Beppe Domani ha scritto:
Sky HA il monopolio delle tv via satellite in Italia e nessuno dice nulla.... ha comprato i nostri cartoni anni 80 e adesso ce li fà pagare!!!
Vergogna!
Sky E' una tv a pagamento che offre delle cose che gli utenti delle tv generaliste si sognano la notte.
NOn è gratis, ma il rapporto qualità prezzo è migliore di tutta quella fuffa di digitale terrestre e di schede prepagate premium-
C'è un monopolio di sky? E' vero, ma fino a che mi darà canali di qualità, programmi di qualità e vecchie glorie da tempo dimenticate dalle tv in chiaro, beh, sarò felice di pagare per vedere questo monopolio.
Su sky posso vedermi Paolo Hendel e il suo programma di satira politica, Grillo, Bergonzoni, Luttazzi e un sacco di altre cose. Posso vedermi Cultoon affiancato a altre offerte per ragazzi... posso vedermi 7 canali di musica divisa per generi, 9 canali di cinema, una marea di altri canali che trasmettono di tutto. E pago meno di 40 euro.
E mi dici che devo anche incazzarmi?
Ma non scherziamo! Io ho scelto di guardare sky, mica mi hanno obbligato. Mentre i canali in chiaro mi hanno sempre fatto schifo, perchè trasmettono quello che vogliono alle condizioni che vogliono. Con una marea di pubblicità.
Anche su sky c'è la pubblicità? Si certo. Durante i Film c'è 1 interruzione tipo primo e secondo tempo solo su Studio Universal, altrimenti i film te li godi senza colpo ferire. Vuoi mettere con le 13 interruzioni di italia 1?
Durante i telefilm: 1 massimo 2 interruzioni, 3 spot, e si ricomincia, e solo su telefilm che durano dai 50 minuti in su.
I cartoni non sono interrotti, tranne che su GTX.
Questo è sky.
Avrà anche una marea di difetti, per carità.. e spesso li noto, ma vale ogni centesimo che spendo. e continuerò a difenderla fino a che non mi darà una vera delusione. e in 5 anni di abbonamento non me ne ha mai date.
Posso dire lo stesso di altre tv?
NO