Heylà....gentaccia.....rieccomi un pò quì.....
allora, avevamo già affrontato se non erro l'argomento.....spostandolo anche sul "sigle cartoni=musica demenziale"
OK, è capitato anche a noi, l'anno passato di ritrovarci a suonare per bambini......beh, a parte quelle 3 o 4 lievi volgarità che scappano sempre al cantante.....e che ha dovuto censurare...... lo spettacolo è andato bene, i bambini ballavano (basta che ci sia musica) i grandi si son sorpresi nel sentire le loro sigle preferite ( alcune mamme ballavano e cantavano su Creamy etc etc) ......c'erano anche i vecchi.-....e muovevano il capo anche loro....
e sentir dire da un babbo: ecco, questo era un cartone animato che vedeva papà quando era piccolo e parlava di...con....ma.... abbiamo fatto tramandare un cartone da padre a figlio!!!
(mio nipote potebbe andare a sarabanda giovani anni '80, da 2 note capisce di che cartone è ...meglio di me....ormai mi fà le richieste!!!)
Beh, non è forse bello essere etichettati con "musica per bambini"......ma non è un dispiacere suonare per loro!!!
Da quella volta puntualizziamo semrpe che siamo un gruppo per bambini e bambini cresciuti, che il nostro target è dai 20 ai 40 (vedi quanto scritto dal Grezza) ....e speeso ci sentiamo dire : sì sì, perfetto!!!
L'altro giorno eravamo a suonare a Capraia (FI) ....beh, abiam visto le sedie davanti il palco (stessa cosa dell'anno scorso coi bambini!!!) ....e mi son cominciato ad impensierire di riaver una mandira di bimbi d'avanti.....beh, un pò c'enerano.....e zompettavano in quà e là.....nonne allegre, ragazzi felici che muovevano il capino ed il piedino......
Comunioni, e feste per bambini direi proprio che non siano il nostro campo d'azione, ma coi bambini andiamo bene comunque.....se poi sono accompagnati da "quelli grandi"....il tutto funziona meglio!!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa