Noto con enorme piacere, che i miei interventi vi riempiono sempre di immensa ed incommensurabile gioia...
Ed anche le vostre dimostrazioni d'affetto, in particolare quelle di Watta ed Opelmanta, mi commuovono il cuore...
Però... Nella vita bisogna anche esser seri, perciò...
Allora... Diamo un po' d'indicazioni come si deve...
L'indirizzo del locale è:
Locanda Blues, Via Cassia 1284
Il numero di telefono del locale (sospetto che serva, perché dopo il mio ultimo scherzetto innocente, molti decideranno di prenotare per conto proprio...

) è:
06/30310097
Per quanto riguarda il giungere al posto, qui vi posto l'immagine della Guida Michelin, che mi servirà anche per spiegarvi come ci si arriva.
Sia chiaro che, chiunque pensasse di non riuscire a raggiungere il posto, mi può contattare senza problemi!

(
nipponeeektlktl@yahoo.it o
nipppon@hotmail.it )
Come già detto in un attimo di lucidità...

Con chi ha problemi ci si può accordare per andare insieme...
Per giungere al posto fate così (magari ci saranno altri modi, ma questo è il più semplice...):
- Prendete il Grande Raccordo Anulare;
- Uscite all'uscita (appunto...

) n°
3, che è la Cassia (o
SS 2);
-
Fate attenzione a non confondervi! Se invece dell'uscita 3 prendete la
5, vi ritrovate sempre sulla Cassia, ...ma su quella che è chiamata
Cassia bis (
SS 2 bis) (e che non c'entra nulla...);
- L'uscita 3, dovete prenderla in direzione Viterbo (quindi fuori Roma, e non verso il centro);
- Percorrete la Cassia per circa 1,5 - 2 kilometri (purtroppo, avendo il conta Km dello scooter rotto, quando sono andato a visionare il locale non sono riuscito a fare i calcoli bene, sennò ve li avrei postati...

).
- Ad un certo punto troverete un distributore della IP sulla sinistra;
- Pochi metri dopo, sulla destra, c'è la stradina che porta al locale (all'inizio della quale c'è il cartello "Locanda Blues"...)
Per essere sicuri di aver seguito correttamente le indicazioni, aprite l'immagine della guida Michelin che ho postato.
CLICCARE QUI PER VISIONARE LA MAPPA DALLA GUIDA MICHELIN!
La stradina che vedete sulla destra del cerchio con tre punte blu, è quella giusta.
Se doveste avere dei dubbi perché magari non riuscite quel giorno a vedere il cartello, quella sera fate così...
Guardate la cartina. Il distributore IP è sulla sinistra del cerchio blu. Se voi proseguite oltre (andando verso fuori, che sulla cartina sarebbe poi a sinistra), noterete (facendo realmente quel tratto di strada), che la Cassia diventerà a senso unico ad uscire verso fuori Roma (nel tratto segnato sulla cartina dall'
SS2 in bianco su sfondo fucsia).
Se riprendete via Trionfale (evidenziata in giallo), tornerete indietro parallelamente alla Cassia.
Ora, prendete la prima via che incontrate a sinistra (sulla cartina è la piccola stradina tratteggiata che riporta sulla Cassia).
Se state facendo questo, siete sicuri d'essere all'altezza giusta.
Ritornati sulla Cassia, di fronte vi trovate la via del Locale (non ricordo ora se spostata leggermente sulla destra o sulla sinistra, ma mica posso fa' tutto io!...

).
Spero di avervi chiarito l'argomento "raggiungere il concerto" (o almeno d'avervi confuso ancora di più...

).