Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 1:17 
Non connesso

Ciao a tutti è il mio primo messaggio su questo forum :)

volevo comunicarvi in presa diretta quanto sia stato spettacolare il concerto dei Superobots !!! Sono appena tornato a casa... che dire le emozioni di tanti anni sono ritornate a galla non senza un minimo di commozione.

Il momento migliore senz'altro quando Dougie "balla" la sigla di Sampei :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 2:11 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
1°! :D

Primo post post concerto (nel senso di primo post dopo concerto... :wink: Anche se sono appena tornato non sto ancora totalmente fuori di testa... :lol: ).

I commenti sono proprio a caldo, quindi usciranno tutte le cose possibili ed immaginabili (belle, brutte e diaboliche... :twisted: :lol: ).

Che dire...

Il concerto ha fatto schifo!

Douglas è di un antipatico allucinante!

I forumisti 'un se possono vede'!

Ah! Ah! Altro scherzetto per Opelmanta... :lol:

Ribaltate i 3 concetti di cui sopra...

La serata è stata spettacolare, ed ha lasciato dentro una gioia ed un'allegria indescrivibile...

Douglas è un fenomeno a 370° (siccome 'sta bello in forma, 360 non gli bastano... :lol: ). E' di un simpatico unicissimo! :D

Sui forumisti, ...che dire!

Sono stati tutti simpaticissimi e gentilissimi!

Anche se io mi sono preoccupato solo di prenotare, i vostri grazie me li tengo tutti... :P (Al 7° grazie ho cominciato a convincermi d'aver duettato anche io con Douglas... :lol: ).

E poi, persone incredibili i forumisti, e capaci di cose impensabili!

Sono riusciti persino a sovvertire le leggi dell'algebra! :o

Dovevamo essere in 34, ma i miei 4 amici non sono venuti, quindi saremmo dovuti essere in 30. Alcuni all'ultim'ora (ma si scriverà così... boh! :roll: ) s'erano aggregati sul forum, quindi dovevamo essere in 34 (circa). Alla fine siamo stati più o meno 40!

Ragazzi, ma come sieti riusciti ad annullare anche Pitagora? :wink:

So che Mimula è al 7° cielo per questo, perché stava per realizzare il suo desiderio profondo di godersi il concerto in piedi (...e stava succedendo in tutti i sensi... :evil: ). Spero che al prossimo concerto chi ha prenotato trovi il posto che gli spetta, sennò abdico da moderatore dei prenotatori, e ve ne cercate un altro... :wink:

Nota dolente però c'è stata...

Ad un certo punto, ho pensato che Douglas fosse così contento che lo stavo riprendendo, al punto di volermi fare partecipe del gruppo, di fatti da sotto di me ha cominciato a formarsi una nube che mi ha avvolto (tipo quelle dei concerti...).
Solo dopo un po' ho realizzato che questa nube non usciva dagli appositi macchinari, ma dalle bocche di molti.

Pienissimo rispetto per i fumatori, ma forse era meglio tenere il concerto nella sala non fumatori (oppure aprire le finestre, tanto, con il movimento, il freddo non lo si sentiva... :wink: ).

Infatti, quando siamo usciti, come ho detto ad alcuni, c'era troppo ossigeno nell'aria (ormai m'ero abituato bene! :lol: ).

Questi sono i commenti a caldo (dei quali magari non vi fregherà nulla...).

Poi vi lascerò quelli a freddo.

Per il momento, visto che ormai non penso che Douglas farà il bis a quest'ora........

..............buona notte a tutti e a risentirci! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 2:41 
Non connesso

burp...concerto spettacolare...burp..sono appena tornato dopo che Ponta mi ha fatto fare tutto il giro di Roma che cristo ha inventato..burp....bello, bello tutto....ariburp........

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 2:44 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
burp...concerto spettacolare...burp..sono appena tornato dopo che Ponta mi ha fatto fare tutto il giro di Roma che cristo ha inventato..burp....bello, bello tutto....ariburp........

Ancora burpeggi? Bello tutto... locale che non m'é mai piaciuto, a parte...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 2:46 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Invece di fa' bei commenti sul concerto... Si burpeggia? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 2:48 
Non connesso

NIPPON ha scritto:

E' uscito dal locale burpeggiando :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 2:50 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
NIPPON ha scritto:

Quindi è partito con l'idea di burpuggiare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 3:21 
Non connesso

....vi ho pensato tanto!
io ero al concerto dei FOURTILES (www.fourtiles.it)

GRAZIE DI CUORE A NIPPON
per avermi fatto ascoltare
"Corri come il vento Kiko"
che adoro!!!
grazie anche a venusia che mentre ero al telefono
mi chiamava sull'altro numero per farmela sentire :D
vi adoro tutti!!!

Besos e a rpesto. Fatina

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 3:23 
Non connesso

Fatina ha scritto:
....vi ho pensato tanto!
io ero al concerto dei FOURTILES (www.fourtiles.it)

GRAZIE DI CUORE A NIPPON
per avermi fatto ascoltare
"Corri come il vento Kiko"
che adoro!!!
grazie anche a venusia che mentre ero al telefono
mi chiamava sull'altro numero per farmela sentire :D
vi adoro tutti!!!

Besos e a rpesto. Fatina

La morale è sempre quella...

se c'è NIPPON la serata è bella... :lol:

Grazie a te Fatina! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 4:44 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Concerto strabiliante. Ma oramai è consuetudine piena, dir questo, quando si va a vedere i Superobots. Superobots che, ribadisco ancora una votla, sono favolosi come musicisti e che sono simpatici anche senza volerlo essere per forza. Hanno quella carica umana naturale di semplicità e ristoro degli sguardi che ne fa indubbiamente la mia band live preferita. E forse non solo live...
Quello che è stato bello, poi, è aver visto non tanto come tra il pubblico ci fossero persone del Forum, ma che il pubblico era il Forum! Cavolo, sarà stato anche un locale non all'altezza del nostro solito, ma personalmente mi ha divertito molto vedere Hiroshi e Freccia girati che mangiavano e un attimo dopo ad alzare le mani di corredo alle note. Mi è piaciuto vedere, dall'altra parte del salone, DanCasti con Magenta e Mimula a seguire le canzoni stando seduti sotto il palco. Mi è piaciuto rivedere un po' l'atmosfera della Casa Matta, in occasione della celebrazione del CD dei Cavalieri del Re, insomma... Per non parlare di me e Golgo 13 da un lato e di CosmoJ9 dall'altro, che abbiam fatto i ragazzi immagine ballando sulle sedie quasi tutto il tempo... Voglio tralasciar di parlare dell'insano e maleducatissimo gesto di chi, solo perchè colpito da qualche pezzo di pane inavvertitamente lanciato dalla mia postazione, ha esposto il cartello al pubblico presente con scritto sopra <<Watta puppa!>> durante "Trider G7": incivili...
Mi ha fatto piacere conoscere Nippon (al quale credo di aver rincitrullito le meningi a forza di dire che un forumista era quello, anzichè l'altro, con il chiaro e sadico scopo di confondergli le idee), Manuele (o Emanuele) e Alpisio, tra i nuovi membri dell'allegra congrega massonica di KBL.
Stasera, tornando un attimo in versione tecnica di commento, mi sono piaciute particolarmente "Ken Falco", "Blue Noah", "Lalabel", "Daltanious" e "Trider G7".
Ciao a tutti. Abbiamo tagliato a fette anche l'Arcobaleno!
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 4:47 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
P.S.: io e Golgo 13 siamo arrivati per primi al locale! Noi, partiti assieme da Firenze, arrivati per primi! Prima di tutti 'sti romani col concerto a due passi... Tze... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 5:02 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Mi ha fatto piacere conoscere Nippon (al quale credo di aver rincitrullito le meningi a forza di dire che un forumista era quello, anzichè l'altro, con il chiaro e sadico scopo di confondergli le idee), WATTA

Ma no... Che dici?... Non mi hai confuso le idee per niente, ...Magenta! :lol:

Grazie del piacere d'avermi conosciuto (caro il mio sadicone!... :D).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 6:00 
Non connesso

Grande prestazione!
L'ambiente era molto "intimista" nella stanza più vicina al palco praticamente c'eravamo solo noi... sembrava di rivivere un pranzo coi Cavalieri o con le Mele verdi, questa mi è sembrata la cena con i Superobots per il lancio del CD live. Perlomeno mi piace pensare così!
E' stata un interessante esperimento mangiare mentre la musica impazzava... la pizza mi è andata un po' di traverso ma comunque è una bella esperienza!
Un grazie particolare a Nippon che ha organizzato i posti per la cena, e anche se c'è stato qualche semi-imbucato come me mi sembra che sia andato tutto bene!
Unica nota negativa, nel viaggio da e verso casa, ci doveva essere una persona in più che non è potuta venire causa incidente, per fortuna non grave.
Forza Lupetta ci vediamo alla prossima!
Grazie a tutti, è stata l'ora degli eroi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 8:33 
Non connesso

davvero bellissimo concerto
mi è piaciuto proprio tanto
sono diventati bravissimi ed è stata bella la saletta tutta per il forum, ho contato più o meno 50 persone
hanno cantato molte canzoni che in passato non avevo sentito fare, forse mancava solo grand prix del repertorio
alla prossima...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 10:21 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
NIPPON ha scritto:

Quindi è partito con l'idea di burpuggiare!

*BURP*

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 11:00 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Grande prestazione!
L'ambiente era molto "intimista" nella stanza più vicina al palco praticamente c'eravamo solo noi... sembrava di rivivere un pranzo coi Cavalieri o con le Mele verdi, questa mi è sembrata la cena con i Superobots per il lancio del CD live. Perlomeno mi piace pensare così!
E' stata un interessante esperimento mangiare mentre la musica impazzava... la pizza mi è andata un po' di traverso ma comunque è una bella esperienza!
Un grazie particolare a Nippon che ha organizzato i posti per la cena, e anche se c'è stato qualche semi-imbucato come me mi sembra che sia andato tutto bene!
Unica nota negativa, nel viaggio da e verso casa, ci doveva essere una persona in più che non è potuta venire causa incidente, per fortuna non grave.
Forza Lupetta ci vediamo alla prossima!
Grazie a tutti, è stata l'ora degli eroi!!!

"Colgo" l'occasione per risponderti... :lol:

Sul fatto dell'intimità l'ho pensato pure io... Difatti, ad un certo punto ho fatto fatica a ricordare che ci fossero anche altre persone nel locale! :wink:
...In un certo senso possiamo dire che era un concerto proprio per noi... :wink:

Accolgo con gioia i tuoi ringraziamenti, e di mio sono grato a te per essere venuto ed essere stato bene! :D

E ricordati di portare i miei salutissimi, ed il mio migliore buona fortuna a Lupetta! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 11:21 
Non connesso

Poi... Ragionando a mente fredda (anche se ancora rinc*** dal sonno... :wink: ).

Sul capitolo imbucati (che ha ritirato fuori Colgo13 nel precedente post), non ricordo se era parlando con Magenta (chiedo venia, ma già facevo fatica a ricordarmi 15 - 20 nomi, e nick, ...e poi c'era un certo simpaticone che me li rimischiava, perché magari c'aveva paura che poi me li ricordassi definitivamente :lol: non è vero WT? :wink: ).

Forse, come dicevamo, era il caso stampare la lista dei prenotanti; in realtà, a me non è passato neanche per la testa, perché non pensavo ce ne fosse bisogno (visto che l'età dei forumisti non è sempre bassina... :wink: ). L'importante, però, è che alla fine, in qualche modo, tutti ci siamo entrati... (Anche se... continuo a ribadire che era importante che ALCUNI in particolare dovessero entrarci per forza! A buon intenditor... :wink: )

Un appunto da fare però c'è...

Se qualcuno di voi già sapeva di non avere i soldi per pagare, oppure non appena finito il concerto sapeva di dover scappare di corsa, era meglio che lo dicesse (come infatti è stato fatto da qualcuno che ha dimostrato maturità in questo! Chi è interessato nell'argomento, sa di chi parlo... :wink: ).

Alla fine, non m'è sembrato carino che, un giorno, ripensando alla prima sera che io e Conan ci siamo conosciuti, ...la cosa che tornerà più alla mente sarà che mancavano 20 leuri! :evil:
In un modo o nell'altro, una soluzione s'è trovata (ovviamente a discapito dei forumisti, però... :? ).

Certamente, avendo prenotato io, sarebbe stato giusto che i soldi alla fine li avessi raccolti io, ...siccome però ci sono passato diverse volte in situazioni spiacevoli dove, com'è, come non è, il soldo non c'è... ho pensato fosse meglio che l'impegno lo prendesse uno del forum che conosceva tutti, e che per questo riuscisse facilmente a ricordarsi chi ha pagato, e chi no! Mi spiace che la cavia sia stata in questo Conan, e mi sarebbe dispiaciuto se fosse toccato a chiunque altro (in realtà... mi dispiace che si sia creata la cavia... e chi vo' capi'... :evil: ).

Mi rattrista che le prime considerazioni a freddo (e fatte dopo aver dormito... non è poco... :lol: ) non siano positive, ma durante il concerto, tutto ti passa per la testa, fuorché le cose negative! (Poi se qualcuno ti prende a sediate durante Candy Candy, ...forse lo stato d'animo cambia!... :lol: ).

P.S. Sono contento d'aver conosciuto anche gli ultimi aggiunti alla lista (ed anche gli ultimi aggiunti al forum!).

Vorrei ringraziare uno per uno tutti quelli che ho conosciuto, ...solo che, penso di riuscire ancora a fare confusione coi nick, e non penso sarebbe bello dire cose del tipo... "sai Dancasti, ieri sei stata una ragazza veramente simpatica! :lol: ".
Perciò... i ringraziamenti personali li farò tra 3 o 4 concerti, quando non correrò il rischio di scambiare Gohan e Arale (che tanto comunque resta tutto in famiglia! :lol: ).

Dal vostro italico Nippon per il momento è tutto, ...poi se mi tornano in mente altre cose meravigliose ...oppure infernali, ve le farò sapere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 11:23 
Non connesso

Come al solito bel concerto.
I Super Robots sono i più grandi unotamente ai Cavalieri del Re.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 11:55 
Non connesso

ringrazio nippon per essersi presi la briga di organizzare però essere preso a male parole da quel barbone (che non so che titolo avesse nel locale) per il fatto che ero rimasto in piedi (grazie agli imbucati), allora mi rode, è tanto mi rode. E quel barbone alcolizzato voleva cacciarmi (dopo aver fatto 100km figurati se me ne andavo)
Mi ha rovinato le prime canzoni, ovviamente al locale (di merda) non ho lasciato una lira, e mai mi vedrà. Sono cafoni, mi fanno schifo sul serio e non ci tornerò manco se ci suonano i rolling stones.

Per il resto il concerto è stato grandioso, uno dei migliori dei Superobots

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 12:01 
Non connesso

freinkie ha scritto:
ringrazio nippon per essersi presi la briga di organizzare però essere preso a male parole da quel barbone (che non so che titolo avesse nel locale) per il fatto che ero rimasto in piedi (grazie agli imbucati), allora mi rode, è tanto mi rode. E quel barbone alcolizzato voleva cacciarmi (dopo aver fatto 100km figurati se me ne andavo)
Mi ha rovinato le prime canzoni, ovviamente al locale (di merda) non ho lasciato una lira, e mai mi vedrà. Sono cafoni, mi fanno schifo sul serio e non ci tornerò manco se ci suonano i rolling stones.

Per il resto il concerto è stato grandioso, uno dei migliori dei Superobots

Anche a te, grazie mille del grazie! :D

...e per quanto hai aggiunto... già ne abbiamo scritto sopra... sigh... :(

Speriamo bene la prossima... :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 13:43 
Non connesso

Cita:
Se qualcuno di voi già sapeva di non avere i soldi per pagare, oppure non appena finito il concerto sapeva di dover scappare di corsa, era meglio che lo dicesse (come infatti è stato fatto da qualcuno che ha dimostrato maturità in questo! Chi è interessato nell'argomento, sa di chi parlo... ).

Conan ed io ne sappiamo qualcosa ed anche Mimula.
Pazienza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 14:05 
Non connesso

Secondo me è stato il concerto migliore che hanno fatto i Superobots dal punto di vista tecnico e della qualità del suono. Il fonico ha controllato i suoni in maniera perfetta, la batteria nuova di Nando è eccezionale e aveva la sordina sul rullante come piace a me e sia Nando che Dave e Muzio si sono davvero scatenati da far invidia al più trucido dei gruppi metallari. Il locale è molto bello, una via di mezzo tra un ristorante ed un pub. A me vedere un concerto seduto non piace ma in questo caso sono riuscito lo stesso a divertirmi da morire. Il concerto è iniziato verso le 22.30 e io ho iniziare a mangiare solo intorno all 23.00. Non so come ho fatto ma sono riuscito tranquillamente a dividermi tra il canto scatenato e la pizza. A fine concerto ho sentito parecchi commenti positivi sia sulla qualità del suono che per l'esecuzione dei pezzi. Mi sono fatto una chiacchiarata con la corista (che mi ha fatto anche sapere di essere la moglie di Muzio) che mi ha raccontato come ha vissuto a suo tempo il rapporto con i cartoni animati e mi ha detto che a 15 anni non vedeva l'ora di andare a casa per vedersi Candy Candy.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 14:20 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Ad un certo punto, ho pensato che Douglas fosse così contento che lo stavo riprendendo, al punto di volermi fare partecipe del gruppo, di fatti da sotto di me ha cominciato a formarsi una nube che mi ha avvolto (tipo quelle dei concerti...).
Solo dopo un po' ho realizzato che questa nube non usciva dagli appositi macchinari, ma dalle bocche di molti.

Io ho sentito una fumata improvvisa solo dopo il concerto mentre stavo sul palco a parlare con il gruppo ma mi ha colpito in maniera terrificante da un istante all'altro come se chissà quanta gente avesse acceso la sigaretta in contemporanea. :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 14:44 
Non connesso

Atomino ha scritto:
NIPPON ha scritto:

Io ho sentito una fumata improvvisa solo dopo il concerto mentre stavo sul palco a parlare con il gruppo ma mi ha colpito in maniera terrificante da un istante all'altro come se chissà quanta gente avesse acceso la sigaretta in contemporanea. :evil:

Che dire... Rispetto pieno per i fumatori, però allora era meglio aprire le finestre... Tanto, come ho detto prima, col movimento ci si scaldava lo stesso... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 14:48 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Atomino ha scritto:
NIPPON ha scritto:

Che dire... Rispetto pieno per i fumatori, però allora era meglio aprire le finestre... Tanto, come ho detto prima, col movimento ci si scaldava lo stesso... :lol:

Questo non lo so, considerando anche che ognuno di noi ha pure il diritto di godersi il concerto da fermo. Piuttosto sarebbe più giusto che la sala che ospita l'evento principale della serata sia adibita ai non fumatori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora