Beppe Domani ha scritto:
Yatta a tutti sono Beppe DOmani di newbokan.
Come fan club ufficiale delle serie TimeBokan appoggiamo in pieno la proposta.
Per KIRAMEKIMAN però ci è sorto un dubbio.... per me la la Mondo ha solo le demo incasa e non ha i diritti della serie.... perché tenerla in magazzino senza far fruttare la spesa sostenuta? Non fa parte del loro modo di fare (una S.p.A. deve logicamente sfruttare i diritti e non farli ammuffire in magazzino).
Comunque c'è chi ci darebbe una mano (leggere le news di newbokan..net)
Pe la nuova serie di YATTAMAN vedi le news qui
http://www.newbokan.net/Bokanologia/Yattaman/08_Yattaman.htmSecondo noi la sigla DEVE essere dei C.d.R., non avrebbe senso una nuova serie con la sigla cantata da altri!
Dovrebbero creare una sigla per Tommy e Huck, farsela rifiutare e poi switcharla su Yattaman 2008!!
Una volta fatto il demo audio noi faremmo la sigla video e poi la mettiamo su nbkTV, la nostra web tv.
http://www.newbokan.net/downloads/nbkTV/nbkTV.htmIl sostegno di tutti gli Yattafan al nostro sito è fondamentale anche in vista delle mega petizioni che dovremo fare per imporre il doppiaggio dei doppiatori storici già contattati da noi, alle case che importeranno la serie in italia.
Chiunque abbia idea cosa fare per questo mi contatti.
Yatta!!!
In questo momento quelli che nel Forum hanno maggiori contatti con Riccardo Zara mi sa che sono troppo impegnati con Lucca Comics... quindi è meglio tornare alla carica a concertoni finiti, o, meglio ancora, di persona a Lucca.
C'è un fatto importante però che non mi è chiaro.
Si sta parlando di convincere chi ha i diritti della nuova serie di Yattaman a commissionarne la sigla ai Cavalieri del Re, oppure di convincere i Cavalieri del Re a realizzare la nuova sigla gratuitamente per il web, per un progetto amatoriale, senza garanzie sulla sua messa in onda, solo per simpatia?
P.S. benvenuto Beppe Domani
