creamy4ever ha scritto:
essere veri artisti significa proprio possedere una grande sensibilità....
Questo non implica che un grande artista non possa definire "cagata" qualcosa...
Il grande artista è anche schietto nei giudizi, spesso rude.
L'unico appunto che volendo posso fare a Demetan è che non ha argomentato il suo giudizio, ma come ho già detto sono piuttosto d'accordo sul concetto...
creamy4ever ha scritto:
hai criticato l'interpretazione e va bè, ma io nn sono un professionista e nn sono nemmeno intonato. mi piace semplicemente creare nuove sigle e sperare ke qualcuno un giorno possa interessarsi alle mie creazioni...
Allora accetta un consiglio e metti tanta di quella passione che evidentemente hai nello studio.
Ti divertirai e crescendo musicalmente ti prenderai anche qualche soddisfazione.
creamy4ever ha scritto:
cmq ci sarebbero altre cose da valutare, nn credi? e nn sarebbero meno importanti dell'interpretazione... ad esempio il testo...
la canzone, infatti, potrebbe interpretarla qualunque professionista, ma se il testo nn piace e nn è attinente con la storia c'è poco da dire...
Il testo è attinente, per carità... ma non è eccezionale...
Come ha già detto Lunlun bisognerebbe dare una controllatina alla ritmica e qua e là risulta un po' banalotto.
creamy4ever ha scritto:
cmq nn hai ancora accettato la sfida. io mi sono messo in gioco, mi sono esposto a critike e quant'altro. ora dovrebbe toccare a te creare un lavoro artigianale ke riguarda la stessa sigla. scrivi il testo e cantalo in casa, con gli strumenti ke hai a disposizione. se non lo fai risulteresti a tutti, ma principalmente a me ke hai criticato con una certa ferocia, poco credibile.
Onestamente non vedo perchè dovrebbe accettare la sfida.
Sarebbe come se io sfidassi quelli che mi criticano a provare a suonare le sigle, o scrivere pezzi rock, o fare una rullata...
Sei
tu che hai postato la sigla e devi essere pronto alle critiche.
creamy4ever ha scritto:
ancora una cosa.
mi sono iscritto a questo forum solo xkè invitato da uno ke è iscritto da molto e ke mi ha detto ke potevo postare le mie canzoni, altrimenti non lo avrei mai fatto.
quindi per favore nn ditemi + ke posto solo canzoni...
Nessuno te lo proibisce, ma se pubblichi un tuo lavoro (come ho già detto) devi essere pronto alle critiche, anche quelle più negative!