Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 19:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:05 
Non connesso

demota ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
demota ha scritto:
Bussare alla porta di Nagai e chiedere se ha un buco anche per lui! Magari funziona anche con i ragazzi!

Nagai?
L'autore di Moroboshi Panty, Cutie Honey, Kekko Kamen....

Se di buco si tratta, ti assicuro che coi ragazzi, Nagai non funziona :P

bisogna essere donne, dici eh? Toxic, ce l hai una parrucca?

vi prego.. contenete la vostra fantasia... mi sono all'improvviso prospettato un'immagine agghiacciante... :D

cmq.. complimenti alla tua amica!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 18:48 
Non connesso

demota ha scritto:
pero' ora non so che fine ha fatto... non l ho piu vista in nessun credits successivo dei film di miyazaki....
Alexandra ed io con altre 2 amiche (di cui una disegna fanzine di lady oscar nella liguria) ci scrivevamo tonnellate di lettere nel periodo precedente alle fanzine di Mangazine. Ovvero durante il periodo nascente della yamato con Roberto ferrario che andava a "predicare" il verbo dei cartoni di casa in casa.... (e quando venne a casa mia, non avevo i biscottini da offrire con il the'...mia madre in quel periodo chiudeva a chiave la cucina, me misera e patita!)....
Alexandra imitava lo stile di Elena Liberati e Elena si rifaceva a sua volta da Matsumoto e Araki. Adesso ha uno stile splendido, direi moooolto convincente. Vinse pure una competizione per disegnare in giappone (la Elena, non l'alessandra) edita dai 4 kappa. Che bei tempi. Pero' Alex ha avuto proprio il coraggio della disperata, e comunque cosa aveva da perdere? lo avrei avuto pure io il coraggio pazza com'ero (Dani lo sa), ma mia madre non passava manco la paghetta!

Elena Liberati..sì sì..
ho visto qualche suo disegno su Lady Oscar,mi pare versione berubara piccolini, ed erano molto belli..

ma la fanzine su LO esce ancora..? qua in liguria..?
io vivo su un'altra galassia..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 21:08 
Non connesso

purtroppo non lo so, ho perso i contatti, sia di Alex che di Elena. Alex comunque appena fatto fortuna in jap credo si sia eclissata del tutto e non abbia manco voglia di rintracciare nessuno. sara' anche stressata dal lavoro, sempre se e' rimasta in Jap. La liberati invece e' sempre qui ma non so se continui la fanzine o sia a fare solo illustrazioni. Ricordo che a una Lucca venne e porto' i suoi capolavori sottoforma di calendari. io conservo le sue opere piu antiche perfino una parodia su di me e il mostro di firenze (che poi era un suo personaggio) e io le rispondevo a botta con una parodia di mark landers checca. Erano lettere strafighe, solo di fumetti e disegni botta e risposta tipo.
forse cercando online la ritorvo... la elena dico.

http://digilander.libero.it/la2ladyoscar/Index.html
http://digilander.libero.it/la2ladyosca ... allery.htm
qui si trova il fumetto Sirena con il quale ha vinto il concorso indetto dai kappa boys.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 22:59 
Non connesso

demota ha scritto:

infatti ricordavo questi disegni
Immagine

molto molto brava davvero

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora