Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 15 lug 2025, 19:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 476 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 0:39 
Non connesso

torno da Lucca soddisfatto. Soddisfatto perché questi eventi sono e rimarranno unici, per il contesto e per le persone con cui ho avuto "l'onore" di condividerle.

Superobots: sono una certezza, lo sapevo. Ho perso (credo) soltanto un loro concerto ed ero certo che non avrebbero deluso le aspettative. Grandi nelle canzone ormai collaudate nel corso di questi ultimi anni: ken falco, blue noah.. queste canzoni mi hanno fatto perdere la voce e non l'ho riacquistata ancora.
Hanno fatto "Corri come il vento kiko", è stata bellissima! La possono migliorare e rendere ancora più bella, così come hanno fatto con il trider g7, che secondo me è una canzone molto difficile da fare Live.

Nico Fidenco: Nico Fidenco non era preparato come avrebbe dovuto, ma non importa. La voce c'è, la voglia di cantare le canzoni della nostra generazione e non soltanto quelle della generazione dei nostri genitori, è viva. Poi è riuscito a fare ciò che non mi aspettavo e per cui nessuno di noi è mai preparato, quindi quando il condotto lacrimale si è aperto sulle note di Don Chuck Story, mi sono semplicemente lasciato andare

Oliver Onions: Alla base di alcune mie delusioni ci sono scelte artistiche sbagliate. Non scelte discutibile, ma ripeto con decisione "scelte sbagliate"
E' sbagliata la scelta di aprire con una galaxy cantata in playback che sfuma entrando... una canzone che credo tutti aspettassimo tra le ultime perché è tra le loro migliori produzioni di sempre. E quando io vengo a sapere che è una cartoon cover band ad accompagnarli, immagino che canzoni come Rocky Joe e Galaxy siano nel loro repertorio quindi me le aspetto in un certo modo. Cosa che non è avvenuta per scelte sbagliate.
Sbagliata anche la scelta di spezzare il concerto con dei filmati. Sbagliata la pausa soft, che andrebbe fatta dopo la metà del concerto, prima del rush finale.
Tante scelte sbagliate purtroppo che se evitate, potevano rendere il concerto più che sufficiente.
Alcune canzoni sono state stratosferiche: bulldozer, dune buggy, sandokan. Rocky Joe la preferivo completamente live, ma tanta era la voglia di spaccarmi l'ugola che ho urlato lo stesso.
Queste sono cose che si possono migliorare. Certo, la regia artistica dei cavalieri del re in confronto, è stata perfetta.
Mi aspettavo un concerto con molte canzoni tratte da film, quindi mi sono preparato e ho riscavato nella memoria i brani che poi hanno cantato.
Il filmato iniziale mi è piaciuto molto. Dura 28 minuti ma me li sono goduti tutti.

Organizzazione: ovviamente l'organizzazione di lucca è da ringraziare per averci regalato i concerti. Erano gratuiti, ricordiamocelo. Il mondo del cosplay io non lo frequento, ma lo capisco: è un modo diverso dal nostro di esternare certe passioni, passione per il fantasy, per il fumetto, videogiochi.
Trovo semplicemente STUPIDO accettare tutte le iscrizioni dei cosplayer senza minimamente preoccuparsi dei tempi. E' STUPIDO! Ed è una mancanza di rispetto per chi come me è partito dalla provincia romana per i concerti, non per altro. Allora facciano una preselezione (ce ne sono di belli che meritano, altri fanno schifo davvero) oppure mettano un numero chiuso.
Ho fischiato durante la premiazione non per mancanza di rispetto verso i cosplayer ma per la stupida e assurda gestione di quell'evento.

Per quanto ho visto in questi giorni invece, la macchina organizzativa della parte musicale è stata perfetta. Bravi tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 7:32 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Tante scelte sbagliate purtroppo che se evitate, potevano rendere il concerto più che sufficiente.

E già, perché invece secondo te il concerto sarebbe stato cosa? Appena sufficiente? Insufficiente?
Ho la netta sensazione che molti di voi parlino solo per riempirsi la bocca, senza rendersi conto del miracolo a cui hanno indegnamente assistito.
Il concerto degli Oliver, considerati i tempi ristretti di preparazione e i 25 anni di stop, è a mio giudizio da 9.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 10:25 
Non connesso

Grandissimi Oliver!!

Hanno avuto pochissimo tempo per prepararsi, è un miracolo che sia venuto così bene!

Guido e Maurizio SANTI SUBITO!!!

Due mostri sacri, che a 50 anni suonati DANNO LA BIRRA a tutti quei giovani scapestrati delle cover band che si sono esibiti sullo stesso palco, e che nonostante abbiano dalla loro la giovane età e tempi di preparazione mooooolto più lunghi rispetto a quelli a disposizione degli Oliver per prepararsi all'evento, non hanno un decimo del talento e della bravura degli Oliver.

OLIVER ONIONS FOREVER!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 10:32 
Non connesso

Ivan, ti pregherei di portare maggiore rispetto per delle persone che senza essere professionisti portano avanti una passione, ma soprattutto di parlare dopo aver visto i loro concerti ("oggi le cover band le snobbiamo, vediamo solo gli originali").

Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 10:55 
Non connesso

siglomane ha scritto:
freinkie ha scritto:

E già, perché invece secondo te il concerto sarebbe stato cosa? Appena sufficiente? Insufficiente?
Ho la netta sensazione che molti di voi parlino solo per riempirsi la bocca, senza rendersi conto del miracolo a cui hanno indegnamente assistito.
Il concerto degli Oliver, considerati i tempi ristretti di preparazione e i 25 anni di stop, è a mio giudizio da 9.

Infatti,quello degli Oliver si (anche se alcuni aspetti già da me menzionati nel precedente post,lo hanno un pò "inquinato" e ciò POTEVA essere evitato).Di quello di FIDENCO che mi dici?Anche quello è da 9? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 10:56 
Non connesso

ivan ha scritto:
a tutti quei giovani scapestrati delle cover band che si sono esibiti sullo stesso palco
:o :o :o

Spero che il tuo commento sia dovuto ad una giornata storta e non ad una esistenza grama che sola può portare a commenti tanto astiosi...

Mi dispiaccio per te mentre lodo lodo lodo il grezza moderatore...

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:12 
Non connesso

Allora... eccomi a scrivere 2 righe... Dei 3 concerti mi è piaciuto soprattutto quello dei superobot. E' stata una vera festa.
Per quanto riguarda Fidenco devo ammettere che ha tutte le attenuanti del caso, ma da un professionista di solito ci si aspetta una preparazione ben superiore a quella che ha avuto lui. Cmq è stato supportato benissimo dalle coverband, alla faccia di chi li chiama scapestrati. Bellissimo il concerto degli Oliver Onions, troppo lunga forse l'intro dei video e gli alti un po' stridenti ma per il resto avrei preferito suonassero di + con La MDT che con le basi...

Per quanto riguarda le cover band io ho sentito solo i Pegasus Fantasy (simpaticissimi!!) e i Poveri di Sodio (che ascolto sempre con piacere) oltre alle band che hanno supportato i 2 secondi concerti "grossi". Devo dire che non hanno nulla da invidiare alle band professioniste, hanno suonato benissimo.

Detto questo mi complimento con chi si è sbattuto per programmare nomi così famosi sul palco e ha fatto di tutto per farli andare al meglio, non è certo cosa facile un evento di questo genere. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:31 
Non connesso

ivan ha scritto:
giovani scapestrati delle cover band

Il discorso sul talento, per quanto mi riguarda, non fa una piega. Io faccio un altro lavoro, per vivere, e non ho un centesimo del tempo che hanno avuto loro, per gestire a dovere il mio decimo (o meno, probabilmente) di talento.
In piu' suono pezzi non miei, mentre i loro li hanno composti. Tra il fare un pezzo altrui e uno proprio c'e' una grossa differenza, e chi suona lo sa. Leggendo i tuoi post posso facilmente capire che tu non suoni, quindi e' inutile che stia a spiegartelo.
Per quanto riguarda l'aggettivo "scapestrati" lo prendo per un complimento, ammesso che chi l'ha utilizzato abbia presente davvero il suo significato. Per il "giovane" ringrazio sentitamente, ormai lo usano sempre in meno, per un classe '74 come me.
Per i tempi di preparazione ti invito ad informarti, o a specificare per bene a chi ti stai riferendo, visto che ogni gruppo ha le sue tempistiche, dovute a problemi vari di lavoro, studio o quant'altro, e delle quali onestamente non credo tu sia a conoscenza.
Per la birra che ci avrebbero dato...ci sarebbe davvero voluta, per affogare nell'alcol la delusione dei pezzi in full playback o cantati su base, che per me sono la morte di ogni concerto dal vivo. In mancanza di birra io e parecchi altri utenti del forum, delusi come me, abbiamo ripiegato su un vin brulé al nostro stand.
Peccato, davvero, perche' i due De Angelis sono apparsi davvero in forma, preparati e tonici, i "La Mente di Tetsuya" erano altrettanto pronti e hanno suonato egregiamente quanto e' stato loro permesso di suonare, e le premesse per un ottimo concerto c'erano davvero tutte.
Peccato che chi ha deciso di fargli eseguire pezzi con basi e, peggio, chi ha deciso di fargli INIZIARE il concerto con basi, e, peggio ancora, chi ha deciso di fargli cantare i pezzi che i piu' attendevano con le stramaledette basi, abbia a mio modo di vedere rovinato un momento che poteva essere magico.
Queste sono le opinioni di un giovane scapestrato, naturalmente, e nulla piu'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:44 
Non connesso

una cosa... il concerto dei superobot è cominciato con la sigla di superobot28... perchè nessuno l'ha nominata nei post o nei vari articoli fuori?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:44 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Peccato che chi ha deciso di fargli eseguire pezzi con basi e, peggio, chi ha deciso di fargli INIZIARE il concerto con basi, e, peggio ancora, chi ha deciso di fargli cantare i pezzi che i piu' attendevano con le stramaledette basi, abbia a mio modo di vedere rovinato un momento che poteva essere magico.
Queste sono le opinioni di un giovane scapestrato, naturalmente, e nulla piu'.

Se ho ben capito, tutte queste decisioni sono state prese dagli OO in prima persona :|

Cmq, quoto alla grande quanto detto da Hokuto:
Cita:
Io voglio pensare che questi due "difficili" concerti siano un punto di partenza per questi artisti per prendere in considerazione un repertorio che non avevano mai considerato, e chissà cosa potrà succedere... prova a pensare a Douglas, alla NDS1, poi pensa a giovedì, e valuta tu quanta differenza qualitativa c'è stata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:45 
Non connesso

CdR_Best ha scritto:
una cosa... il concerto dei superobot è cominciato con la sigla di superobot28... perchè nessuno l'ha nominata nei post o nei vari articoli fuori?

Dimenticati, credo. Io l'ho sentita per la primissima volta dal vivo, sono stata felicissima! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:46 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
ivan ha scritto:
Grandissimi Oliver!!
Hanno avuto pochissimo tempo per prepararsi, è un miracolo che sia venuto così bene!
Due mostri sacri, che a 50 anni suonati DANNO LA BIRRA a tutti quei giovani scapestrati delle cover band che si sono esibiti sullo stesso palco, e che nonostante abbiano dalla loro la giovane età e tempi di preparazione mooooolto più lunghi rispetto a quelli a disposizione degli Oliver per prepararsi all'evento, non hanno un decimo del talento e della bravura degli Oliver.
OLIVER ONIONS FOREVER!!

Sugli Oliver Onions Santi subito ti sto dietro e rafforzo l'invocazione tua liturgica, caro, ci mancherebbe... :D
Ma poi, però: che motivo c'è di dare addosso alle Cover Band, Ivan? Io credo che nessuno di questi (favolosamente, a mio avviso) scapestrati ragazzacci pretenda di avere il talento dei loro beniamini che hanno fatto le sigle. E' solo il loro modo di vivere una passione, no? O forse è anche di più, vista la portata umana e, spesso, bellissima che sono riusciti a portarsi appresso, tutti quanti. E spesso lo fanno con una grazia di suono e una leggerezza di comportamento che invidio loro, e che è al di là di qualunque presupposto che riguardi il passare avanti, come qualità, a Superobots, Oliver Onions, Nico Fidenco e così via... Non ti pare? :wink:
Pensiamo a goderci le conseguenze emotive di questo evento lucchese, piuttosto. Ribadisco di sottoscrivere Oliver Onions Santi subito! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:46 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
<<nella fossa dei leoni!>> (cit. OFM del 2 Novembre 2007, alla cena del compleanno del Forum, quando sono apparsi gli Oliver Onions...).

Falle corrette le citazioni! Spazio e tempo lo sono, ma l'autore sono io!
Ero accanto a te quando sono entrati e li abbiamo visti arrivare dal corridoio. :wink:

Chiedo venia... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:50 
Non connesso

ivan ha scritto:

Non ho mai visto tante cazzate tutte in una volta. Informati prima di scrivere, grazie.

Mi sono ascoltata TUTTE le coverband quest'anno ( oltre ad essermi goduta TUTTI i concerti degli artisti originali); senza entrare nel dettaglio vorrei fare i complimenti a tutti non solo per la passione, ma per l'impegno enorme nella preparazione di ogni singola esibizione; nessuno di loro è stato pagato e ognuno di loro si è fatto un culo esagerato sacrificando il tempo libero per mettere in piedi un buono spettacolo; vorrei ricordare che, a parte le due giovani coriste che hanno accompagnato Fidenco (BRAVISSSSSIME)..... tutti i componenti delle coverband hanno una media di 30 anni e lavorano ( alcuni anche nel fine settimana).

P.s. : sbaglio o il livello qualitativo delle coverband aumenta negli anni?

P.p.s.: Cazzura e Grezza sono due giovani scapestrati, su questo non ci piove... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:51 
Non connesso

Trovo finalmente un minuto per i miei commenti ai concerti "grossi" in quel di Lucca.
Commenti che ho fatto anche alle band e agli organizzatori.

Superobots:
Non li avevo mai sentiti in formazione completa, ma avendo avuto diverse occasioni di ascoltare Douglas e Dave con altre band supporter erano forse il gruppo dal quale mi aspettavo meno sorprese e invece hanno proposto quello che a parer mio è stato il concerto migliore.
Bella energia, ottimi musicisti (qualche errorino c'è stato, ma davvero poca roba e solo a voler essere pignoli).
Douglas mi ha davvero emozionato come frontman e come cantante (la chiusura di Lulù è stata meravigliosa!).
Unica pecca che posso trovare e che avevo già riferito anche a Hokuto riguarda alcuni volumi delle tastiere, soprattutto su certi pezzi (Trider G7) dove dovrebbero essere molto presenti e invece sono un po' mancate.
Sono riusciti persino a farmi piacere Super Dog Black!

Fidenco:
Onestamente da un professionista del suo calibro mi aspettavo una migliore preparazione.
Non me ne vogliano gli organizzatori, ma davvero sono rimasto un pochino deluso.
La voce c'è ancora, quella bella e caratteristica che mi ricordavo, ma l'evento meritava un po' più di preparazione da parte sua, sia per rispetto nei confronti del pubblico (che certamente non si aspettava così caldo e numeroso), sia per rispetto nei confronti dei 9 musicisti che da diverso tempo si stavano preparando per fornire il miglior supporto possibile.
Cosa che hanno fatto egregiamente e non mi stancherò mai di fare i complimenti a tutti.
Per competenza personale mi limito solo a dire che Demetan è davvero bravo, una macchinetta!

Oliver Onions:
Non posso dire che non mi abbiano emozionato, anzi, è scesa pure una lacrimuccia.
Condivido però l'opinione diffusa che su 18 brani partire con 2 playback (anche se ci hanno cantato sopra), fare diversi brani con delle basi e limitare a 8/9 quelli eseguiti con un gruppo di supporto ottimo, abbia lasciato l'amaro in bocca.
Mi riferisco soprattutto al fatto che nessuna sigla sia stata fatta con la band.
Una band specializzata da anni proprio nel proporre sigle, due delle quali sicuramente ben conosciute e già eseguite in più occasioni.
Insomma me lo son goduto, ma mi aspettavo più "live".
Confido molto in nuove occasioni per ammirarli dal vivo, magari con una scaletta più ampia e interamente accompagnata dalla band.
Molto bravi i LMdT, una certezza!

In generale non posso che ringraziare chi si è sbattuto per organizzare il tutto, perchè comunque sono stati dei grandi eventi.

Mr. Valerio ha scritto:
...lodo lodo lodo il grezza moderatore...

Qui non modero nulla, mi limito alla sezione di mia competenza.
Volevo solo far notare una cosa.

CdR_Best ha scritto:
Per quanto riguarda le cover band io ho sentito solo i Pegasus Fantasy (simpaticissimi!!) e i Poveri di Sodio (che ascolto sempre con piacere) oltre alle band che hanno supportato i 2 secondi concerti "grossi". Devo dire che non hanno nulla da invidiare alle band professioniste, hanno suonato benissimo.

Esagerato... :oops:

Per i commenti ti rimando al topic apposito nella sezione CCB. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:54 
Non connesso

venusia ha scritto:
P.s. : sbaglio o il livello qualitativo delle coverband aumenta negli anni?

Non si può più pensare di uscire per suonare sigle facendole raffazzonate e rocckeggiandole un po', sperando che il genere in sè faccia da traino.
Bisogna curare molto di più lo spettacolo e il suono.
E comunque... va bene così!

venusia ha scritto:
P.p.s.: Cazzura e Grezza sono due giovani scapestrati, su questo non ci piove... :D

Yeah! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 11:59 
Non connesso

grezza ha scritto:

Mr. Valerio ha scritto:

Certo, intendevo moderare nelle maniere e nei toni... :wink:

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 12:03 
Non connesso

Io sono il primo a preferire tutto dal vivo.

La scelta di fare brani su base e' stata una forzatura dettata dal poco tempo che aveva la band e i 2 fratelli, per preparare i pezzi poiche' come ho gia' detto il si definitivo al concerto e la scelta dei pezzi sono avvenuti 2-3 settimane prima dell'evento.

Sono convinto che si potra' fare di piu' un altra volta ma io sono soddisfattissimo e non smettero' mai di ringraziare Guido e Maurizio e Cesare e tutto il loro staff, nonche' Gianluca che ha fatto si che economicamente e dal punto di vista gestionale cio' potesse accadere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 12:10 
Non connesso

exawatt ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Alla conferenza stampa degli Oliver Onions, Guido De Angelis alla fine è sceso dalle scalette, mi è venuto incontro e mi ha detto: <<Oh, te m'hai fatto piange', eh...>>, e mi ha abbracciato... Basito... Ero basito...

HAHAHAH grandissimo... ma si può sapere che hai detto ?! qualcuno ha per caso il video della conferenza ?!?!?!

Ho descritto il mio percorso formativo nei confronti della musica quando ancora ero un bambino, cercando di spiegare, con un'aneddotica improvvisata, in che modo gente come gli Oliver Onions, anche gente cme gli Oliver Onions, abbia contribuito in modo fondamentale a farmi amare il mondo delle note... La cosa deve aver colpito il caro Guido... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 12:11 
Non connesso

grezza ha scritto:
Mr. Valerio ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

P.S. A breve i miei commenti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 12:13 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
grezza ha scritto:
Mr. Valerio ha scritto:

Mai un Grezza fu così rapidamente smentito :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 12:17 
Non connesso

sandy ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
grezza ha scritto:
Mr. Valerio ha scritto:

Mai un Grezza fu così rapidamente smentito :lol:

Almeno avvisatemi prima! :o

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 12:30 
Non connesso

Ringrazio davvero di cuore chi ha organizzato questi concerti-evento...
La gioia di vedere finalmente sul palco quei "mostri sacri" ripaga senza alcun dubbio attese, dimenticanze di testi e via dicendo...

Resta la gioia immensa, i ricordi stupendi che ci hanno fatto passare e che sicuramente non cancelleremo più dalla testa... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 12:35 
Non connesso

ivan ha scritto:
Grandissimi Oliver!!

OLIVER ONIONS FOREVER!!

Sono sveglio da troppo poco per dovermi subire un post cosi' insulso e scellerato!

Quoto in pieno l'intervento di Grezza, Alex e Venusia...

Si parla di professionisti che non hanno avuto tempo...se ne potevano stare dov'erano piuttosto che venire a fare certe magre figure...

Un professionista quando si esibisce dal vivo non canta in playback!
Un professionista quando si esibisce dal vivo non sbaglia tutti gli attacchi!
un professionista quando si esibisce dal vivo non dimentica meta' dei testi!
un professionista quando si esibisce dal vivo non dovrebbe escludere certi pezzi per paura di non farcela....
Non sei preparato? Non esibirti!

A parte i SupeRobots, io non ho visto tanti professionisti ma solo tanta professionalita' e tanto impegno da parte della Banda dei Bucaioli/Seven e da parte dei La Mente di Tetsuya nel supportare delle persone che sfruttando la gloria del loro nome pensavano di venire, poco professionalmente impreparati, a farsi belli davanti a quattro nostalgici non troppo svegli.
A me i nomi non bastano e quando guardo un concerto ho bisogno di sentire cantare, suonare e possibilmente anche bene.

Colgo l'occasione per ringraziare tutte le Cartoon Cover Band che dalla fine degli anni '90 hanno letteralmente riportato alla luce e dato nuova dignita' a un filone musicale che era praticamente morto e del quale molti dei grandi interpreti e autori che vediamo riaffiorare dal nulla in questi anni neanche si ricordavano.

millebirre-DNA CartoOnico-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 12:44 
Non connesso

millebirremille ha scritto:

Un professionista quando si esibisce dal vivo non canta in playback!
Un professionista quando si esibisce dal vivo non sbaglia tutti gli attacchi!
un professionista quando si esibisce dal vivo non dimentica meta' dei testi!
un professionista quando si esibisce dal vivo non dovrebbe escludere certi pezzi per paura di non farcela....
Non sei preparato? Non esibirti!

Sacrosanta verità... per questo tanto di cappello ai superobot.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 476 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora