dani5043 ha scritto:
Scusate ragazzi, non riesco ad andare al link inserito nel primo post...
Voi ci riuscite o è solo un mio problema?
Sembra che non esista più la pagina...

siglomane ha scritto:
E certo... il mio forum ha cambiato indirizzo ormai da alcuni mesi.
Ogni vecchio topic del vecchio, indecente forum non esiste più.

Peccato, così non posso verificare con precisione cosa aveva scritto Ivan…
Ma credo basti quello che Ivan ha scritto quando postava da ospite:
ty-uan ha scritto:
per dani
Le mie fonti sono attendibili, in 5 anni non ho mai dato informazioni errate; e sapevo da tempo che sarebbe uscito un cofanetto rti a fine novembre (in questo caso cartoonlandia), un cd natalizio (ventilato anche da Cri), e uno special dedicato ai beehive di cui appunto il grande Manuel voleva farsi carico (come lui stesso ha più volte detto ai fans, non era certo un segreto).
Sai perché ho riesumato questa discussione?
Perché l’anno scorso mi fu chiesta una consulenza riguardo una scaletta-bufala per un CD dedicato a Licia e i BeeHive. Io consigliai di inserire tutti i brani già pubblicati in CD ed escludere quelli attesi da anni.
L’autore poi inserì la falsa scaletta nel gruppo “arti e cartoni”, e non perché ci bazzicasse Ivan (cosa che lui non sapeva), semplicemente perché gli sembrava il luogo ideale.
Magicamente, qualche giorno dopo, Ivan postò su Zap Zap la notizia di questo doppio CD, avvalorato dai suoi contatti ufficiali!!!
Che ridere! I contatti ufficiali che avvaloravano un CD di fantasia!? Come è stato possibile mi chiedo ancora a distanza di un anno?!
Mezzo forum c’ha riso un anno di questa cosa…
Per dovere di cronaca volevo fare partecipe l’altra metà del forum di questa burla in cui Ivan, nonostante non fosse il bersaglio, ha abboccato in pieno!
Comunque credo alla buona fede di Ivan (dai il beneficio del dubbio voglio darglielo) probabilmente è la sua fonte che si è appropriato indebitamente delle notizie false racimolate sul web spacciandole per vere e facendoci credere anche Ivan.