Allora, Mirko mi dice che dei SR ci sono Douglas e Dave.
Inoltre alcuni punti da chiarire, spero di spiegarmi bene:
La particolarità di questo concerto è che ci saranno molti duetti, proprio una vera festa delle sigle, con i vari musicisti che si troveranno tutti sul palco (alla fin fine sono 18 persone) a contaminarsi. Inoltre tutto questo avviene in pieno centro di Roma di sabato sera, cosa unica.
A me pare bellissimo!

non vedo l'ora...
Max Alto ha cantato molte sigle e in più musiche di cartoni Disney ed è pure doppiatore.
Forse ci saranno altri ospiti, questo si vedrà nei prossimi giorni.
Punto secondo: come sempre i puristi sono scettici su chi fa le sigle
oggi... Ma la Storia delle sigle continua anche oggi, non è finita negli anni '80, ed è giusto sostenere chi le fa (che poi non piacciano lo posso capire; a me non piacciono le Mele Verdi...). Parlo dei Raggi ma anche di altri. Comunque (opinione personale) i Raggi fanno musica di qualità. Ho visto l'estate scorsa molti bambini loro fan (noi non avevamo la fortuna di poter ascoltare le sigle dal vivo!) e so che i Raggi ci tengono ad instillare in loro buona musica tramite le Sigle, così come noi siamo cresciuti ad es. con il rock dei SR.
Inoltre se tutto ciò avviene è merito dei Raggi: l'estate romana aveva chiamato solo loro, e sono stati
loro a cercare gli altri musicisti per condividere il palco, organizzando questa festa delle sigle. Perché loro sono umili e ammirano, come ammiriamo noi, coloro che hanno fatto la Storia. Tutto ciò che di sigle avviene a Roma è grazie a loro e a Mirko. Questo glielo dobbiamo!
Quindi ecco, sarò di parte, ma non mi pare bello che si sia sempre pronti a criticare i gruppi di oggi, come se fossero degli "infiltrati" tra i Big delle sigle.
Per me sarà una serata bellissima!!!
E non dimentichiamo che ci saranno i Corsari, che stanno diventando una band con le contropalle (la prima volta che vi ho visto non eravate affatto così bravi).