Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 13:20 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Che significa poi,anche le conferenze stampa DOVREBBERO esserlo?

La nostra telefonata e' stata breve, ma, da quello che ho capito, in questi ultimi giorni di frenetica organizzazione, ancora non sanno esattamente dove saranno i tre incontri, ovvero se in zone gratuite o a pagamento.

Ma scommetterei senza timore sul fatto che saranno nelle zone gratuite!

Altrimenti, col coi concerti gratis, rimarrebbero deserte, per la depressione innanzitutto degli artisti... che invece vogliamo belli carichi :mrgreen:

P.S. ovviamente ti ho censurato :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 13:21 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Wally ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
Chi dice la cosa giusta tra le due interlocutrici??
Ma porc..... :roll:

secondo me potremmo chiamare tutti e riportare sul forum le risposte che ci danno, sai le risate nel leggere 10 risposte tutte diverse? :?

Jeeg75 ha scritto:
ti assicuro che a me hanno detto IL CONTRARIO.

io ti credo, anche a me l'anno scorso è successa la stessa cosa: abbiamo semplicemente avuto la sfiga di rivolgerci ad una persona poco informata che ci ha risposto a casaccio. :o

Infatti :wink:

se ti regalo una spilla di grottango facciamo pace? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 13:22 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
MarMa ha scritto:
(e mi sa che la tipa al telefono s'è fatta pure una mezza risata alla mia domanda... avrà capito che sono zeneize, belandi?)
:D

Più che altro avrà pensato: "ma un attimo fa non era mica sarda questa qui??".

mah.. chissà..
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 13:23 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
P.S. ovviamente ti ho censurato :!:

Ah ecco chi era stato, mi hai battuto sul tempo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 13:28 
Non connesso

Richiamato. :D
Ora mi ha risposto un uomo,e mi ha detto che il palco "essendo all'aperto" fa si che i biglietti NON servano anche per i concerti....,mah...
Mi è sembrato però che avesse quasi "paura" nel dirmi che per i concerti non c'è bisogno del biglietto...,come se avesse paura di avallare il "venite tutti senza biglietto se non volete vedere la mostra mercato,ma solo i concerti".
Credo che il timore di un anno dove il Lucca Music "superi" e "inquini un pò troppo" l'interesse del Lucca Comics è radicato un pò negli organizzatori.
Comunque ho deciso personalmente di acquistare 2 biglietti fiera online.
Se poi ne servirà almeno un altro,lo comprerò in loco.
Fine DELLA FIERA :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 13:34 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Richiamato. :D
Ora mi ha risposto un uomo,e mi ha detto che il palco "essendo all'aperto" fa si che i biglietti NON servano anche per i concerti....,mah...

secondo me è proprio come poni la domanda.
non c'è bisogno di chiedere cosa ci fai con i biglietti, ovvio che il loro interesse è vendertelo.
ma direttamente "i concerti sono o no gratis?"

cmq abbiamo chiarito che lo sono.
bene
:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 13:35 
Non connesso

mimula ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
Wally ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
Chi dice la cosa giusta tra le due interlocutrici??
Ma porc..... :roll:

secondo me potremmo chiamare tutti e riportare sul forum le risposte che ci danno, sai le risate nel leggere 10 risposte tutte diverse? :?

Jeeg75 ha scritto:
ti assicuro che a me hanno detto IL CONTRARIO.

io ti credo, anche a me l'anno scorso è successa la stessa cosa: abbiamo semplicemente avuto la sfiga di rivolgerci ad una persona poco informata che ci ha risposto a casaccio. :o

Infatti :wink:

se ti regalo una spilla di grottango facciamo pace? :D

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 13:38 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
Che significa poi,anche le conferenze stampa DOVREBBERO esserlo?

La nostra telefonata e' stata breve, ma, da quello che ho capito, in questi ultimi giorni di frenetica organizzazione, ancora non sanno esattamente dove saranno i tre incontri, ovvero se in zone gratuite o a pagamento.

:!:

Beh....,visto che non è ancora sicuro??Troppi "interrogativi". :?:
Comunque resto sui 2 + 1 (eventuale)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 14:04 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Phewwwwww!!!!

Sto forum è meglio di un cardiotonico :!:

Uahahahaha è vero :D
(ma soffro di tachicardia e non ne ho bisogno!!! :evil: )

Calendarman ha scritto:
b) come dice giustamente la Dott.ssa Magenta,

Uhm, che succede? sono due volte in due giorni che mi chiamano dott.ssa :?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 14:08 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Per questo motivo appoggio la decisione dell'organizzazione di far rientrare anche i concerti nel prezzo del biglietto. In questo modo si dà più valore ai concerti e meno a ciò che offre la fiera. Esattamente ciò che ritengo logico e giusto.

Questa frase non ha senso alcuno, in special modo se a dirla è chi a Lucca non c'è mai stato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 17:27 
Non connesso

I CONCERTI E L'ACCESSO ALLE SALE INCONTRO SONO A TITOLO GRATUITO. PER QUESTO NON SERVE ACQUISTARE UN BIGLIETTO O PAGARE UN PEDAGGIO DI QUALSIASI TIPO. Non ritengo che i soldi spesi per acquistare il biglietto siano da considerarsi buttati nel cesso, comunque gli incontri ed i concerti sono a titolo esclusivamente gratuito. Le conferenze stampa non sono aperte al pubblico ma non sono nemmeno nominate in programma per cui non credo che ci possano essere equivoci. Qualora ci siano problemi con la segreteria mi scuso e vi chiedo, cortesemente, di informarvi quando chiamate, sull’identità dell’operatore con cui state parlando per porre, eventualmente rimedio a disinformazioni eventuali
a presto
Gianluca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 17:33 
Non connesso

Gianlucacomics ha scritto:
Le conferenze stampa non sono aperte al pubblico ma non sono nemmeno nominate in programma per cui non credo che ci possano essere equivoci.

:oops: :oops: :oops:

Scusatemi tutti, ho fatto io un po' di confusione fra gli incontri segnalati in programma e le conferenze stampa. Pensavo fossero la stessa cosa :oops:

P.S. Grazie Gianlucca :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 17:51 
Non connesso

ma ero l'unico a cui sembrava ovvio che non si pagassero i concerti? g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio: precisazioni
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 18:07 
Non connesso

Tranquillo Hiroshi
Scusa se sono stato tanto puntiglioso, solitamente cerco di avere un tono scherzoso e di moderare i toni della discussione in corso. Devo comunque dire che dopo aver letto vari messaggi al limite dell’educazione, ho ritenuto di dare informazioni chiare e che non lasciassero adito a equivoci. Music & Comics nasce e ha ragione d’essere solo come momento leggero tra la visita di un padiglione e l’altro, questo è il motivo della gratuità degli eventi. Lo scorso anno Lucca Comics ha staccato 84,500 biglietti ( non tenendo quindi conto di abbonamenti, ingressi gratuiti e altre voci) le stime rispetto alla massa dei visitatori ( dati SIAE) è pari a 110,000 persone: le stime delle persone che complessivamente hanno assistito ai concerti è pari a 8,000 ( il Cosplay in 2 giorni ne a fatte 4000): non sono bravo con le percentuali ma credo che il fenomeno Music & Comics non abbia la rilevanza che gli è stata attribuita. Concludo dicendo che le cover Band continuano a voler venire da noi e che ci troviamo costretti a lasciar fuori qualcuno tutti gli anni ….. ciò significa che se noi siamo vergognosi loro sono stupidi ? io non mi permetto di pensarlo.
Ciao
Gianluca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 18:47 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ma ero l'unico a cui sembrava ovvio che non si pagassero i concerti? g:-?

Ma a me che erano quest'anno inclusi nel biglietto lo aveva detto un'ADDETTA AI LAVORI,non la signora accanto...,poi anche da un post di Hiroshi risultava che si era ancora in "fase di preparazione" e che "ancora non si sapeva di sicuro se i concerti si fossero tenuti in area gratuita o a pagamento".
Bah...Comunque l'importante per tutti è che i concerti alla fine sono gratis...Godiamoceli tutti :wink:
Meglio di così...:wink:
I biglietti fiera,a questo punto, passano ad uno :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 19:17 
Non connesso

tranquillo jeeg, se vieni da me ti do un omaggio 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 19:20 
Non connesso

Gianlucacomics ha scritto:
Non ritengo che i soldi spesi per acquistare il biglietto siano da considerarsi buttati nel cesso

Ma certo che no!

io almeno un giorno voglio andarci, in fiera. Ma non tutti e 4 i giorni...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 19:31 
Non connesso

foffo ha scritto:

Spiegati meglio.E' uno scherzo?? :o
Si qualifichi :detective:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 20:03 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
anche da un post di Hiroshi risultava che si era ancora in "fase di preparazione" e che "ancora non si sapeva di sicuro se i concerti si fossero tenuti in area gratuita o a pagamento"

Guarda che infervorato hai letto male il post di Hiroshi, che riferiva la telefonata con Gianlucca... diceva che I CONCERTI ERANO GRATIS ma che era IN FASE DI DECISIONE l'area per le conferenze (che poi, come Gianlucca ha spiegato, si riferiva all'area incontro coi fan)...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 21:01 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:
anche da un post di Hiroshi risultava che si era ancora in "fase di preparazione" e che "ancora non si sapeva di sicuro se i concerti si fossero tenuti in area gratuita o a pagamento"

Guarda che infervorato hai letto male il post di Hiroshi, che riferiva la telefonata con Gianlucca... diceva che I CONCERTI ERANO GRATIS ma che era IN FASE DI DECISIONE l'area per le conferenze (che poi, come Gianlucca ha spiegato, si riferiva all'area incontro coi fan)...

Io INFERVORATO??? :o
Ma dove?Leggi anche TU meglio i miei interventi e noterai che ho solo sollevato un dubbio importante ai fini della fiera con interventi assolutamente "normali".C'è chi l'ha presa MOLTO peggio di me.. :roll:
Beh...qualcuno qui (come te) tenta di farmi infervorare,ma....,meglio sorvolare.... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 21:58 
Non connesso

ma quanto ve divertite a fa polemica eh? EBBASTA :lol: :lol: :lol:
non sono un moderatore ma non ci vuole nessuno con sto grado per capire che ai piu interessava sapere se i concerti fossero gratuiti o meno, appurato ciò penso che sia meglio continuare a discutere su di essi ma penso che per quieto vivere e per rendere piu scorrevole al consultazione di un topic messo come importante (funzione che penso serva perchè la gente trovi maggiori informazioni su topic ritenuti di necessità mmediata) sia meglio continuare a parlare dell'evento in questione piuttosto che di pareri personali.
detto ciò io avrei pagato piu che volentieri per vedere tutti i concerti (inclusi superobots che ho visto gratis piu di una volta) visto che son gratuiti il mio portafogli ringrazia visto che tali soldi andranno spesi in altro modo e la mia inifita gratitudine a chi sta organizzando il tutto va prima che agli artisti perchè ricordatevi, senza una buona organizzazione alle spalle col cazzo che vedevamo superobots nico fidenco e oliver onions, grazie a tutti coloro che renderanno tutto ciò possibile. 8)
a volte far leggere un pò piu d'entusiasmo e un pò meno polemiche personali, basandosi su notizie non certe o cmq non confermate al 100% farebbe piu piacere a chi organizza l'evento.
tutto ciò che ho scritto senza vena polemica ne volendo puntare il dito contro nessuno, soltanto per chiarire un personale e del tutto opinabile punto di vista :wink:
RELAX REGA' CHE STA FIERA SARA' NA FIGATA SENZA PRECEDENTI GODETEVELAAAA 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 23:21 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Sì, ma dire che un concerto come quello degli Oliver (con oltre 20 canzoni tra live, versioni acustiche e versioni su base) valga 10 euro è una follia.
Così come è follia dire che il concerto di Fidenco vale zero.
Ripeto: ma scherzi?

No, infatti. Hai ragione! Facciamo una cosa: prima del concerto degli Oliver Onions ci vediamo e mi dai 60 euro, cosi' sei contento per aver pagato il giusto per un concerto che e' assurdo che sia gratis.
E siamo tutti contenti! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 23:30 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
No, infatti. Hai ragione! Facciamo una cosa: prima del concerto degli Oliver Onions ci vediamo e mi dai 60 euro, cosi' sei contento per aver pagato il giusto per un concerto che e' assurdo che sia gratis.
E siamo tutti contenti! :D

CAZZURA NAMBER UAN!! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2007, 23:47 
Non connesso

foffo ha scritto:

Ci vengo io da te..... e tanto per contraccambiare ti porto una torta delle nonna....o preferisco la schiacciata con l'uva...oppure i cantuccini....:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2007, 0:00 
Non connesso

I cantuccini i cantuccini! Grazie Gojira, come stai? noto con rammarico che nonostante tutto c'è ancora chi scambia il comics per la Sagra della Ranocchiocciola di Massaciuccoli...e dire che siamo secondi (o terzi?) al mondo come fiera legata al mondo del fumetto e del gioco di ruolo, speriamo che gli individui di poca fede che basano le loro conoscenze sul sentito dire vengano e si ricredano 8)
per Jeeg: sono l'assistente di Gianluccacomics nonchè collaboratore del coordinatore del settore Comics di Lucca Comics and Games...ma solo da poco, sono quindi vergine e totalmente inesperto, violentemente catapultato all'interno del cuore pulsante di Lucca Comics :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora