Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 21:50 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Gohan ha scritto:
p.s. per le magliette ci stiamo attrezzando... abbiate fiducia!

Fab, credo tu lo conosca già... cmq: http://www.eshirt.it/

ah lasciate perde.......c'è Graphic Planet che è uno dei migliori e Marco e Ilaria li conoscono pure...hanno già fatto le magliette per i raggi fotonici e i mr magoo e che potranno confermare...basta chiedere

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 22:19 
Non connesso

Annunziato ha scritto:
alpisio ha scritto:
Lamù ha scritto:
Alpisio farà di tutto per esserci

notifica: Alpisio ci sarà sicuramente con tanto di suo amico anch'egli già presente al fantastico concerto dell'alpheus!!

P.s.: ti posso chiedere allora se mi porti "Mazinga nostalgia" con la promessa di riportartelo già il 7 dicembre in perfetto stato? :angel:

Fermate le macchine! Mentre si aspettava con occhi pesti l'autobus notturno, abbiamo notato uno strano figuro che leggeva Mazinga Nostalgia... eri tu :roll: ?!?

se lo strano figuro che leggeva "mazinga nostalgia" lo faceva alla fermata del 12 notturno a tor de' schiavi, aspettando un autobus che - secondo la rinomata tradizione dell' atac - è passato quando cavolo gli pare mentre anche voi vi lamentavate per l'accaduto (dico "pure" perché io lo facevo tra me e me, mica parlo da solo :P) il cerchio si restringe... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 23:01 
Non connesso

quindi, dopo aver quasi sicuramente constatato di avere dei testimoni che hanno visto come al primo accenno di pioggia io abbia eroicamente protetto "mazinga nostalgia" sotto il mio cappotto ripagando la fiducia accordatami da lamù ;), passo a scrivere qualche piccola riga sul concerto. niente più di quello che ho già detto a dario e renato ma che riporto anche sul forum per una questione di "giustizia".
innanzitutto ottima scaletta, fatta di pezzi insoliti, tra cui (tra le altre) la mia amatissima banda dei ranocchi e una molto piacevole mach 5. già all'alpheus di fronte alle mie insistite richieste di lalabel e babil junoir renato mi aveva detto di venire a sentire il gruppo in un'altra occasione che non fosse quella, dove per accontentare un pò tutti avevo suonato quasi esclusivamente i pezzi che conoscono anche i non siglofili, sabato invece miscelate perfettamente con le già citate canzoni meno famose. quindi, un plauso ai corsari anche per il merito di mantenere le promesse ;)
poi sono rimasto piacevolmente colpito da giordano. avevo visto altre 2 volte la band con mirko al microfono, le cui doti di intrattenitore oltre che di musicista non credo ci sia bisogno di sottolineare. "temevo" quindi un pò che lo spettacolo potesse perdere qualcosa anche perché nn avevo mai visto all'opera giordano (ma assicuro sono venuto armato molto più di curiosità che di pregiudizi), che invece ha il pregio di amalgamarsi alla perfezione con il resto del gruppo e con aletta in particolare (dico questo perché forse inconsciamente, essendo mirko il leader dei fotonici ed un professionista del settore, tendevo a vederlo come qualcosa di staccato dal gruppo - anche se devo dire che con in più laura e mauro balestra gli altri 2 concerti mi sono sembrati più tipo quelle session degli anni '70 con molti artisti sul palco più che un concerto dei corsari tout-court).
alla luce di quanto ho appena scritto, si può allora dire che questo era il mio primo vero concerto dei corsari delle stelle. detto questo, dico ancora una volta di più che sono stato soddisfattissimo, anche perché i corsari hanno nuovamente dimostrato di avere la dote per me più importante per una CCB, ossia quella di ricreare l'atmosfera e l'immaginario che si spera di trovare quando si va a vedere un concerto di sigle. non è una cosa che si può spiegare razionalmente ma credo che possiate capire quello che intendo, dal momento che è una specifica sensazione che si avverte sicuramente qualora si respiri nell'aria grazie a qualche particolare alchimia.
per finire, assicuro che queste lodi sperticate sono il frutto di considerazioni oggettive, non amplificate dalla mia particolare simpatia per i corsari. che comunque rimane fuori discussione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 9:38 
Non connesso

Serata ECCEZIONALE!!! :D :D :D

Sia per l'ottima compagnia al tavolo che per la notevole prestazione dei CdS.

Come commento ai Corsari riporto le parole che mi ha detto Toxic a metà serata:
"Aho!, ma lo senti quanto piottano!!!"

Sono contento di aver conosciuto Annunziato e Gianluca e di avere passato proprio una bellissima serata in compagnia di tutti voi.

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2007, 11:31 
Non connesso
Dittatore

Magenta ha scritto:
Ma dal vivo hanno chiuso

nel senso che non suonano più o nel senso che nei loro concerti suonano solo i loro pezzi?

a proposito, Lamù la considerano una cover o un pezzo loro :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 dic 2007, 10:25 
Non connesso

Uh ciao alpisio, dimenticavo!
Spero che non sia spiazzante quando arrivo io, col dito puntato a indicare un "nuovo" forumista, urlando il suo nick, fiera del mio intuito :lol:

KBL ha scritto:
Magenta ha scritto:
Ma dal vivo hanno chiuso

nel senso che non suonano più o nel senso che nei loro concerti suonano solo i loro pezzi?

Non suonano più per ora, e cmq gli interessa più produrre lavori nuovi che fare la CCB (Se ho capito bene stanno curando anche colonne sonore e non solo sigle, Toxic vi dirà di più)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 dic 2007, 13:49 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Uh ciao alpisio, dimenticavo!
Spero che non sia spiazzante quando arrivo io, col dito puntato a indicare un "nuovo" forumista, urlando il suo nick, fiera del mio intuito :lol:

spiazzante sì, ma in positivo! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 dic 2007, 16:23 
Non connesso
Dittatore

Magenta ha scritto:
Non suonano più per ora, e cmq gli interessa più produrre lavori nuovi che fare la CCB (Se ho capito bene stanno curando anche colonne sonore e non solo sigle, Toxic vi dirà di più)

la risposta di Toxic qua

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=12279

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 21:15 
Non connesso

Conan ha scritto:
Serata ECCEZIONALE!!! :D :D :D

Sia per l'ottima compagnia al tavolo che per la notevole prestazione dei CdS.

Come commento ai Corsari riporto le parole che mi ha detto Toxic a metà serata:
"Aho!, ma lo senti quanto piottano!!!"

Sono contento di aver conosciuto Annunziato e Gianluca e di avere passato proprio una bellissima serata in compagnia di tutti voi.

Grazie

... no, no: è stato per me un piacere conoscere tutti voi :wink: !

PS: Alpisio, eri tuuuuuuuuuuuu :D !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 21:26 
Non connesso

Annunziato ha scritto:

PS: Alpisio, eri tuuuuuuuuuuuu :D !

eh, valle a sapere prima le cose... vabbeh, dai, ci saranno altre occasioni per conoscerci direttamente, così ti dimostro che lo "strano figuro" è strano a tutti gli effetti :P :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 10:10 
Non connesso

alpisio ha scritto:
lo "strano figuro" è strano a tutti gli effetti :P :lol:

in effetti... :?

:P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 12:13 
Non connesso

Magenta ha scritto:
alpisio ha scritto:
lo "strano figuro" è strano a tutti gli effetti :P :lol:

in effetti... :?

:P

come diceva il signor nuzzo a mai dire martedì: "Cosa avrà voluto dire?!?!?!"...

c:uhm

;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora