Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 12:54 
Non connesso

voglio Ziche :cry:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 13:09 
Non connesso

Non so se esce qualcosa di suo a Lucca...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 10:37 
Non connesso

Maurizio De Angelis sul Forum degli Oliver Onions:

Maurizio De Angelis il 16 ottobre sul Forum degli Oliver Onions così ha scritto:
Confermo tutto. Io e mio fratello Guido saremo a Lucca il 3 Novembre per un concerto dal vivo inserito in una manifestazione che si fa lì tutti gli anni. Perchè ci riuniamo per l' occasione? La risposta è che ci è rimasta dentro tanta voglia di rientrare in contatto con tutti coloro che ci hanno voluto e continuano a volerci bene, con incredibili manifestazioni di simpatia e di affetto. Il nostro modo di ringraziare tutti voi, tutti coloro che manifestando affetto, stima ed empatia con il nostro mondo musicale, anche se risalente a tanti anni fa, è proprio questo: salire su un palco e cercare di far rivivere un' emozione che noi abbiamo provato fortissima nei momenti in cui molti anni fa andavamo in giro per il mondo a promuovere i nostri dischi, e ci piace da morire l' idea (speriamo confortata dai fatti) di 'invitare' tutti voi a condividere con noi queste emozioni. Senza di voi queste ultime non ci sarebbero state o comunque sarebbero morte presto. Voi le avete tenute in vita cullandole, dando loro spazio, anima e benevolenza. E' per questo che saremo lì a Lucca il 3 Novembre. Per ringraziarvi. Saremo probabilmente un pò arrugginiti, ma con il vostro calore ci aiuterete a 'lubrificarci' e rompere il ghiaccio, almeno ci contiamo. Un mega saluto a tutti voi, con tanta riconoscenza e ed affetto. Maurizio De Angelis (Oliver Onions)

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 11:35 
Non connesso

GRANDEEEEEEEEE!!!!!!

*me gasata*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 11:53 
Non connesso

grezza ha scritto:
Non so se esce qualcosa di suo a Lucca...

:D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 11:54 
Non connesso

Bene!

Più tardi con calma mi studio i vari programmi (da un paio di giorni on-line) e le ubicazioni degli stand!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 13:07 
Non connesso

Belle parole quelle di Maurizio. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 13:47 
Non connesso

grezza ha scritto:
Bene!

Più tardi con calma mi studio i vari programmi (da un paio di giorni on-line) e le ubicazioni degli stand!

Se le studi bene ti userò come navigatore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 16:45 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
sul Forum degli Oliver Onions:

Maurizio De Angelis il 16 ottobre sul Forum degli Oliver Onions così ha scritto:
Confermo tutto. Io e mio fratello Guido saremo a Lucca il 3 Novembre per un concerto dal vivo inserito in una manifestazione che si fa lì tutti gli anni. Perchè ci riuniamo per l' occasione? La risposta è che ci è rimasta dentro tanta voglia di rientrare in contatto con tutti coloro che ci hanno voluto e continuano a volerci bene, con incredibili manifestazioni di simpatia e di affetto. Il nostro modo di ringraziare tutti voi, tutti coloro che manifestando affetto, stima ed empatia con il nostro mondo musicale, anche se risalente a tanti anni fa, è proprio questo: salire su un palco e cercare di far rivivere un' emozione che noi abbiamo provato fortissima nei momenti in cui molti anni fa andavamo in giro per il mondo a promuovere i nostri dischi, e ci piace da morire l' idea (speriamo confortata dai fatti) di 'invitare' tutti voi a condividere con noi queste emozioni. Senza di voi queste ultime non ci sarebbero state o comunque sarebbero morte presto. Voi le avete tenute in vita cullandole, dando loro spazio, anima e benevolenza. E' per questo che saremo lì a Lucca il 3 Novembre. Per ringraziarvi. Saremo probabilmente un pò arrugginiti, ma con il vostro calore ci aiuterete a 'lubrificarci' e rompere il ghiaccio, almeno ci contiamo. Un mega saluto a tutti voi, con tanta riconoscenza e ed affetto. Maurizio De Angelis (Oliver Onions)

Santo subito! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 ott 2007, 17:38 
Non connesso

Mi sto esaltando!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ott 2007, 1:28 
Non connesso

Il cuore inizia a battere forte...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ott 2007, 21:46 
Non connesso

Che tenero il Maurizione :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ott 2007, 21:59 
Non connesso

Vorrei fare un inciso riguardo le "riprese" dei 3 concerti. :P
Dato che ho avuto in prestito da amici una videocamera professionale (un pò datata ma eccellente) con tanto di treppiede che porterò a Lucca,
la mia domanda è questa: se la postazione dello stand di Sigletv è abbastanza favorevole (tipo l'anno scorso per i Cavalieri,già sarebbe buono)si potrebbe posizionare la videocamera lì?Nel pubblico sarebbe impossibile :? Ovviamente viene fuori un video statico,ma immortalare questi eventi come ricordo è già qualcosa,no? :wink:
La qualità però dovrebbe essere eccellente,sia audio che video.
E' fuori dubbio,che per quelli che lo vorranno e che non porteranno videocamere,posso duplicare il risultato in dvd con molto piacere :D
Attendo risposta.
P.s. Questo ovviamente è per ricordo.Sarebbe auspicabile se fosse previsto un bel lavoro audio/video degli eventi,ma non nè ho sentito parlare... :|
Se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo,batta un colpo.. :work:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ott 2007, 22:21 
Non connesso

Il concerto sarà ripreso, audio e video, a livello professionale dalla Stormovie. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 ott 2007, 23:48 
Non connesso

Quale dei concerti? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 10:14 
Non connesso
Dittatore

siglomane ha scritto:
Il concerto sarà ripreso, audio e video, a livello professionale dalla Stormovie. :wink:

per fare un DVD?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 10:31 
Non connesso

KBL ha scritto:
siglomane ha scritto:

per fare un DVD?

No, per spezzettarlo negli extra di futuri DVD :roll: :roll: :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 10:52 
Non connesso

Lasciate fare le riprese a chi di competenza, voi godetevi il concerto!

Come fate ad applaudire e a godervi lo spettacolo se avete le mani occupate da una videocamera e anzichè guardare il palco guardate il mirino della videocamera???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 10:56 
Non connesso

ivan ha scritto:
Come fate ad applaudire e a godervi lo spettacolo se avete le mani occupate da una videocamera e anzichè guardare il palco guardate il mirino della videocamera???

S C N :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 11:02 
Non connesso

io confido nelle nostre riprese, forza ragazzi, siete con noi!

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 11:55 
Non connesso

Io veramente so che le riprese non le fa la Stormovie, ma la Cine Storm. Confermo sia per Fidenco che per De Angelis, le riprese NON verranno effettuate da Sigle Tv Net. Questo penso sia garanzia di una migliore qualità, viste le nostre limitate risorse. La Cine Storm farà sicuramente un lavoro professionale, come meritano questi due concerti. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 12:12 
Non connesso

quello che preoccupa noialtri, hnr, è che un giorno si possano vedere 'ste riprese, senza vedercele spezzettate in una miriade di dvd di cui, magari, ci frega ben poco... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 12:38 
Non connesso

Visto che i concerti sono di dominio pubblico, in un posto pubblico, chi vuole credo che possa tranquillamente riprendere ciò che vuole...
Qualche filmato in più non credo che dia fastidio a nessuno di noi :roll:

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
ivan ha scritto:
Come fate ...???

S C N :roll:

QCQ :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 12:56 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Io veramente so che le riprese non le fa la Stormovie, ma la Cine Storm. Confermo sia per Fidenco che per De Angelis, le riprese NON verranno effettuate da Sigle Tv Net. Questo penso sia garanzia di una migliore qualità, viste le nostre limitate risorse. La Cine Storm farà sicuramente un lavoro professionale, come meritano questi due concerti. :wink:

Ma qual'e'la differenza tra Stormovie e Cinestorm??
Dietro c'e' sempre il buon Omar giusto ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 13:02 
Non connesso

dancasti ha scritto:
quello che preoccupa noialtri, hnr, è che un giorno si possano vedere 'ste riprese, senza vedercele spezzettate in una miriade di dvd di cui, magari, ci frega ben poco... g:-?

Babil ha scritto:
Visto che i concerti sono di dominio pubblico, in un posto pubblico, chi vuole credo che possa tranquillamente riprendere ciò che vuole...
Qualche filmato in più non credo che dia fastidio a nessuno di noi :roll:

Tra l'altro le riprese professionali saranno disponibili al pubblico con tempistiche prevedibilmente lunghe, mentre i video amatoriali già dopo poco tempo possono essere nelle mani degli interessati.

In questo modo ho avuto la possibilità di rivedermi il concerto dei CdR ben prima che fosse disponibile il DVD.

La qualità ovviamente è ben diversa, ma poter avere in tempi brevi un piccolo ricordo è già molto e certamente chi è appassionato non si lascerà sfuggire un prodotto ufficiale fatto come Dio comanda al momento della sua uscita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora