Ricompaio qui solamente perchè mi è stato segnalato l'intervento di Queenhimika
Io su Impero dei Cartoni ho scritto:
Cita:
Nico Fidenco.
Si prende un 5 SOLAMENTE per un'effetto nostalgia. Il resto un mezzo disastro. La band preferisco non commentarla, ma faccio un complimento al batterista e al bassista.
Mi rincresce un po' dirlo perchè Fidenco era lì per il suo repertorio di cartoni, ma forse la versione a cappella di "Legata a un granello di sabbia" è stato il momento più riuscito.
Cita:
ha avuto il coraggio di esprimere un giudizio su Fidenco e sulla "band" (cioè noi), facendo sottintendere che abbiamo fatto schifo tranne il bassista e il batterista (strano, demetan manco lo saluta più).
Mi spieghi dove ho scritto che avete fatto schifo? Ho fatto solo un complimento al bassista e al batterista. Ho apprezzato maggiormente questi strumentisti, ma questo non vuol dire che gli altri mi abbiano fatto schifo. Mi sa che chi deve leggere scevra da giudizi personali sia tu e non io nello scrivere.
Che coraggio che ho avuto, eh? (sto ridendo da un quarto d'ora)
E per concludere, Demetan l'ho salutato (non è che devo venire a riferire a te chi saluto o meno

) e gli ho pure fatto i complimenti. Chiediglielo pure. Questo solamente per puntualizzare una tua affermazione falsa.
Cita:
Giusto per dire che le questioni personali spesso offuschino il metro di giudizio delle persone.
Ribadisco. Chi deve leggere scevra da rancori personali sei tu. Se fosse vero quanto hai scritto (ma non lo è assolutamente: è solamente una tua illazione personale fatta su questo forum perchè qui troverai chi ti darà corda a prescindere e per il gusto di farlo; chissà perchè lo stesso commento non lo hai lasciato su IdC dove hai letto il mio post...

) avrei dovuto evitare il commento anche su Demetan. Quello in malafede non sono certo io.
Cita:
Ma non sapevo avesse problemi anche con Babil e Richard...
E' sufficiente dire che queste due persone non le conosco nemmeno (per lo meno dai nick), per dimostrarti chi dei 2 scrive solamente per mettere in cattiva luce l'altro. Questa è una tua affermazione assolutamente falsa
P.S.: chissà perchè sono sicuro che adesso seguiranno una serie di frecciatine/battutine che poco si riferiranno all'argomento di questo mio post (soprattutto da chi solitamente "fà gruppo").
P.P.S.: ho scritto solamente per smentire alcune affermazioni false di QueenHimika.