Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 23:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 7:47 
Non connesso

IPERBOT ha scritto:
Cosmo non è che puoi mettere la lista completa degli ep.di Lalabel ?

Poi secondo me negli anni 80 nessuno si metteva a catalogare come facciamo oggi tutti gli episodi di un cartone.
Oggi ci si basa sulle uniche registrazioni che girano da un pezzo (Lalabel,Golion,ecc..)!
Anche Gundam è un mistero....ma ogni tanto qualche ep.che sembrava inedito salta fuori...

I titoli li posto appena posso (sono su carta, non su file).

Per il resto, mai dire mai, conosco una persona che già nell'85 aveva il suo bel quadernino con i titoli di tante serie tv, a volte c'è qualche errore, ma visti i tempi direi che ci si può stare ;)

Per Gundam non credo ci sia alcun mistero: cataloghi alla mano, Gundam consta di 26 epis. e il Ritorno di Gundam di 13...somma 39, ovvero quelli che sono attualmente disponibili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 9:12 
Non connesso

Nella Porta Socchiusa (non mi ricordo come si scrive il titolo originale :oops: ) hanno censurato il rapporto fra Emerode e Zagato, facendoli passare come semplici nemici, quando in realtà erano amanti e la regina per difendere il proprio regno non doveva innamorarsi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 9:23 
Non connesso

Che tempi....anche io annotavo tutto su un quaderno che ho conservato bene bene...solo che nel 1985 avevo 10 anni...ho cominciato nel 91-92...molti cartoni non venivano più trasmessi.... :(

Grazie x i titoli di Lalabel Cosmo...aspetto così li inserisco nella cover che adesso riporta "inedito jap" della versione Dvd-mux....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 9:32 
Non connesso

Ranma: una delle ultime puntate non fu doppiata, e Mtv, nella sua riedizione senza censure, la mandò in onda con i sottotitoli!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 lug 2007, 14:36 
Non connesso

:D
-gli ultimi 2 episodi di Baldios
-le scene di Georgie tagliate
-un'incommensurabile numero di scene di Lamù censurate e non trasmesse in Italia x cui all'inizio qndo eravamo piccole nn si capiva niente della puntata...
-un episodio inedito di Nanà supergirl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora