Kai Shiden ha scritto:
Nippon, parlane con il gestore del locale e vedi di trovare una soluzione per avere un po' di spazio per scatenarci e saltellare, magari togliendo un tavolo.
Kai Shiden ha scritto:
Nippon, informa semplicemente il gestore che noi a sedere non ci staremo.
Mmmh... Ho il sospetto che, se non si riuscirà a stare in piedi, la colpa sarà la mia...

Forse per la sera del concerto mi conviene organizzare qualcosa di diverso...
Per chi si dovesse mettere in contatto con quanto scrivo adesso, avverta anche gli altri forumisti:
Ho telefonato al locale poco fa, e la situazione è questa:
Per Gohan, Arale, Alberto80 e la sua ragazza non dovrebbero esserci problemi ad aggiungersi.
Ho alzato la prenotazione da 30 a 34 unità.
Il gestore mi ha detto come quei tavoli siano concepiti per 15 posti, però, se si aggiungono 4 persone in più (2 per tavolo), magari si sta un po' strettini, ma ci si può entrare comunque. A quanto sembra, mettere le sedie in mezzo vuol dire in mezzo alla tavolata, non alla sala; dico questo non casualmente, ma per un motivo preciso...
I 2 tavoli stanno a circa 1 - 2 metri dal palco, quindi sarebbe impossibile aggiungere sedie "in mezzo" alla sala; questo vorrebbe dire anche come sarebbe impossibile ballare, a causa della mancanza di spazio.
Durante la telefonata, sono però riuscito a fare "amicizia" con il gestore: pensate che, ad un certo punto, la linea telefonica andava e veniva, e già quando l'ho sentito la volta prima, lui mi aveva detto che questo dipendeva dal telefono portatile; oggi ha aggiunto come lo stock di telefoni che gli avevano assicurato essere molto buoni, in realtà fanno schifo!... Quindi sono riuscito a scambiarci qualche battuta.
La situazione sarebbe questa: proprio a causa della penuria di spazio, ballare, come detto prima, sarebbe impossibile...
Però...
Mi ha detto come quasi tutto il locale sia stato prenotato; è così contento che le cose ai concerti vadano bene, al punto tale che hanno comprato anche delle aste mobili in più, dei faretti (non ho capito se stroboscopici), ed anche un maxischermo!
Lui vorrebbe che, la sera dei SR, fosse una bella festa!
Per i motivi di spazio (che non sto a ripetere), mi ha detto come ballare sarebbe possibile solo sulle sedie...
Mi ha però confidato come, in genere, dopo le 23:30 non è raro che le persone si alzino comunque.
Certo... ha aggiunto come, chi sta dietro, non può venirsi a piazzare di fronte a chi sta avanti, però, se la serata prende una piega festosa, loro non hanno nulla in contrario a renderla tale! Ovviamente, c'è sempre il solito problema spazio, ma non ha nulla in contrario se qualcuno si vuole alzare.
Nello spiegare le difficoltà legate allo spazio è stato molto chiaro, però si è tenuto aperto a tutte le opzioni; quindi, se si volessero spostare i tavoli, questo non sarebbe possibile a causa del ridotto spazio circostante, però, se si trovasse un modo "civile" per riuscire nell'impresa, non credo proprio avrebbero nulla da obiettare!
In definitiva... Tutto dipende da noi (il come svolgere la festa, ma anche la possibilità d'esser cacciati dal locale se ci facciamo riconoscere!...).
Detto ciò, rifacciamo il punto della situazione...
In ordine di persone aderenti all'iniziativa "
VOJO I SUPPERRROBBOTT E ME LI PRENOTA NIPPON!". La situazione è questa:
1) Io (ovvio, sennò come mi sarei potuto prendere la responsabilità di prenotare?

)
2) Il mio amico
3) MrManga
4) Tarrasque
5) Venusia
6) Lamù
7) Ponta
8] Yu
9) Fil
10) Dancasti
11) ToxicAvenger
12) Opelmanta
13) Tetsuya Tsurugi
14) Mimula
15) Lalabel
16) KBL
17) Simone
18] Magenta
19) Freinkie
20) Conan
21) Hiroshi
22) Kai Shiden
23) Watta Takeo
24) 25) 26) 27) quattro miei carissimi amici (sicuri al 99%).
28] Entity
29) Una persona di Lalabel
30) MarMa
Infiltrati dell'ultima ora, ma che in qualche modo ce li faremo entrare...
31) Alberto80
32) La ragazza di Alberto80
33) Gohan
34) Arale
Dal vostro inviato speciale NIPPON, alla festa dei SR, per il momento è tutto, e ci risentiamo per nuovi aggiornamenti.
A voi studio!