freinkie ha scritto:
vabbè, allora la colpa è mia e di magenta che abbiamo creato troppe aspettative.
La notte delle sigle è un sogno troppo lontano secondo me, forse inarrivabile, accontentiamoci di questi eventi, i superobots a genzano, concertini nelle fiere, cristina a bologna, i cavalieri a lucca... anzi lucca forse è il palcoscenico migliore e hanno piu' sponsor, quindi speriamo....
che vi devo dire per questo evento? Vale la pena per me che abito vicino, risento dopo sette anni Carletto, Mr Baseball...
Io per sentire cantare fidenco le sue 12 o 13 canzoni sarei disposto a pagare anche 20 euro, pero' questo lo potremmo fare solo noi che siamo lo zoccolo duro delle sigle.
Al contrario, io personalmente avrei preferito tutt'altro!!
Sapere di più, prima, e più dettagliatamente.
Come dicevo prima, l'annuncio bomba, mi lascia indifferente. Peggio se poi indagando meglio quello che leggi sul "comunicato stampa", sulla pagina web segnalata, si rivela essere diverso da quello che ti aspettavi (perché comunque, una locandina, è solo pubblicità).
Se già da prima sul forum si fosse parlato di questa cosa, di cosa *poteva* essere e di cosa no, non credi che avrebbe coinvolto più gente?
Parlo al personale: Che mi sarei organizzato diversamente? Che mi sarei tenuto il w/e libero? Che avrei tenuto da parte dei soldi? Che mi sarei organizzato per l'alloggio Che comunque mi sarei crogiolato nel pensiero di rivedere degli amici, di farci semplicemente un'amatriciana in compagnia, indipendentemente dalla festa, che magari poteva anche saltare, eccetera...
Non c'è per forza bisogno di un mega evento per vederci. A me piace essere coinvolto a fare le cose. Perché ci deve così spesso essere il segreto di stato sotto o l'atteggiamento del pescatore che protegge il suo "posto segreto"?
Già altre volte mi sembra che sia stato solo deleterio. Mah.