alpisio ha scritto:
anche con me non s'è comportato granché. avevo prenotato per me e un mio amico prima dell'era nippon.
E mo so' entrato addirittura nella storia...
alpisio ha scritto:
pensavo che poi non ci sarebbe stato problema ad unirmi a voi ma quando glielo chiesto m'ha praticamente fulminato. capisco che i tavoli erano pieni e capisco pure che gestire un locale può creare stress però c'è modo e modo, pure perché alla resa dei conti ti perdi una consumazione e un potenziale cliente, che giustamente si incazza se gli mandi di traverso un concerto. solidarietà quindi a freinkie che si è vissuto la prima palle del concerto con le palle girate (mi pare il minimo non lasciare un soldo a chi ti rende sto servizio).
purtroppo quindi sono rimasto al mio tavolo (che palle dover ascoltare un concerto seduti

) e ho potuto conoscere solo una parte di voi, rimediando comunque in parte grazie alla pizzata.
Su questo penso si sia ampiamente discusso... però vorrei ritornarci sopra se permettete...Non ho visto di persona quello che il proprietario ha fatto ad alcuni di voi (e di ciò me ne rammarico moltissimo...

).
Però... c'è da dire che le cameriere ci avevano chiesto almeno 5 volte di metterci seduti, ed almeno 3 volte il proprietario ci aveva chiesto se servivano sedie in più.
Indubbiamente, gli atteggiamenti che voi mi dite lui ha avuto nei vostri confronti, non sono giustificabili, ...ma c'è da dire che comunque anche noi non ci siamo regolati per niente!
Questo mi ha dispiaciuto ancora di più, perché il clima da famiglia si sentiva e come! Come diceva Watta (l'infame confonditore della psiche di Nippon...

), il concerto
era praticamente il Forum. Si ha quindi un'immagine che si deve comunicare.
E' bellissimo scherzare e divertirsi, ma bisogna anche avere una serietà che non va mai persa...
Io mi metto anche nei panni di quelli del locale... Quando ad un gruppo di una 40ina di persone io ripeto 5 - 6 volte le stesse cose, mi concedete d'esser un pochino alterato?
Che poi questo non giustifichi certi atteggiamenti, su questo non ci nevica!
Sicuramente, però, penso sia fondamentale dimostrare anche un po' di maturità da parte nostra!
Posso dirvi che il proprietario, nei giorni che l'ho tampinato di telefonate

, è stato veramente disponibilissimo! Nonostante le continue aggiunte di persone, ha dimostrato una cordialità invidiabile!
...Qualcuno potrebbe ribattere: "E te credo! Tutto di guadagnato per lui!". Questo non è discutibile in alcun modo, ...però si può mantenere una certa umanità anche nel commercio!
Lui le sedie in più ce l'ha fatte portare (e c'erano già più di 34 posti a sedere, quando i tavoli erano concepiti per 30 persone, quindi mettetevi anche nei suoi panni!).
Ma quando anche l'organizzatore-prenotatore della serata non ci sta capendo nulla (e qui lancio la frecciatina polemica... tiè...

) su chi c'è... quanti c'è... dove stè... ecceterè...

, quanto più il proprietario dovrebbe essere confuso?
In conclusione... Spero che la prossima volta che ci s'incontri si mostri quella maturità ed organizzazione che un forum di tale livello deve assolutamente possedere...
...sennò, grazie al cavolo che il Moige reputa i cartoni violenti... basta che guarda l'organizzazione di una serata di appassionati dei cartoni...
alpisio ha scritto:
per quanto riguarda esclusivamente il concerto mi sono particolarmente piaciute lulù e daltanious ma è stato tutto interamente grandioso. si vede che i superobots sono della vecchia scuola del rock anni '70, secondo cui il dovere principale del musicista è quello di salire sul palco e spaccare. e douglas e compagnia bella ci riescono pienamente, essendo inoltre dei veri e propri istrioni che riescono a rendere il concerto un grande spettacolo non solo dal punto di vista musicale

quoto... non sarei riuscito ad esprimerlo meglio...
Me ne sono accorto ampiamente, infatti come dicevo a Gohan ieri sera a cena, l'assolo alla fine di Lulù del tastierista Muzio, era molto simile a "Lady Madonna" dei Beatles! Un mito!
...A proposito Alpi'! Ma il tuo indirizzo msn è qullo kataweb? Sicuro?