Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 22 giu 2025, 8:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:03 
Non connesso

Sul sito ufficiale le notizie sono ancora scarse, ma, gia' che qui sul forum si comincia a parlare di pernottamenti e cene di Forum a Lucca Comics, riporto qui quel poco che per ora gli organizzatori lasciano trapelare:

Music & Comics dopo lo storico concerto de I Cavalieri del Re ha in serbo un palinsesto se possibile ancora più esplosivo.

:rock: :rock: :rock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:12 
Non connesso

Togli il "se possibile".
Il cast di quest'anno, per spessore storico-artistico, è 3 volte superiore a quello dell'anno scorso. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:15 
Non connesso

fate i nomi!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:18 
Non connesso

Viene Shuky Levy con Haim Saban e tutta la banda ? :o

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:23 
Non connesso

freinkie ha scritto:
fate i nomi!!

:roll:

Non so se siano tutti, ma già due serate sono "interessanti"

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:25 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Togli il "se possibile".
Il cast di quest'anno, per spessore storico-artistico, è 3 volte superiore a quello dell'anno scorso. :wink:

concordo...ma i Cavalieri hanno lasciato indubbiamente il segno l'anno scorso. :D

Comunque io ci sarò...quest'anno sarà speciale...così m'han detto.
Mi fido.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:42 
Non connesso

ci saranno di nuovo i cavalieri..?
che rabbia.. l'anno scorso ho saputo di loro due giorni dopo !
non sono mai andata a lucca.. ma quest'anno vorrei venire pure io.
qualcuno mi sa dare eventualmente indicazioni e/o consigli, anche su dove alloggiare..?
grazie
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 12:52 
Non connesso

Secondo me, come dico sempre, prima si fanno i nomi è meglio è, soprattutto per chi viene da lontano e/o si deve organizzare.

(senza contare che trovo un po' ridicolo mantenere questi segreti di pulcinella, ma tant'è...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:01 
Non connesso

concordo sul fare i nomi almeno di quelli sicurissimi... ma solo dopo che mi sarò organizzata io per il pernottamento... perchè dopo fatti quei nomi lucca e i dintorni saranno invasi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:09 
Non connesso

mimula ha scritto:
concordo sul fare i nomi almeno di quelli sicurissimi... ma solo dopo che mi sarò organizzata io per il pernottamento... perchè dopo fatti quei nomi lucca e i dintorni saranno invasi!

quoto le dimensioni dei caratteri :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:20 
Non connesso

freinkie ha scritto:
fate i nomi!!

Un palinsesto se possibile ancora più esplosivo di quello dell'anno scorso certo non lo si improvvisa, per cui la macchina organizzativa e' evidentemente all'opera, e da un po'. Se pero' Lucca Comics non fa ancora annunci ufficiali, mi sa che non tutto e' sicuro al 100%. Quindi per ora, secondo me, certi nomi non possono che rimanere indiscrezioni da msn, skype, post concerto di Cri&GB,... :P

Incrociate le dita, unite le falangi, accendete msn e organizzatevi per esserci :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:24 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Secondo me, come dico sempre, prima si fanno i nomi è meglio è, soprattutto per chi viene da lontano e/o si deve organizzare.

Sono piuttosto d'accordo.

Personalmente per me è un problema più di curiosità, giacchè anche quest'anno ho intenzione di farmi tutti i giorni della fiera (quest'anno poi, queste saranno le mie ferie...), però già lo scorso anno si era detto che un buon preavviso sarebbe stato utile, mentre l'annuncio ufficiale arrivò IMHO abbastanza tardivo.

Credo però che l'annuncio ufficiale spetti all'organizzazione, in questo caso a Gianluca dato che è iscritto al forum, senza mettere pulci nell'orecchio, creare attese e far sbavare chi non è a conoscenza delle idee e dei programmi.
Salvo che questo non sia stato chiesto direttamente dall'organizzazione, ma torniamo a quanto detto da Tarrasque...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:26 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

(senza contare che trovo un po' ridicolo mantenere questi segreti di pulcinella, ma tant'è...)

Quoto, eccome se quoto...

Io ne so due, che non ho fatto (vedendo che altri non ne fanno) onde evitare eventuali censure di post... non so peraltro in quali giorni saranno i due che so io...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:27 
Non connesso

Mamma mia, chi viene???
Davvero Shuki Levy?????

Se viene Shuki mi incateno al palco per tutta la durata del concerto, a costo di rischiare la galera!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:31 
Non connesso

secondo me si sta esagerando per quale motivo di netiquette non si possono fare nomi? per scaramanzia? per cosa? Io uno lo so, mi basta quello per fare di tutto per venire a lucca. Anche perche' sara' un mordi e fuggi purtroppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:35 
Non connesso

Non è una questione di netiquette.

Semplicemente credo sia più opportuno che l'annuncio degli eventi sia fatto da chi di competenza, o un autorizzato, in modo che non ci siano poi malintesi.
Tra l'altro se ancora non c'è stato questo annuncio, vuol dire che stanno ancora lavorando alla definizione precisa degli eventi e prima di diffondere calendari vari è meglio aver già tutto ben stabilito.

Credo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 13:53 
Non connesso

freinkie ha scritto:
secondo me si sta esagerando per quale motivo di netiquette non si possono fare nomi? per scaramanzia? per cosa? Io uno lo so, mi basta quello per fare di tutto per venire a lucca. Anche perche' sara' un mordi e fuggi purtroppo.

Non ho capito se ti stai rivolgendo in particolare a me, e se hai letto il mio messaggio qui sopra :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:04 
Non connesso

Finiremo per capire aglio per cipolla!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:04 
Non connesso

L'annuncio lo deve fare chi di dovere, certo; però non c'è niente di male a dire "si è in trattative per TIZIO o per CAIO"

che palle 'sti segreti al solito

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:07 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
freinkie ha scritto:

Non ho capito se ti stai rivolgendo in particolare a me, e se hai letto il mio messaggio qui sopra :oops:

Boh, io penso che Freinkie la pensi più o meno come me.

Personalmente preferisco che mi venga detto "stiamo lavorando per avere Shuki Levy e Cristina D'Avena a Lucca", con largo anticipo, e magari per un motivo o l'altro salta tutto (oh, dopotutto per quanto ben organizzato un concerto può sempre piovere...) piuttosto che venga mantenuto il segreto fino all'ultimo.

In soldoni, preferisco sbattermi e spendere soldi per qualcosa che mi esalta, e poi salta, piuttosto che il rimpianto per non essere potuto andare a qualcosa che poi c'è stato, ma l'ho saputo troppo terdi per organizzarmi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:14 
Non connesso

O magari hanno scoperto chi ha cantato il magico mondo di Gigì e la cantante si esibirà live a Lucca, sai che botto???

Oppure ci sarà il cantante di una certa sigla, per cui sono state macinate pagine e pagine di questioni irrisolte? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:27 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
freinkie ha scritto:

questa frase
Quindi per ora, secondo me, certi nomi non possono che rimanere indiscrezioni da msn, skype, post concerto di Cri&GB,... Razz

sembra un invito palese a non fare nomi. Francamente non ci trovo niente di male, già per l'evento romano che poi è saltato del tutto, si faceva il nome di Nico fidenco, che male c'e' a dirlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:42 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
troppo terdi

porca puttèna, mi dispièce caro raghèzzo!

Immagine

(perdonami tarra, non ce l'ho fatta a resistere...)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 14:52 
Non connesso

Ragazzi, come al solito devo intervenire facendo un po' di ordine.
Distinguiamo i ruoli.
Ci sono organizzatori, collaboratori e finanziatori in tutte le manifestazioni da sempre e questa volta non fa eccezione.
L'organizzatore, per coloro che non lo sanno, e' colui o coloro che si occupano di un evento nei minimi particolari e decidono lo sviluppo di una operazione, il collaboratore e' colui o coloro che sulla guida dell'organizzazione svolge determinate operazioni per la buona riuscita dell'evento.
Il produttore o finanziatore e' colui che si occupa delle spese e a volte della pubblicita' (ma questo non sempre).

Detto questo, veniamo a cio' che e' stato scritto.
In qualita' di co-organizzatore posso tranquillamente dire che tutto quello che e' stato scritto, voci, echi e quant'altro, non e' assolutamente confermato.
A Lucca ci sara' un evento musicale ma sul dettaglio non mi pronuncio poiche' nulla e' certo ne il nome che e' stato fatto, ne tanto meno altri nomi che probabilmente circolano in via non ufficiale.
Saro' io o altri organizzatori ufficiali della cosa a darvi notizie sull'evento.
Per chi ha problemi di ferie, sappia che se vuole le prende altrimenti non e' obbligato a farlo ma purtroppo non e' possibile dare altri dettagli poiche' cio' molto probabilmente andrebbe a discapito dell'organizzazione stessa.

Passo e chiudo
Fra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 15:24 
Non connesso

piu' o meno si sa quando ci sara' la fiera?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora