Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 13:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 14:48 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Atomino ha scritto:
Secondo me è stato il concerto migliore che hanno fatto i Superobots dal punto di vista tecnico e della qualità del suono. Il fonico ha controllato i suoni in maniera perfetta, la batteria nuova di Nando è eccezionale e aveva la sordina sul rullante come piace a me e sia Nando che Dave e Muzio si sono davvero scatenati da far invidia al più trucido dei gruppi metallari. Il locale è molto bello, una via di mezzo tra un ristorante ed un pub. A me vedere un concerto seduto non piace ma in questo caso sono riuscito lo stesso a divertirmi da morire. Il concerto è iniziato verso le 22.30 e io ho iniziare a mangiare solo intorno all 23.00. Non so come ho fatto ma sono riuscito tranquillamente a dividermi tra il canto scatenato e la pizza. A fine concerto ho sentito parecchi commenti positivi sia sulla qualità del suono che per l'esecuzione dei pezzi. Mi sono fatto una chiacchiarata con la corista (che mi ha fatto anche sapere di essere la moglie di Muzio) che mi ha raccontato come ha vissuto a suo tempo il rapporto con i cartoni animati e mi ha detto che a 15 anni non vedeva l'ora di andare a casa per vedersi Candy Candy.

Hai detto praticamente tutte le cose tecniche che volevo dire io... :wink:

P.S. La moglie di Nando s'è innamorata di me! :lol:

Appena mi ha visto ha detto: "Tu stavi a Lucca!". Quando le ho gentilmente detto di no, ha continuato: "Allora stavi a Genzano!".
Quando le ho gentilmente ribadito di no, mi ha detto essere la moglie di Muzio.

Ma, mi domando... C'ho proprio la faccia da forumista incallito? Solo perché ho ripreso il concerto con la maglietta della nazionale Giapponese, cantando come un ossesso in piedi sulla panca, e tenendo il telefonino in mano per far sentire Kiko a Fata Morgana? Basta questo per essere considerato una vecchia gloria? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 15:01 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
e tenendo il telefonino in mano per far sentire Kiko a Fata Morgana? Basta questo per essere considerato una vecchia gloria? :lol:

basta conoscere me e si entra già nella TOP!!! 8) :lol:

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 15:03 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Fatina ha scritto:
NIPPON ha scritto:
e tenendo il telefonino in mano per far sentire Kiko a Fata Morgana? Basta questo per essere considerato una vecchia gloria? :lol:

basta conoscere me e si entra già nella TOP!!! 8) :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 15:37 
Non connesso

Atomino ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Atomino ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Ad un certo punto, ho pensato che Douglas fosse così contento che lo stavo riprendendo, al punto di volermi fare partecipe del gruppo, di fatti da sotto di me ha cominciato a formarsi una nube che mi ha avvolto (tipo quelle dei concerti...).
Solo dopo un po' ho realizzato che questa nube non usciva dagli appositi macchinari, ma dalle bocche di molti.

Io ho sentito una fumata improvvisa solo dopo il concerto mentre stavo sul palco a parlare con il gruppo ma mi ha colpito in maniera terrificante da un istante all'altro come se chissà quanta gente avesse acceso la sigaretta in contemporanea. :evil:

Che dire... Rispetto pieno per i fumatori, però allora era meglio aprire le finestre... Tanto, come ho detto prima, col movimento ci si scaldava lo stesso... :lol:

Questo non lo so, considerando anche che ognuno di noi ha pure il diritto di godersi il concerto da fermo. Piuttosto sarebbe più giusto che la sala che ospita l'evento principale della serata sia adibita ai non fumatori.

Io non c'ero e parlo da fumatrice, ma tutto questo denota un rispetto pari se non inferiore a zero! Fumare in faccia a dei cantanti (che notoriamente hanno bisogno d'ossigeno per azzeccare una nota... almeno su questo pianeta!) è segno di inciviltà. Anche verso il pubblico non fumatore presente in sala e a cui magari dà fastidio il fumo, vedersi avvolto da una nube durante un concerto al chiuso non è proprio il massimo della civiltà!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 15:43 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:
Atomino ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Atomino ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Ad un certo punto, ho pensato che Douglas fosse così contento che lo stavo riprendendo, al punto di volermi fare partecipe del gruppo, di fatti da sotto di me ha cominciato a formarsi una nube che mi ha avvolto (tipo quelle dei concerti...).
Solo dopo un po' ho realizzato che questa nube non usciva dagli appositi macchinari, ma dalle bocche di molti.

Io ho sentito una fumata improvvisa solo dopo il concerto mentre stavo sul palco a parlare con il gruppo ma mi ha colpito in maniera terrificante da un istante all'altro come se chissà quanta gente avesse acceso la sigaretta in contemporanea. :evil:

Che dire... Rispetto pieno per i fumatori, però allora era meglio aprire le finestre... Tanto, come ho detto prima, col movimento ci si scaldava lo stesso... :lol:

Questo non lo so, considerando anche che ognuno di noi ha pure il diritto di godersi il concerto da fermo. Piuttosto sarebbe più giusto che la sala che ospita l'evento principale della serata sia adibita ai non fumatori.

Io non c'ero e parlo da fumatrice, ma tutto questo denota un rispetto pari se non inferiore a zero! Fumare in faccia a dei cantanti (che notoriamente hanno bisogno d'ossigeno per azzeccare una nota... almeno su questo pianeta!) è segno di inciviltà. Anche verso il pubblico non fumatore presente in sala e a cui magari dà fastidio il fumo, vedersi avvolto da una nube durante un concerto al chiuso non è proprio il massimo della civiltà!

Complimenti Akane, mi sono innamorato di te! :lol:

Alla cosa del cantante non c'avevo pensato... :o

E sì che vorrei pure fare una CCB dove cantare... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 18:35 
Non connesso

[quote="NIPPON"]
Complimenti Akane, mi sono innamorato di te! :lol:[quote="NIPPON"]

Grazie grazie! :oops: Troppo gentile! c:love

[quote="NIPPON"]Alla cosa del cantante non c'avevo pensato... :o

E sì che vorrei pure fare una CCB dove cantare... :lol ["quote=NIPPON"]

Be' anch'io fino a poco tempo fa avrei fumato a un concerto :roll: (ma si parla di quando non c'era il divieto di fumo nei locali ed ero una giovincella senza pudore! :D ), poi ho conosciuto un amico cantante (fumatore anche lui) che mi raccontava delle vampate di fumo che gli arrivavano in faccia durante i concerti e... ho scoperto la compassione! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 18:48 
Non connesso

(mod)

ho davvero fatto il concerto seduto sul palco... g:shock:

(mod)

ma per fortuna sul palco c'erano dei mostri sacri! g:joke:
e gli sfigati sono finiti nel dimenticatoio fino alla fine dello show! g:tongue:

gran concerto, davvero tra i più belli dei superobots... g:-)
e, restare seduto sul palco, ha creato quel po' di magia in più, soprattutto con dave e muzio, durante gli assoli e i controcori! g:smile:
gran concerto, gran concerto!!! g:-)
dougie in formissima, tutta la band è stata assoluta! g:-)

un saluto a tutti, soprattutto nippon, per essersi assunto ad organizzatore dei tavoli per una ciurma mai vista prima! g:smile:

una parte di me è molto vicina a freinkie per la storia dell'imbecille grande e grosso (mi dicono) che gli ha rotto i maroni! che si fottano 'sti pezzenti! g:-|
per fortuna che lì c'erano i superobots, va'... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 21:35 
Non connesso

Ringrazio pubblicamente quella meraviglia di donna di Lalabel, che mi ha fatto da tramite via cell fra casa mia ed il concerto, dalla sigla di Kiko a Supereroi!!!

PS: in riferimento a quest'ultima ho riconosciuto al 100% le voci di Dancasti e Hiroshi che la richiedevano a gran voce... inutile dire che mi sono unita al vostro coro! Vi giuro, urlavo al telefono come una scema!!! :lol:

BELLISSIMO.
:D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 23:14 
Non connesso

Se qualcuno ha filmato Superobot 28 (che intro da paura!), mi può far avere il file? Intanto ho messo le foto che ho fatto io sul mio sito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 2:56 
Non connesso

Akane Tendo ha scritto:

Allora, visto che hai implicitamente accettato, appuntamento alla locanda club per una cenetta romantica... :wink:
Comunque grazie a te per la riflessione, ...ed anche per la compresione della situazione (detto da fumatrice poi... :) ).

dancasti ha scritto:
un saluto a tutti, soprattutto nippon, per essersi assunto ad organizzatore dei tavoli per una ciurma mai vista prima!

Altro grazie che s'aggiunge nell'armadio dei ricordi felici... :wink:
Grazie a te per le info sul football... :wink: Certo che, detto in questi termini, comincio a pensare d'aver organizzato qualcosa di maestoso... Forse ho sbagliato professione finora, e dovevo darmi alle PR. :lol:
...E comunque, grazie agli sfigati, hai avuto la scusa per stare sotto il palco senza che nessuno potesse rimproverartelo in alcun modo! :wink:

lauchan ha scritto:
PS: in riferimento a quest'ultima ho riconosciuto al 100% le voci di Dancasti e Hiroshi che la richiedevano a gran voce... inutile dire che mi sono unita al vostro coro! Vi giuro, urlavo al telefono come una scema!!!

Infatti ad un certo punto il concerto si sentiva disturbato da voci telefoniche... :lol:

atomino ha scritto:
Se qualcuno ha filmato Superobot 28 (che intro da paura!), mi può far avere il file? Intanto ho messo le foto che ho fatto io sul mio sito.

La cosa sembra direttamente implicita, visto che io ero l'unico matto che ballava e cantava tenendo una videocamera in mano... :lol:
Comunque sto cercando di montare bene il tutto, anche se l'intro di Superobot 28 non è il massimo, perché nelle prime 3 canzoni, ancora stavo cercando la mia dimensione nel locale, per usare la videocamera... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 3:03 
Non connesso

Questo è un controringraziamento...

Commenti a freddo, commenti a caldo...

Ora questo è solo per ringraziare tutti voi per ieri sera!

Se non ci foste stati non sarebbe stata la stessa cosa!

MrManga, Conan, Freccia, Manuele, Opelmanta, Gohan, Arale, Lalabel, Dancasti, KBL, Hiroshi, Venusia, Tarrasque, ToxicAvenger, Tetsuya, Mimula, Watta, Entity, Freinkie, Magenta, Simone, Yusaku, Colgo13, Fil, MarMa, Yu, Ponta, Lamù, Alpisio, .......e non me ne vogliano quelli che non ho menzionato, sia perché sono le 3 di notte... , ma soprattutto perché la cosa è gettata lì così, istintivamente... :oops: (Chi non è stato nominato dalla casa del grande fratello me lo dica però, ok? :wink: )

Grazie di cuore a tutti voi, per l'accoglienza, la simpatia, i ringraziamenti, e quant altro... :D :D :D

P.S. ...E per chi dei presenti ieri c'era anche stasera a mangiare la pizza piccola piccola... :lol: ,

...arigrazie di nuovo anche per la pizzata! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 7:58 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
hai avuto la scusa per stare sotto il palco senza che nessuno potesse rimproverartelo in alcun modo

tsk! io ci vivo sopra ai palchi! g:glass:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 10:03 
Non connesso

NIPPON ha scritto:

Yusaku

aspe', yusaku te lo sei sognato o sono io che non l'ho visto?

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 10:42 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
NIPPON ha scritto:

Yusaku

aspe', yusaku te lo sei sognato o sono io che non l'ho visto?

Infatti, oltre ai presenti che ho citato, è giusto si facciano avanti anche i non presenti che ho citato... :lol:

Comunque questo potrebbe essere usato da Mimula come gioco per la sezione passatempi: "Indovina il forumista estraneo..." :lol: :lol: :lol:

...E comunque, si sappia che, per come mi ha presentato i forumisti Watta, Yusaku c'era... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 10:49 
Non connesso

Atomino ha scritto:

Puoi linkare l'url del sito ? :)

grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 11:06 
Non connesso

che grande concerto!!

IMMENSO!!

e poi Douggie è favoloso, gajardo.. mi farei davvero adottare dal lui
:lol:

ho fatto un po' foto e qualche video con il cellulare.
oggi non ho tempo, ma appena posso linko tutto.

nippon, tu hai filmato tutto, no?
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 11:08 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Comunque sto cercando di montare bene il tutto, anche se l'intro di Superobot 28 non è il massimo, perché nelle prime 3 canzoni, ancora stavo cercando la mia dimensione nel locale, per usare la videocamera... :wink:

bravo bravo
noi rimaniano in attesa

se vuoi ti passo domani le mie foto se vuoi fare un dvd con una sezione EXTRA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 12:10 
Non connesso

....anche se non mangiavo da un giorno e mezzo, stanco..stanchissimo dal viaggio...ho potuto assaporare..farmi inebriare, dalla grande prestazione dei Superobots..bellissimi..bravissimi...

..felicissimo inoltre d'aver conosciuto molti di voi (non tutti..ma a questo ci sarà rimedio le prossime volte :wink: ).

un ringraziamento sentitissimo a Conan, MrManga e Toxic..per il servizio di trasporto "pubblico" :D grazie grazie grazie...

a Nippon..per l'onere organizzativo prima della serata...che è poi continuato anche nella serata.. :wink:

Inchini di felicità...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 12:32 
Non connesso

Daevon ha scritto:
Atomino ha scritto:

Puoi linkare l'url del sito ? :)

grazie

http://atomino.altervista.org/cartoni e poi cliccare su concerti 2007. Visto che sei nuovo dico anche a te che se cliccando sul link non si apre il mio sito ma la homepage di Altervista, fai copia e incolla dell'url in un'altra finestra del browser.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 15:33 
Non connesso

per GOLGO

ho già fatto notare io a Nippon che il tuo nick
si scrive con la G e non con la C

:lol: :lol: :lol:

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 15:58 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Akane Tendo ha scritto:

Allora, visto che hai implicitamente accettato, appuntamento alla locanda club per una cenetta romantica... :wink:

Ok! Paghi tu però! :wink:

Comunque grazie a te per la riflessione, ...ed anche per la compresione della situazione (detto da fumatrice poi... :) ).

Di niente! Chiunque con un minimod'intelligenza e un minimo di civiltà aspetterebbe adaccendersi una sigaretta o uscirebbe!
[quote="NIPPON"]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 20:16 
Non connesso

MarMa ha scritto:
nippon, tu hai filmato tutto, no?

MarMa ha scritto:
bravo bravo
noi rimaniano in attesa

se vuoi ti passo domani le mie foto se vuoi fare un dvd con una sezione EXTRA

Sì, ho filmato tutto...

Poi è il caso che lo dica... Il filmato ovviamente non è spettacolare come i documentari di Piero Angela... :lol: , visto che:

1) Non sono un cameraman di professione;

2) Non avevo una telecamera professionale;

3) Intanto che filmavo ballavo e cantavo.

Tutto sommato il risultato si può comunque considerare soddisfacente! E poi... o vi pijate il mio, o trovate un altro che ha filmato tutto (...e lo vorrei proprio conoscere... :lol: ).

L'idea degli extra è molto carina. Chi ha foto me le passi pure ai miei indirizzi. Poi con qualche forumista di Roma che ci capisce un po' di montaggi et simili, vedrò di realizzare un bel lavoretto. ...Oppure, il video va a qualche forumista non di Roma, ma che ci capisce, e crea una bella cosetta... :wink:

Akuma ha scritto:
a Nippon..per l'onere organizzativo prima della serata...che è poi continuato anche nella serata.. :wink:

Sul proseguio della serata, ormai penso si sia detto tutto... E chi vo' capi'... :wink:
Per i ringraziamenti, contraccambio di cuore :D , e sinceramente devo dire che non so più dove metterli... :lol: (che ovviamente non vuol dire che ciò mi rattristi... :wink: )

Fatina ha scritto:
per GOLGO

ho già fatto notare io a Nippon che il tuo nick
si scrive con la G e non con la C

:lol: :lol: :lol:

Ahò! Uno non può manco fa' un errore, che subito viene spu...pazzato sulla pubblica piazza... :lol: Ma tanto so che Golgo mi vuole bene, visto che gli ho detto che Golgo13 a suo tempo l'ho visto... :wink:

Akane Tendo ha scritto:
Ok! Paghi tu però! :wink:

E dov'è la tanto emancipazione decantata dalle donne del nuovo millennio? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 20:26 
Non connesso

E' stato figo quando al concerto abbiamo cantato "La società dei magnaccioni".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 20:30 
Non connesso

lasermanya ha scritto:

Detto da Douglas che è inglese, direi più la società dei bevitori... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 21:02 
Non connesso

lasermanya ha scritto:

:o :o :o :o :o
c'eri pure te?

peccato non averti conosciuto

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora