Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 20:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 476 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 14:52 
Non connesso
Dittatore

Tarrasque ha scritto:
Cullata da un granello di sabbia, che è il suo cavallo di battaglia..

Povero Tarra, mi sa che questa Fidenco se la culla al dito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 14:57 
Non connesso

KBL ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Ops.

I moderatori, MAI che intervengono, quando davvero serve, eh??? :evil: :evil: :evil:

Vabbè, nel frattempo cullatevi questo piccolo estratto video, realizzato da una macchina fotografica digitale (per cui non aspettatevi un gran che, già tanto che li fa i video).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Cvlc3-l7fYI[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 14:59 
Non connesso

KBL ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

Questa è fantastica....

Complimenti. " Kappabieeeeelllle nanananananà Kappabieeeelle nanananananà "

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 15:23 
Non connesso

dancasti ha scritto:
l'ho detto più volte, ma non l'ho ancora scritto sul forum: l'immagine del fest di quest'anno è tarrasque che incita la folla dal palco con una mano! g:-)

Jeeg75 ha scritto:
E BASTA con stà acidità raga

hai ragione... quindi stanne fuori e non aiutare ad alimentarne ancora... g;-)

Non so se fai seriamente o meno,ma forse non ti accorgi che tu e chi come te, siete gli UNICI a fomentare "acidità".Vi ponete già in maniera aggressiva e COSTRINGETE gli altri (come il sottoscritto ora) a rispondere per le rime.Conclusione: Non si condivide un caxxo di niente con alcuni di questo forum,ma ci si trova spesso e volentieri a scontrarsi con loro che sbandierano le proprie opinioni/impressioni come dogmi inattaccabili da difendere a colpi di "bombe". :?
Personalmente ho già espresso in altri post che c'è una specie di "combriccola" chiusa di persone di questo forum che non permettono ad altri di poter dire la propria e di "accettarli" incondizionatamente nel loro "regno".
Personalmente mi sono reso conto che questo atteggiamento probabilmente scaturisce dalla "vita di tutti i giorni" di alcuni di questi "forumisti",i quali al 90% avranno una "vita sociale" molto scadente che li porta ad una chiusura tipica dei classici "complessati".
Un consiglio provocatorio ma spassionato da parte di chi dice le cose in faccia: trovatevi una dimensione sociale anche "al di là" del mondo delle sigle e dei cartoni animati.Solo così potrete DAVVERO condividere la vostra passione in maniera sana,LEGGERA,allargando mente e CONOSCENZE.Se poi questi "forumisti" continueranno con il loro "cameratismo estremo" e la loro "acidità" nei confronti di coloro che ritengono magari "forumisti di serie B",facciano pure.
Continuo a sopravvivere e ignorerò questi personaggi rivolgendomi solo a persone "SERENE" e intelligenti.

Con affetto... :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 15:27 
Non connesso

post decisamente ot.

per cortesia.. già c'è Ivan... non cominciamo di nuovo, ok..
:(

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 15:33 
Non connesso
Moderatore

KBL ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

BwaahhahahaAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Standing Ovation! :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 15:47 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
post decisamente ot.

per cortesia.. già c'è Ivan... non cominciamo di nuovo, ok..
:(

E' OT perchè non vi fa comodo.Comunque se volete,spostatelo,CANCELLATELO,ma non fate come "il bue che dice CORNUTO all'asino".
Con questo ricominciamo a discutere "IN TOPIC" e per quanto mi riguarda lo farò con i "pressupposti" di cui sopra.

Saluti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 15:50 
Non connesso

Secondo me Samantha ha diffuso il virus a Lucca e qualcuno ne è stato contagiato :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 15:51 
Non connesso

fidenco mi ha ricordato quando andavo a scuola e pensavo: tanto oggi non mi interrogano. Poi invece dopo l'appello inizia l'interrogazione e senti pronunciare il tuo nome. Allora pensi: "Perché non ho studiato! Bastava mezz'ora". E sei lì in piedi accanto alla cattedra che cerchi di ricordarti qualcosa e per il resto, come si dice a Roma, di buttarla in caciara.
Ecco, Fidenco mi ha ricordato questo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: la calma dopo la tempesta
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 16:29 
Non connesso

Gianlucacomics ha scritto:
Siglomane: vorrei chiarire che quando parli degli organizzatori dei concerti in realtà mandi notizie inesatte e, dato che potrebbero causare imbarazzo alle persone citate forse sarebbe meglio che risentissi le tue fonti e verificassi quanto detto. Non è una polemica ma a quel che so le cose stanno un po' diversamente.

Premesso che non ho ben capito a cosa ti riferisci, io non ho mai dato notizie inesatte in vita mia. Io e la bugia siamo agli antipodi come l'Italia e la Nuova Zelanda. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 17:06 
Non connesso

Eccomi anch'io con le mie impressioni. Intanto voglio ringraziare e salutare nuovamente i forumisti che sono venuti a trovarmi allo stand di dvdweb dove ero impegnato per la maggior parte del tempo. Ovviamente anch'io non ho mancato di visitare lo stand di sigletv e infatti la spilletta di Grottango ha poi decorato il mio berretto per tutta la durata della fiera :wink:

Per ciò che riguarda i concerti, essendo io bloccato avevo già deciso di vederne solo uno e ovviamente (per me) la scelta è ricaduta sugli Oliver Onions che sono dei miei miti da sempre, essendo io non solo un fan dei cartoni ma anche dei film di Bud&Terence. Da questo punto di vista l'apertura del montaggio sul coro tratta dal capolavoro Altrimenti ci arrabbiamo ha dato subito il giusto tono all'evento (nonostante il ritardo, per fortuna non faceva freddo).

Nel complesso avete già rilevato le pecche (anche se per me cantare sulle basi preregistrate non è uno scandalo - e con questo nulla voglio togliere alla Mente di Tetsuya che anzi si è dimostrata una band eccellente), a me comunque il concerto è piaciuto e tanto perché ha avverato un mio sogno e in molto brani ho cantato a squarciagola (su Sheriff poi mi sono commosso). Certo, alcune cose si possono migliorare, ma la direzione è quella giusta.

L'unica cosa è che avrei evitato di citare le loro recenti produzioni, perché lì il pensiero immediato è stato: il triste declino :(

Per fortuna poi ci hanno pensato Sandokan e Bulldozer a spazzare via questi pensieri :wink:

Quindi oltre ai complimenti di rito va un enorme GRAZIE a chi ha reso possibile questo evento, oltre ovviamente agli Oliver che erano e restano dei miti! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 17:18 
Non connesso

Davide Z ha scritto:
L'unica cosa è che avrei evitato di citare le loro recenti produzioni, perché lì il pensiero immediato è stato: il triste declino :(

Ma quale declino!! "Incantesimo" e "Elisa di Rivombrosa" hanno fatto record di ascolti e sono pietre miliari della recente fiction italiana. Queste produzioni potranno non piacere ad alcuni, ma io ricordo perfettamente che per vedere Elisa di Rivombrosa se ne stavano in casa (il venerdì sera) figli maschi, figlie femmine, mamme e papà, nonne e nonni. Per favore, non stravolgiamo la storia della televisione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 17:46 
Non connesso

oh-ooohhh oh oh-oh-oh-oh-ooohhh!!! g:joke:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ygdWdMqdKFk[/youtube]
peccato si senta poco il pubblico delle prime file... g:sad:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 19:07 
Non connesso

dancasti ha scritto:
oh-ooohhh oh oh-oh-oh-oh-ooohhh!!! g:joke:
    http://www.youtube.com/watch?v=ygdWdMqdKFk
peccato si senta poco il pubblico delle prime file... g:sad:

ma che figata, finalmente vedo uno spezzone di Douglas
e che forza.. mezzo inglese mezzo romanaccio, aho
ahahahah

sono tanto abituata a sentirli che ormai l'inizio di BluNoah è solamente "là sotto teRa.."
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 19:28 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Davide Z ha scritto:

Ma quale declino!! "Incantesimo" e "Elisa di Rivombrosa" hanno fatto record di ascolti e sono pietre miliari della recente fiction italiana. Queste produzioni potranno non piacere ad alcuni, ma io ricordo perfettamente che per vedere Elisa di Rivombrosa se ne stavano in casa (il venerdì sera) figli maschi, figlie femmine, mamme e papà, nonne e nonni. Per favore, non stravolgiamo la storia della televisione...

La discussione sulla fiction italiana si e' trasferita qui: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=11978

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 20:03 
Non connesso

Bello il video dei Cyborg!!!

Davide Z ha scritto:
(su Sheriff poi mi sono commosso)

ti capisco!!!!!!!!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: la calma dopo la tempesta
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 22:00 
Non connesso

Gianlucacomics ha scritto:
Siglomane: vorrei chiarire che quando parli degli organizzatori dei concerti in realtà mandi notizie inesatte e, dato che potrebbero causare imbarazzo alle persone citate forse sarebbe meglio che risentissi le tue fonti e verificassi quanto detto. Non è una polemica ma a quel che so le cose stanno un po' diversamente.

Caro Gianluca, non vedo nulla di inesatto, ne azzardato, ne tantomeno imbarazzante su quello che ha scritto Siglomane.
Ha dato giusti crediti a chi si e' sbattuto da anni e anni per far riemergere nomi di cantanti e gruppi oramai dimenticati.
Certamente sto parlando della loro immagine, poiche' e' ovvio che la musica si sentiva sempre tramite qualche loro disco.

Mi conosci, non sono uno che amo mettermi in mostra, semplicemente parlo a nome oltre che mio, degli altri 2 miei amici, che non penso siano assolutamente concordi su quanto hai detto.

Non ho ben capito in realta' cosa volevi dire.
Cmq ci tengo a sottolineare che tutto cio' che ha detto Siglomane corrisponde ad assoluta verita'.

Senza rancore, ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 1:13 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
se è per questo, dave sumner l'ha accennata più volte sui finali di diverse canzoni... e indovina chi guardava, ridendosela, alla ricerca di un complice?!? g:glass:

Io confermo che DanCasti si è divertito (e lo confermo ancora di più perchè eravamo accanto a seguire gli Oliver Onions). Alla fine del concerto del 3 Novembre, davanti allo stand di sigletv.net ha esclamato: <<Son così soddisfatto e contento che sarei capace persino di fare un complimento a Watta!>> :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 10:46 
Non connesso

Signori miei,

che posso dirvi... finalmente ho il tempo di postare le mie impressioni.
E per risparmiar parole, e dare peso agli interventi precedenti, dico che concordo e con questo faccio mio ciò che OFM ha scritto,
a cui rimando (prima pagina di questo immenso topic).

Più nel particolare, aggiungo:

Putroppo mi son perso il concerto dei Superobot, che tutti mi hanno magnificato come eccezionale.
E su questo, non avevo dubbi: i SR in pratica sono la «Band rivelazione» del movimento "neo-sigle"...
Le loro canzoni si sono mostrate godibili e cantabili a distanza di anni, e la personalità di Meakin ha simpaticamente contagiato tutti.

Ma che dire degli altri «interpreti originali»... oh, gli altri interpreti originali!...un miracolo!

Vedete, assistere ai concerti dei SR mi commuove, ma un decennio fa, diciamo alla fine dei '90, mi immaginavo che fosse possibile, per me, vederne uno. Non speravo di poterlo vedere, ma lo ritenevo possibile.

Di assistere invece ad un concerto degli Oliver Onions specificamente dedicato alle sigle e ai film di Bud & Terence nonché Sandokan non me lo immaginavo proprio. Lo ritenevo impossibile.

Ed assistere addirittura ad un concerto di uno dei Mostri Sacri della musica leggera italiana, cioé Nico Fidenco, in cui questi canta tutte le sue sigle e alla fine intona, come bonus di fine concerto, «ti voglio cullare, cullare...», beh, non solo non lo avrei mai reputato possibile, ma addirittura avrei deriso chi me lo avrebbe prospettato come possibile.
Ancora non ci credo...

Fidenco per me è stato davvero grande. Ha preso alla leggera alcune canzoni, ma ha avuto il supporto di una band (standing ovation!) che ha saputo riprodurre fedelmente tutte le canzoni (con una meticolosità inarrivabile! Bravi tutti, e, naturalmente, KBL in particolare) senza perdersi mai, cosa che ha permesso a Fidenco (da professionista quale è) di riprendere facilmente il cantato.

Gli Oliver Onions hanno realizzato un concerto più per i fan dei Film di Bud Spencer e Terence Hill che per i fan delle sigle, questo va detto. Ed è stato, in quel contesto, per me, un errore.
Ma attorno a me vedevo gente di tutte le razze e di tutte le provenienze gridare commossi quando questi hanno fatto i mitici pezzi di quei film. E non parliamo di Sandokan e della bellissima Sweet Lady Blue.

Un grande apprezzamento va alla organizzazione soprattutto (ma è solo uno dei fantastici regali che i prodi realizzatori di questo miracolo ci hanno fatto) per l'ottima gestione dei filmati di sfondo.

Erano (sia per Fidenco che per gli Oliver) semplicemente indispensabili e perfetti. Indispensabili per godere appieno della sigla (che è insindibilmente legata al cartone, ricordo) e perfettei nel senso che le scelte dei pezzi e la loro qualità erano il massimo che potessi desiderare.

Quanto al discorso CCB (cartoon cover band), direi che non c'entra qui, quindi lo posto nella sezione apposita.
Qui mi limito a dire che sono - a parer mio - due fenomeni distinti. Per me sono ovviamente più importanti i cantanti originali.

Tuttavia, le CCB possono essere utilissime all'interprete originale, quando servono a 'colmare' quello che il cantante non può fare, come hanno fatto fatto i Bucaioli... e come NON hanno fatto (non certo per colpa loro) la Mente di Tetsuya (che avrebbero dato alle voci degli OO quella 'potenza' che le basi non sanno dare).

Detto questo, ricordo il commento di Guido (era lui?) de Angelis all'intervento del nostro Watta-Marco-Takeo all'incontro con gli oliver Onions. Watta spiega loro - in due parole - il senso comnpleto della loro arte siglesca, e lui non ha potuto far altro che dire "non ho parole..."..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 10:52 
Non connesso

Grazie Mitokomon anche a nome di Mauro, Corrado, Gianluca e chi chi ha aiutato.

:oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 10:53 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
Di assistere invece ad un concerto degli Oliver Onions specificamente dedicato alle sigle e ai film di Bud & Terence nonché Sandokan non me lo immaginavo proprio. Lo ritenevo impossibile.

anch'io, mio caro, anch'io :D

siamo fortunati......

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 11:02 
Non connesso

FRA ha scritto:
Grazie Mitokomon anche a nome di Mauro, Corrado, Gianluca e chi chi ha aiutato.

:oops:

Dovere!
Ah, vorrei anche dire una parola di conforto sulla questione del cosplay.

Vedete, a noi interessa poco, ma ci sono molte persone che passano l'anno intero a cercare di vestirsi come uno dei personaggi preferiti, spendendo tempo e denaro.
E' chiaro che vogliono soddisfazione, ed il palco di Lucca è importante.
Insomma, è un evento centrale di Lucca comics, quasi al pari dei concerti.
Normale quindi che, nella quantità, si possa sforare (e non so se separare fisicamente i palchi fosse possibile o sarebbe stato opportuno).

Ad ogni modo, davvero, da canto mio quanto ho visto potrebbe essere superato solo da un bel concerto di Ichiro Mizuki ad un prossimo Lucca comics.
Se riuscite a fare una cosa del genere (Toxic Avenger lo va a prender ein Giappone, ne sono sicuro) io mi metto a piangere...

Profilo  

Oggetto del messaggio: precisazioni
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 11:06 
Non connesso

Ma che rancore............ e' ovvio che il tutto ha un tono amicale e non polemico!
Onore e gloria a chi ha creato e portato avanti le varie notti delle sigle!!!!!! Lungi da me offuscare organizzatori e personaggi di cui, per altro so veramente poco. Non voglio nemmeno dire che Siglomane dica le bugie ( non sono certo il grillo parlante): semplicemente credo che sia inesatto relativamente ai concerti Lucchesi associare l'organizzazione ai nomi citati, dando a Lucca Comics il ruolo di finanziatrice e supporto logistico. Forse mi sbaglio, cosa che tra l'altro non è rara, ma me la ricordo diversamente. Comunque non è che mi interessi troppo, salvo il fatto di dover dare spiegazioni a chi me le chieda..........
Un abbraccio
Gianluca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 11:54 
Non connesso

Finalmente posso postare il mio resoconto!!! :D

Ragazzi! Ho passato 4 giorni INDIMENTICABILI!!!!!
Quattro giorni all'insegna del divertimento, anche stanchezza perchè sono tornato a casa distrutto, ma felice come un bambino... :)

Non ero mai stato a Lucca e devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa, sia come città, sia come calore della gente che mi stava intorno (io adoro i toscani e il loro accento) e anche la fiera era una cosa mai vista prima...impossibile girarla tutta....ma sono ugualmente contento...esperienza da ripetere assolutamente.

Ringraziamenti:
vanno innanzitutto al mitico Gianluca, che è stato sin da subito disponibile, gentile in tutte le occasioni; dall'organizzazione al concerto di Nico Fidenco...non so da dove abbia tirato fuori tutta quella pazienza con chi lo chiamava continuamente al telefono....grazie Gianluca, hai saputo gestire un evento così nella maniera migliore secondo me. :wink:
Un grazie allo staff del palco, dal mixerista al fonico...durante il concerto, avevo un'acustica strepitosa dalla mia spia, con tutti gli strumenti livellati alla PERFEZIONE...e finalmente avevo una batteria con dei suoni qualitativamente perfetti.....

Grazie anche a chi ha reso possibile tutto il resto dell'organizzazione, Mauro Hokuto in primis, Fra e tutti quelli che hanno collaborato rendendo possibile tutto quanto. Grazie infinite.

Un grazie ai miei AMICI Bucaioli: Eli, Gabrio, Maci, Chiara...e a due grandi musicisti che hanno dato un contributo enorme al gruppo, ovvero Emmanuele e Richard....(nella fretta mi sono scordato di farvi i complimenti)...perchè do sempre per scontato che lavorare con gente come voi è davvero piacevole....grazie Seven Nippon!!!!! :P
Grazie anche alle due coriste (mi ricordo solo di Beatrice....emh... :oops: )

Polemiche a parte; Elisa ha fatto un buon lavoro, dedicando lunghi mesi di prove non solo alla sua parte, ma anche alle "seconde voci", talvolta complicandosi la vita...perchè un conto è imparare la propria parte, un conto è decidere chi fa la parte bassa o quella alta...e non avendo la voce di Fidenco alle prove prima di Lucca, vi assicuro che non è stata una passeggiata.

Un grazie particolare a tutti quelli che, comunque sia andata, ci hanno fatto i complimenti (sinceri)...a Grezza soprattutto perchè e' stato gentilissimo a prestarmi i suoi piatti :oops: ....se non ci si aiuta fra noi batterieri :roll:

Rivedere i forumisti dopo tanto tempo è stato emozionante, come faccio a menzionarvi tutti?
Venusia, Calendar, Ofm, Lauchan e Chobin...Fil,Yu....è sempre un piacere immenso stare con voi....Ike e Nanà...quanto tempo che non ci si rivedeva?
Dani e Joao con Mimula allo stand....vi siete "sacrificati" ma avete reso più interessnte lo stand con giochi, canzoni e video fantastici...(c'è stato un momento in cui c'erano decine di persone a vedere il banco.....era bello vedervi lavorare...hi hi...) :roll: :wink:
Anche nuove conoscenze come Gojira54,Cosmoj9 (finalmente Dario ci si è conosciuti :wink: ) I Mister Magoo (che ho trovato davvero simpatici sul palco...grande spettacolo, bel repertorio e intrattenimento col pubblico...una cover band spettacolo!!!Bravi!!!! ) :wink:

Anche i Poveri di sodio mi sono piaciuti molto e dall'ultima volta che li avevo sentiti, li ho trovati decisamente migliorati....trasmettevano tanta energia dal palco, ma soprattutto mi sono gustato la loro Ulisse e la chicca delle chicche Conte Dacula....per non parlare dell'uso dei coretti efficacissimo in Magica Emi/Sandy....siete davvero bravi!!!!

I Concerti:

purtroppo mi sono perso I Superobots :evil: per l'ennesima volta, anche perchè durante lo spettacolo noi bucaioli/seven nippon eravamo al Jam studio(che ringrazio infinitamente) per le prove.

La serata con Nico è andata così così....e' vero, Fidenco non ricordava i pezzi e ci ha creato qualche problema sul palco...però devo dire che mi sono divertito lo stesso e questo era quello che volevo....sul palco ero sereno e l'emozione più forte l'ho provata in Don Chuck Story, quando sentivo il pubblico che interagiva con Nico....vi giuro che ho provato una bellissima sensazione!!!
Nico era un po dispiaciuto per il fatto di non ricordarsi i testi....però dovete capire che erano 40 anni :o che non li cantava :lol: ....LOL!!!!
Lo ripeto: per me è stato un grandissimo piacere suonare con Fidenco e spero che mantenga la promessa fatta....ovvero ritornare a cantare live le sue sigle....Nico, l'hai promesso!!!! :twisted:

Oliver Onions:
io faccio parte di quegli appassionati di sigle dei cartoni degli O.O. e vedendo incominciare il concerto con la bellissima Galaxy mi ha dato una forte emozione...anche se ammetto che l'idea della base mi ha un po deluso...come molti altri....
Tutto sommato alla fine è risultato un concerto molto piacevole; Guido e Maurizio sono due persone molto disponibili, quest'ultimo ha ancora una bella voce nonostante siano passati tanti anni....ah...sono pure venuti a farci la sorpresa durante la cena del forum.... :D
Bravissimi La Mente di Tetsuya....grandi musicisti, con particolare menzione al batterista dei Freeway che mantenuto l'originalità dei pezzi, senza stravolgere troppo la parte...(senza nulla togliere al batterista originale della Mente di Tetsuya....)

Un bacione alle mie compagne di viaggio: Elisa (Tom Tom Lady o Tom Tomma) e Chiara Esmeralda....

E un saluto a tutti i forumisti che erano presenti. Grazie!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 16:54 
Non connesso

non posso trattenermi dal ribadire che sia fidenco che i de angelis si sono galvanizzati dall'accoglienza e pare che tutti loro, non disdegnerebbero una seconda volta... g:joke:
e che? non vorremo mica precludere la possibilità che stavolta le cose possano andare come noi fanatici vorremmo, con toni troppo scontenti per quel che c'è stato fatto assaggiare, vero!?! g;-)

Watta Takeo ha scritto:
Alla fine del concerto del 3 Novembre, davanti allo stand di sigletv.net ha esclamato: <<...>>

sarebbe troppo facile negare, ma devo dire che, anche a provarci, non riesco proprio a farti dei complimenti... g:tongue:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 476 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora