi piaceva moltissimo la videosigla, tra l'altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 18:34 
:D
beati voi che riuscivate a registrare da Supersix...cmq io ora cerco di registrare cn dvd recorder ed il+ delle volte faccio cilecca...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 18:53 
I film di Carletto sn disponibili sul ciuccio, insieme alla serie completa...quelli di doraemon neanke sapevo esistessero...prima facevano ogni Natale anke gli oav di Creamy, Emi, Il flauto a 6 puffi, e Heidi diventa principessa(i cigni selvaggi)...cme facevano anke il film di Biancaneve(cn attori veri)...ah, ke nostalgia....Ricordo anke quando facevo i compiti guardando le corbellerie di Bonolis su Bim Bum Bam tra un cartone e l'altro...e vi ricordate i Banana Split? e Jocelyn su Junior TV con "Rosvita"?...Mamma mia cme sn vekkia...se inizio a parlare delle sigle che facevano a Domenica In di Cicciottella, del Corvo Rockfeller e di di "Portobello", "Patatrac" e "Conto su di te" mi rinchiudete....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 19:02 
Non connesso

certo ke me li ricordo...ke belli!!!
è una magia ricordare quei tempi in cui facevano cartoni al mattino, al pomeriggio e la sera alle 20, qndo invece di telefilm strareplicati mandavano nuovi cartoni animati ogni stagione, quando ero cotta di Marin Raygan di Baldios, e conoscevo tutte le sigle a memoria(strofe complete). Quando la mamma alle elementari se nn facevo i compiti nn mi faceva vedere Candy Candy(che davano su Italia 1 per la prima volta...). E quando c'erano così tanti cartoni animati che potevi scegliere quali ti piacevano di più, ma tutti erano disegnati benissimo, cn una trama da seguire e per la maggior parte molto istruttivi... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2007, 19:45 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
I film di Carletto sn disponibili sul ciuccio, insieme alla serie completa...quelli di doraemon neanke sapevo esistessero...prima facevano ogni Natale anke gli oav di Creamy, Emi, Il flauto a 6 puffi, e Heidi diventa principessa(i cigni selvaggi)...cme facevano anke il film di Biancaneve(cn attori veri)...ah, ke nostalgia....Ricordo anke quando facevo i compiti guardando le corbellerie di Bonolis su Bim Bum Bam tra un cartone e l'altro...e vi ricordate i Banana Split? e Jocelyn su Junior TV con "Rosvita"?...Mamma mia cme sn vekkia...se inizio a parlare delle sigle che facevano a Domenica In di Cicciottella, del Corvo Rockfeller e di di "Portobello", "Patatrac" e "Conto su di te" mi rinchiudete....

Non so chi sei, signorina tanto "vekkia", ma viste tutte (e dico tutte) le cose che hai nominato, sei capitata nel posto giusto, mi sa... Credimi... Magari, comunque, registrati, loggati e partecipa al Forum non da ospite...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 13:04 
Non connesso

Mi sembra che nessuno abbia citato THE MONKEY ,SAM IL RAGAZZO DEL WEST e "GOAL".
Io è tanto che non li vedo.... :?
Poi mi piacerebbe rivedere il telefilm Super Vicky già citato da qualcuno... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 15:24 
Non connesso

Yattaman è da una vita che non lo vedo!
Così anche per I bon bon magici di Lilly! :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 15:39 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Yattaman è da una vita che non lo vedo!
Così anche per I bon bon magici di Lilly! :(

Yattaman l'ho visto da poco su Canale 68 Veneto, come Vultus V e Baldios.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 15:57 
Non connesso

Anch'io sono veneta (da Treviso)!
Ma perchè sono cinque anni e forse non riesco più a prenderlo quel canale?! :evil:
Anche Baldios! :evil:
Vultus V, me lo sono appena rivisto negli ultimi passaggi che ha fatto su Triveneta! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2007, 16:35 
Non connesso

Su Supersix che credo sia ben visibile in tutto il Triveneto, stanno trasmettendo Il Piccolo Guerriero, serie minore con protagonista Sasuke e il fidato compagno Iron Monk, che personalmente non vedevo dai tempi di Five, su Canale 5 (e si parla tipo del 1981.. ). Sempre su questo canale trasmettono Golion, proprio con il primo doppiaggio e con la sigla giapponese (e non Voltron con sigla americana o quel che fosse.. ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2007, 7:45 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Anch'io sono veneta (da Treviso)!
Ma perchè sono cinque anni e forse non riesco più a prenderlo quel canale?! :evil:
Anche Baldios! :evil:
Vultus V, me lo sono appena rivisto negli ultimi passaggi che ha fatto su Triveneta! :D

Uhm che sfiga! Cioè Canale 68 Veneto è abbastanza una ciofeca, ma ogni tanto trasmette qualcosa di carino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2007, 9:24 
(FCI)Chobin ha scritto:
milazuki ha scritto:
:D
cara cuginetta Mila, ora ci risposteranno...non hai guardato il forum bene?
Cmq aggiungo...
CHE FAMIGLIA è QUESTA FAMILY

JUNY PEPERINA INVENTATUTTO

Per solidarietà tra pallavolisti ti rispondo qui, ma ci ritroveremo nell'altro topic 8)

queste 2 serie sono state trasmesse su sky quando ancora esisteva IT

veramnte Juny peprerina lo stanno trasmettendo attualmente du Boing il luned', mercoled', venerd' e domenica.quindi nn mi sembra molto rara

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 lug 2007, 9:51 
Non connesso

sandy ha scritto:
Uhm che sfiga! Cioè Canale 68 Veneto è abbastanza una ciofeca, ma ogni tanto trasmette qualcosa di carino!

Sì, è vero! Mi ricordo che quando lo prendevo c'erano perennemente le televendite di Roberto Artigiani con il Magic Harry! :o
Però adesso è migliorato dai! Se qualche cartone lo fanno, significa che hanno un palisensto pure loro! :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 lug 2007, 11:16 
Non connesso

:purtroppo nn tutti hanno sky o il digitale terrestre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2007, 0:06 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Anonymous ha scritto:

Non so chi sei, signorina tanto "vekkia", ma viste tutte (e dico tutte) le cose che hai nominato, sei capitata nel posto giusto, mi sa... Credimi... Magari, comunque, registrati, loggati e partecipa al Forum non da ospite...

guarda.. con i banana split ci ho un vinto un pupazzetto dixan al dix days di giffoni.. che memoria giurassica..
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2007, 1:33 
Non connesso

Io non vedo citati
Pat la ragazza del baseball
Il grande libro(Superbook)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 ago 2007, 20:07 
Non connesso

Beh, visto che nessuno l' ha citato lo faccio io: l' orso Vladimiro, cartone Hanna & Barbera.

GEN

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 12:27 
Non connesso

Daikengo- ha scritto:
Io non vedo citati

Beh, non credo siano rarissimi, questi. Spesso sono stati riproposti, soprattutto le avventure di Pat e dei Tokyo Metz... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 ago 2007, 13:49 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Daikengo- ha scritto:
Io non vedo citati

Beh, non credo siano rarissimi, questi. Spesso sono stati riproposti, soprattutto le avventure di Pat e dei Tokyo Metz... :wink:

E' una vita che non li vedo specialmente il secondo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ago 2007, 19:01 
Non connesso

A parte i flintstone e pochi altri tutte le serie di hanna e barbera sono sparite..

rickety roket, frankenstein jr, wheelie and the chopper bunch, gli erculoidi, space ghost, max fantasma burlone, gli impossibili, josie and the pussicats, e molti altri...

tanti robottoni come arbegas, mechander, e altri di poco successo, e un certo sasuke... http://www.maxtoons.com/Sasuki.htm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ago 2007, 9:23 
Non connesso

Sasuke lo hanno dato fino a pochi mesi fa su supersix e ne abbiamo gia discusso e quindi non e' piu' rara come serie.

Piuttosto il primo KIMBA con il VERO doppiaggio italiano DOC, e non la chofega (con tutto rispetto per lui che ha fatto ALTRE cose davvero memorabili) del team di Franco Latini.

E poi lo scempio delle bgm quasi totalmente cancellate con la strumentale della sigla italiana dei cavalieri del re (con tutto rispetto per la canzone del trio, ma scusate e' stata proprio una scelta di cattivo gusto quella di eliminare delle bellissime musiche di accompagnamento della serie)

Ahime' e' dall'estate del 1990 che non si vede questa serie in maniera decente quando la vidi replicata su Odeon...

Bei tempi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 16:31 
Non connesso

ciao a tutti ragazzi,sono un nuovo iscritto di questo magnifico forum..ho gia postato nel topic riguardo lamù..be io sono 3 i cartoni che vorrei rivedere e sono "laura" tratto dalla casa della prateria,trasmesso per solo un paio di anni credo,cerco anche la videosigla che era cantata da cristina d avena.."dieci magnifici eroi" che ha trasmesso sempre solo per un paio di anni telecapri e cerco anche di questo la videosigla :lol: e poi il commovente "Tyltyl e Mytyl"che mi faceva venire una tristezza immonda,anche questo trasmesso credo per un solo anno da italia 1
byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2007, 19:06 
Non connesso

DIO BRANDO ha scritto:
...e poi il commovente "Tyltyl e Mytyl"che mi faceva venire una tristezza immonda,anche questo trasmesso credo per un solo anno da italia 1
byez

Questo lo avevano promesso i tizi di Yamato
Se ne è più saputo nulla? :roll:

PS: benvenuto

EDIT:

Aggiungo all'elenco i 13 episodi di "Pandamonium"(basterebbero 2 DVD per fare tutta la serie, perchè non si trova? :( )

e "AstroGanga", che non circola completo nemmeno tra i collezionisti

Poi anche "She-Ra, Princess of Power" seconda serie, con doppiaggio italiano (doppiata da Cinzia De Carolis, per TMC) trasmesso una volta e mai più rivisto
Pure alcuni episodi del fratellone He-man, sono introvabili (con traccia storica italiana, intendo)

Ah, anche tre episodi di Mazinga Z, con traccia storica italiana sono introvabili, pure tra i collezionisti

I tre OAV atorici di Doraemon li ho trovati, grazie della dritta (Liù Bosisio sul gattone era superba, altro che "prezzzemolo" Ubaldi :roll: )

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 19 ago 2007, 14:19 
Non connesso

Le due diverse Mimì,Piccole Donne (non Tutte X Una...),gli Snorky,Mille Luci Nel Bosco,i Popples,i Littles,Jackie L'Orso Del Monte Tallac,Ruy Il Piccolo Cid,Pepero,Ryu Ragazzo Delle Caverne,Le Avventure Di Ganba e La Balena Giuseppina.Questi mi pare che sia una cifra che non li trasmettono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ago 2007, 10:07 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
I tre OAV atorici di Doraemon li ho trovati, grazie della dritta (Liù Bosisio sul gattone era superba, altro che "prezzzemolo" Ubaldi :roll: )

peccato che in quei tre film non sia la Bosisio a Doppiare doraemon!! :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora