Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 16:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 21:32 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Mi ha fatto piacere conoscere Nippon (al quale credo di aver rincitrullito le meningi a forza di dire che un forumista era quello, anzichè l'altro, con il chiaro e sadico scopo di confondergli le idee), Manuele (o Emanuele) e Alpisio, tra i nuovi membri dell'allegra congrega massonica di KBL.

il piacere è tutto mio ;)

freinkie ha scritto:
ringrazio nippon per essersi presi la briga di organizzare però essere preso a male parole da quel barbone (che non so che titolo avesse nel locale) per il fatto che ero rimasto in piedi (grazie agli imbucati), allora mi rode, è tanto mi rode. E quel barbone alcolizzato voleva cacciarmi (dopo aver fatto 100km figurati se me ne andavo)
Mi ha rovinato le prime canzoni, ovviamente al locale (di merda) non ho lasciato una lira, e mai mi vedrà. Sono cafoni, mi fanno schifo sul serio e non ci tornerò manco se ci suonano i rolling stones.

anche con me non s'è comportato granché. avevo prenotato per me e un mio amico prima dell'era nippon. pensavo che poi non ci sarebbe stato problema ad unirmi a voi ma quando glielo chiesto m'ha praticamente fulminato. capisco che i tavoli erano pieni e capisco pure che gestire un locale può creare stress però c'è modo e modo, pure perché alla resa dei conti ti perdi una consumazione e un potenziale cliente, che giustamente si incazza se gli mandi di traverso un concerto. solidarietà quindi a freinkie che si è vissuto la prima palle del concerto con le palle girate (mi pare il minimo non lasciare un soldo a chi ti rende sto servizio).
purtroppo quindi sono rimasto al mio tavolo (che palle dover ascoltare un concerto seduti :() e ho potuto conoscere solo una parte di voi, rimediando comunque in parte grazie alla pizzata.
per quanto riguarda esclusivamente il concerto mi sono particolarmente piaciute lulù e daltanious ma è stato tutto interamente grandioso. si vede che i superobots sono della vecchia scuola del rock anni '70, secondo cui il dovere principale del musicista è quello di salire sul palco e spaccare. e douglas e compagnia bella ci riescono pienamente, essendo inoltre dei veri e propri istrioni che riescono a rendere il concerto un grande spettacolo non solo dal punto di vista musicale :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 21:41 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Ringrazio pubblicamente quella meraviglia di donna di Lalabel, che mi ha fatto da tramite via cell fra casa mia ed il concerto, dalla sigla di Kiko a Supereroi!!!

:D

..pensavo continuassi con i complimenti..va bhe... :lol: mi accontentero...

sintetica...

li ho lasciati due anni fa e ...provo le stesse emozioni...
belli..bello..bellissimo..di piu...

l.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 21:43 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
lasermanya ha scritto:
E' stato figo quando al concerto abbiamo cantato "La società dei magnaccioni".

:o :o :o :o :o
c'eri pure te?

peccato non averti conosciuto

Sì c'ero pure io. Il nostro tavolo stava in fondo un po' distante dal palco. Cmq carina quella locanda + lunga che larga, non c'ero mai stato e devo dire che si mangia pure abbastanza bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 22:33 
Non connesso

Concerto molto "gajardo" si davvero!
Dougie ha cantato davvero bene, bello mi sono piaciuti tutti,molto brava anche la corista che c'era anche a Lucca, solo dovrebbe fare anche gli effettini tipo gli echi ecc. per essere proprio al top.

E' stato davvero un bel concerto uno dei migliori che abbia visto dei Superobots fin ora,
l'unica cosa che ha rovinato il mio entusiasmo circa a metà concerto è stato il fumo che è diventato insopportabile, alla fine sono scappata via dopo aver pagato la cena perché non ce la facevo veramente più! e sono uscita fuori con Ponta (che pure è un fumatore) perché non si respirava più.
Ecco questa cosa l'ho davvero odiata mi bruciavano gli occhi e i vestiti che quando torni a casa puzzano! porca miseria ma non erano finiti quei tempi?? :evil: sbaglio o una cosa del genere è illegale? :?: :evil:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 23:01 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
alpisio ha scritto:
anche con me non s'è comportato granché. avevo prenotato per me e un mio amico prima dell'era nippon.

E mo so' entrato addirittura nella storia... :lol: :lol: :lol:

alpisio ha scritto:
pensavo che poi non ci sarebbe stato problema ad unirmi a voi ma quando glielo chiesto m'ha praticamente fulminato. capisco che i tavoli erano pieni e capisco pure che gestire un locale può creare stress però c'è modo e modo, pure perché alla resa dei conti ti perdi una consumazione e un potenziale cliente, che giustamente si incazza se gli mandi di traverso un concerto. solidarietà quindi a freinkie che si è vissuto la prima palle del concerto con le palle girate (mi pare il minimo non lasciare un soldo a chi ti rende sto servizio).
purtroppo quindi sono rimasto al mio tavolo (che palle dover ascoltare un concerto seduti :() e ho potuto conoscere solo una parte di voi, rimediando comunque in parte grazie alla pizzata.

Su questo penso si sia ampiamente discusso... però vorrei ritornarci sopra se permettete...

Non ho visto di persona quello che il proprietario ha fatto ad alcuni di voi (e di ciò me ne rammarico moltissimo... :cry: ).

Però... c'è da dire che le cameriere ci avevano chiesto almeno 5 volte di metterci seduti, ed almeno 3 volte il proprietario ci aveva chiesto se servivano sedie in più.

Indubbiamente, gli atteggiamenti che voi mi dite lui ha avuto nei vostri confronti, non sono giustificabili, ...ma c'è da dire che comunque anche noi non ci siamo regolati per niente!

Questo mi ha dispiaciuto ancora di più, perché il clima da famiglia si sentiva e come! Come diceva Watta (l'infame confonditore della psiche di Nippon... :lol: ), il concerto era praticamente il Forum. Si ha quindi un'immagine che si deve comunicare.
E' bellissimo scherzare e divertirsi, ma bisogna anche avere una serietà che non va mai persa...

Io mi metto anche nei panni di quelli del locale... Quando ad un gruppo di una 40ina di persone io ripeto 5 - 6 volte le stesse cose, mi concedete d'esser un pochino alterato?
Che poi questo non giustifichi certi atteggiamenti, su questo non ci nevica!

Sicuramente, però, penso sia fondamentale dimostrare anche un po' di maturità da parte nostra!

Posso dirvi che il proprietario, nei giorni che l'ho tampinato di telefonate :lol: , è stato veramente disponibilissimo! Nonostante le continue aggiunte di persone, ha dimostrato una cordialità invidiabile!
...Qualcuno potrebbe ribattere: "E te credo! Tutto di guadagnato per lui!". Questo non è discutibile in alcun modo, ...però si può mantenere una certa umanità anche nel commercio!

Lui le sedie in più ce l'ha fatte portare (e c'erano già più di 34 posti a sedere, quando i tavoli erano concepiti per 30 persone, quindi mettetevi anche nei suoi panni!).

Ma quando anche l'organizzatore-prenotatore della serata non ci sta capendo nulla (e qui lancio la frecciatina polemica... tiè... :wink: ) su chi c'è... quanti c'è... dove stè... ecceterè... :wink: , quanto più il proprietario dovrebbe essere confuso?

In conclusione... Spero che la prossima volta che ci s'incontri si mostri quella maturità ed organizzazione che un forum di tale livello deve assolutamente possedere...

...sennò, grazie al cavolo che il Moige reputa i cartoni violenti... basta che guarda l'organizzazione di una serata di appassionati dei cartoni... :lol:

alpisio ha scritto:
per quanto riguarda esclusivamente il concerto mi sono particolarmente piaciute lulù e daltanious ma è stato tutto interamente grandioso. si vede che i superobots sono della vecchia scuola del rock anni '70, secondo cui il dovere principale del musicista è quello di salire sul palco e spaccare. e douglas e compagnia bella ci riescono pienamente, essendo inoltre dei veri e propri istrioni che riescono a rendere il concerto un grande spettacolo non solo dal punto di vista musicale :D

quoto... non sarei riuscito ad esprimerlo meglio... :wink:

Me ne sono accorto ampiamente, infatti come dicevo a Gohan ieri sera a cena, l'assolo alla fine di Lulù del tastierista Muzio, era molto simile a "Lady Madonna" dei Beatles! Un mito! :D

...A proposito Alpi'! Ma il tuo indirizzo msn è qullo kataweb? Sicuro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 23:28 
Non connesso

non ho letto il topic da principio, ma solamente gli ultimi post...
secondo me la serata è riuscita bene, dal punto di vista dei superobots loro hanno dato un grandissimo spettacolo e ognuno di noi ha partecipato dando l'anima come al solito e facendoli gioire come dei bambini e facendoli sentire molto gratificati...
mi spiace per chi ha avuto a che fare col propietario, reo secondo mei dei modi in cui s'è espresso, ma non gli posso dare torto per le sue richieste (ribadite tra l'altro piu di una volta dal buon NIPPON) al concerto toccava sta seduti e i piu non ci sono stati, scusatemi il termine, ma un pò ce ne siamo fregati, le cameriere erano stressate dopo 5-6 volte che non gli davamo retta alla fine molti erano in piedi e personalmente non ho gradito che alcuni ultimi arrivati (che non ho avuto modo di consocere e non sò di preciso chi siano) ma sò che essendosi un pò "imbucati" all'ultimo hanno fregato il posto a chi s'era prenotato da tempo, la cosa era stata organizzata un mese prima e pure per bene, pè stavolta son stati fatti errori comprensibili (e non mi riferisco a nippon, ma un pò a tutti) perchè la prima volta che organizzavamo una tavolata così grossa in un locale che per altro non consocevamo affatto... la prossima volta si viene con la lista e chie non c'è se vede il concerto da un tavolo lontano, mi spiace ma la prossima volta con tutta la buona volontà toccherà usare un pò di pugno di ferro ed essere meno tolleranti...
detto ciò, senza ne raconre nè niente, soltanto volevo esperimere un'idea che magari è già stata ribadita da altri nei precedenti post, ma che ho voluto rafforzare un pò dicendo la mia :wink:
Mi spiace non aver conosciuto lasermania e magri altri presenti, ma eravamo veramente tantissimi, spero che saremo sempre di piu 8)
passo e chiudo, il vostro amichevole MrManga del Forum :lol: (cit. Spiderman)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 23:33 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lasermanya, ma perchè non ti sei presentato al resto del Forum, Dio Bono? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 23:36 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
MrManga ha scritto:
non ho letto il topic da principio, ma solamente gli ultimi post...
secondo me la serata è riuscita bene, dal punto di vista dei superobots loro hanno dato un grandissimo spettacolo e ognuno di noi ha partecipato dando l'anima come al solito e facendoli gioire come dei bambini e facendoli sentire molto gratificati...
mi spiace per chi ha avuto a che fare col propietario, reo secondo mei dei modi in cui s'è espresso, ma non gli posso dare torto per le sue richieste (ribadite tra l'altro piu di una volta dal buon NIPPON) al concerto toccava sta seduti e i piu non ci sono stati, scusatemi il termine, ma un pò ce ne siamo fregati, le cameriere erano stressate dopo 5-6 volte che non gli davamo retta alla fine molti erano in piedi e personalmente non ho gradito che alcuni ultimi arrivati (che non ho avuto modo di consocere e non sò di preciso chi siano) ma sò che essendosi un pò "imbucati" all'ultimo hanno fregato il posto a chi s'era prenotato da tempo, la cosa era stata organizzata un mese prima e pure per bene, pè stavolta son stati fatti errori comprensibili (e non mi riferisco a nippon, ma un pò a tutti) perchè la prima volta che organizzavamo una tavolata così grossa in un locale che per altro non consocevamo affatto... la prossima volta si viene con la lista e chie non c'è se vede il concerto da un tavolo lontano, mi spiace ma la prossima volta con tutta la buona volontà toccherà usare un pò di pugno di ferro ed essere meno tolleranti...
detto ciò, senza ne raconre nè niente, soltanto volevo esperimere un'idea che magari è già stata ribadita da altri nei precedenti post, ma che ho voluto rafforzare un pò dicendo la mia :wink:
Mi spiace non aver conosciuto lasermania e magri altri presenti, ma eravamo veramente tantissimi, spero che saremo sempre di piu 8)
passo e chiudo, il vostro amichevole MrManga del Forum :lol: (cit. Spiderman)

Grande Ema! Nessuno capirà mai questa cosa... ma ti si chiedono 2 righe su msn, e tu mi tiri fuori il 4° libro della Divina Commedia! :lol: Sei un mito... :wink:

Comunque, concordo con te... Il mio intervento (che in un attimo di megalomania ho anche scritto con la frase gigante... :lol: ), non era accusatorio o chissà cos'altro...

Il fatto è che, visto che tutti mi hanno accolto come una famiglia, ormai esigo quel calore che una famiglia sa dare ai propri componenti, ma anche al mondo circostante... In caso contrario, rinuncio all'eredità e mando a quel paese tutti... :lol:

Scherzi a parte... Un concerto di Douglas vissuto in armonia... Vi sfido a trovare di meglio... :wink:

...E se qualcuno dovesse trovare di meglio, vince l'investitura di prenotatore per la prossima volta... :lol:

Errare humanum est (non me ne vogliano i latini se ho scritto da cani... :wink: ), come dice MrManga... Era la prima volta, a quanto ho capito, un'organizzazione così grossa, in un luogo che non si conosceva.

Ora resta solo da migliorare... Sennò gli amici di Manuele c'hanno ragione a dì: "E che vai a vede' un concerto di sigle?... Ma come te va!..." :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 23:57 
Non connesso

la proposta di MrManga è buona...lista alla mano come per le discoteche..chi non è scritto, aspetta un poco e si sistemerà in altra sede..non credo sia offensivo o discriminatorio..solo per rispetto a chi si è prenotato..e per non creare spiacevoli discussioni con quelli del locale, tutto quì..

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 0:04 
Non connesso

Akuma ha scritto:
la proposta di MrManga è buona...lista alla mano come per le discoteche..chi non è scritto, aspetta un poco e si sistemerà in altra sede..non credo sia offensivo o discriminatorio..solo per rispetto a chi si è prenotato..e per non creare spiacevoli discussioni con quelli del locale, tutto quì..

Quoto!

Hai sintetizzato quello che io ho ampiamente prolissato... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 1:46 
Non connesso

NIPPON ha scritto:

Non ho visto di persona quello che il proprietario ha fatto ad alcuni di voi (e di ciò me ne rammarico moltissimo... :cry: ).

Però... c'è da dire che le cameriere ci avevano chiesto almeno 5 volte di metterci seduti, ed almeno 3 volte il proprietario ci aveva chiesto se servivano sedie in più.

Indubbiamente, gli atteggiamenti che voi mi dite lui ha avuto nei vostri confronti, non sono giustificabili, ...ma c'è da dire che comunque anche noi non ci siamo regolati per niente!

Questo mi ha dispiaciuto ancora di più, perché il clima da famiglia si sentiva e come! Come diceva Watta (l'infame confonditore della psiche di Nippon... :lol: ), il concerto era praticamente il Forum. Si ha quindi un'immagine che si deve comunicare.
E' bellissimo scherzare e divertirsi, ma bisogna anche avere una serietà che non va mai persa...

Io mi metto anche nei panni di quelli del locale... Quando ad un gruppo di una 40ina di persone io ripeto 5 - 6 volte le stesse cose, mi concedete d'esser un pochino alterato?
Che poi questo non giustifichi certi atteggiamenti, su questo non ci nevica!

Sicuramente, però, penso sia fondamentale dimostrare anche un po' di maturità da parte nostra!

Posso dirvi che il proprietario, nei giorni che l'ho tampinato di telefonate :lol: , è stato veramente disponibilissimo! Nonostante le continue aggiunte di persone, ha dimostrato una cordialità invidiabile!
...Qualcuno potrebbe ribattere: "E te credo! Tutto di guadagnato per lui!". Questo non è discutibile in alcun modo, ...però si può mantenere una certa umanità anche nel commercio!

Lui le sedie in più ce l'ha fatte portare (e c'erano già più di 34 posti a sedere, quando i tavoli erano concepiti per 30 persone, quindi mettetevi anche nei suoi panni!).

capisco quello che dici, magari non è il caso di accanirsi esclusivamente sul proprietario del locale. ci sono stati anche altri fattori ad influire sulla vicenda, quali la posizione del forum, che si trovava in una zona del locale ribassata rispetto al resto e che quindi rendeva problematico l'inserimento di altre persone, e la questione degli imbucati, sulla quale non entro in merito poiché non mi riguarda direttamente pur sottolineando che c'era chi aveva chiaramente la precedenza rispetto a chi non era inserito nella prenotazione. detto questo, il mio post voleva semplicemente evidenziare la mia comprensione riguardo lo sfogo di freinkie, soprattutto perché nel viversi ogni cosa ha una particolare importanza come ad essa ci si approccia. faccio un esempio: io non mi sono potuto unire al forum ma avevo preventivato questo per il motivo che ho detto in precedenza; chiaro è che se avessi prenotato e poi sarei rimasto lontano dai miei amici coi quali mi ero "preparato" a godermi il concerto il mio umore sarebbe stato ben diverso...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 1:48 
Non connesso

NIPPON ha scritto:

...A proposito Alpi'! Ma il tuo indirizzo msn è qullo kataweb? Sicuro?

eh sì, è alpisio@katamail.com. non ti ho ancora accettato se hai aggiuanto il mio contatto perché oggi non sono stato su msn, ma provvederò al più presto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 2:38 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Tutto sommato il risultato si può comunque considerare soddisfacente! E poi... o vi pijate il mio, o trovate un altro che ha filmato tutto (...e lo vorrei proprio conoscere... :lol: ).

L'idea degli extra è molto carina. Chi ha foto me le passi pure ai miei indirizzi. Poi con qualche forumista di Roma che ci capisce un po' di montaggi et simili, vedrò di realizzare un bel lavoretto. ...Oppure, il video va a qualche forumista non di Roma, ma che ci capisce, e crea una bella cosetta... :wink:

ah, io pijo tutto, altroche!

cmq non sono di roma, ma se trovi il modo di farmi arrivare il video non compresso, non ho problemi a farne un bel montaggio
anzi, se ci fossero pure altre fonti.. ma non credo..
se hai cassette miniDV e riesci a farne una copia sarebbe perfetto.
alla peggio andrebbe bene anche su VHS.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 2:54 
Non connesso

Fatina ha scritto:
per GOLGO

ho già fatto notare io a Nippon che il tuo nick
si scrive con la G e non con la C

:lol: :lol: :lol:

Grazie Fatina, su di te posso sempre contare! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 9:46 
Non connesso

Quel cafone del barbone (il padrone del locale?) ha osato METTERCI LE MANI ADDOSSO perché non si poteva stare in piedi, ha preso a spintoni freinkie, poi mi veniva addosso URLANDO e facendomi indietreggiare, mi faceva paura...
Non pensate: magari è venuto lì educato all'inizio, e poi si è alterato... No: è partito proprio aggressivo, ci voleva buttare fuori, beh a me le mani addosso non me le ha mai messe nessuno, mi spiace ma non la mando giù, se ci penso mi piglia ancora un'incazzatura... Come dice alpisio, avrà avuto pure ragione (e cmq le sedie in più le avevamo chieste) ma c'è modo e modo. Mi ha rovinato le prime canzoni, mi stava venendo da piangere per quanto ero rimasta male, meno male che poi vicino a dancasti passa tutto.

E comunque tutto questo per colpa di alcuni IMBOSCATI che non hanno avuto LE PALLE di alzarsi, quando Nippon voleva far sedere i prenotati (poi ci meravigliamo del luogo comune dei romani scrocconi...).
La prossima volta (visto che sapevamo benissimo chi erano gli imboscati) saremo meno buoni e andremo a farli alzare.

I commenti al concerto forse dopo.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 9:54 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Quel cafone del barbone (il padrone del locale?) ha osato METTERCI LE MANI ADDOSSO perché non si poteva stare in piedi, ha preso a spintoni freinkie, poi mi veniva addosso URLANDO e facendomi indietreggiare, mi faceva paura...
Non pensate: magari è venuto lì educato all'inizio, e poi si è alterato... No: è partito proprio aggressivo, ci voleva buttare fuori, beh a me le mani addosso non me le ha mai messe nessuno, mi spiace ma non la mando giù, se ci penso mi piglia ancora un'incazzatura... Come dice alpisio, avrà avuto pure ragione (e cmq le sedie in più le avevamo chieste) ma c'è modo e modo. Mi ha rovinato le prime canzoni, mi stava venendo da piangere per quanto ero rimasta male, meno male che poi vicino a dancasti passa tutto.

E comunque tutto questo per colpa di alcuni IMBOSCATI che non hanno avuto LE PALLE di alzarsi, quando Nippon voleva far sedere i prenotati (poi ci meravigliamo del luogo comune dei romani scrocconi...).
La prossima volta (visto che sapevamo benissimo chi erano gli imboscati) saremo meno buoni e andremo a farli alzare.

I commenti al concerto forse dopo.

...anche io mi sono spaventata, aggressivo a dir poco...
le cose si ottengono con la gentilezza...o semplicemente con l educazione e il rispetto che gli IMBOSCATI nn hanno avuto... IO LI AVREI FATTI ALZARE...

QUESTIONE SOLDI MANCANTI: ma alla fine si è risolta o qualcuno ha dovuto rimetterci? esempio:Conan?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 10:30 
Non connesso

Non mi sono accorto del diverbio fra il gestore, freinkie e magenta, altrimenti avrei unito i pugni! Mi spiace anche perchésono uno di quelli che, in un occasione di una festa come quella di un concerto dei Superobots, non ha voluto mettersi a fare conte ed espulsioni... pensando che tanto ci saremmo stati tutti.

E voglio proprio ringraziare Atomino, cosmoj9 e FRA del "terzo tavolo" che, dando ospitalità ad alcuni esuberi dei due tavoli di Nippon, hanno permesso che tutto alla fine si risolvesse senza (troppi) problemi :)

Questione soldi mancanti: nessun problema al primo tavolo! Quello cioè con presenza poco forumistiche.

Detto questo... Superobots Superobots Forza ragazzi! Siete con noi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 10:46 
Non connesso
Dittatore

Bellissimo concerto mi sono divertito tantissimo, il posto cmq era carino e si mangiava bene e non si è speso nemmeno tanto... unica cosa veramente inaccettabile: il fumo... probabilmente Roma è rimasta l'ultima oasi per i fumatori :?

Cmq complementi a chi ha organizzato tutto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 10:54 
Non connesso

quoto magenta e ringrazio Lalabel per avermi ceduto metà della sua sedia :)
un bacio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 12:56 
Non connesso

WATTA è un sOla!

....per il resto mi son divertito una cifra.

WATTA è un sOla!

è stato bello rivedere vecchi(KBL) amici(Hiroshi,Golgo,Opelmanta,Mimula,Magenta, per farla breve tutti, watta escluso) e conoscere nuove persone..
su tutti NIPPON "er caciara" che tanto mi aveva incuriosito... e kai shiden che credo abbia condiviso con me istanti di luce e altrettanti di oscurità grazie a mimula. ahò, pareva un metronomo!

WATTA è un sOla!

grazie a tutti (forumisti e superobots - watta sempre escluso) per la bella serata...

WATTA è un sOla!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 14:14 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
gli atteggiamenti che voi mi dite lui ha avuto nei vostri confronti, non sono giustificabili, ...ma c'è da dire che comunque anche noi non ci siamo regolati per niente

intanto, noi non siamo pagati per starcene seduti e composti... lui, invece, i nostri soldi li ha visti e, standosene a gestire un luogo pubblico, è tenuto a non provocare la clientela! g:-|

NIPPON ha scritto:
il proprietario, nei giorni che l'ho tampinato di telefonate [...] è stato veramente disponibilissimo

...perchè intravedeva i soldi sicuri (o presunti tali) che gli stavi per portare... g:-|

MrManga ha scritto:
al concerto toccava sta seduti e i piu non ci sono stati, scusatemi il termine, ma un pò ce ne siamo fregati

siamo stati anche fin troppo buoni, va là! g:-|

MrManga ha scritto:
le cameriere erano stressate dopo 5-6 volte che non gli davamo retta

e qual è il problema?!? fa parte del loro lavoro avere a che fare con la clientela... g:-|
prima di mettersi a fare un lavoro simile (a contatto con altre persone) dovrebbero passare un test attitudinale... altrimenti... le miniere necessitano sempre di manodopera! g:-|

Magenta ha scritto:
è partito proprio aggressivo

e io dovrei aver compassione per un frustrato simile, eh, mrmanga e nippon?!? g:-|

KBL ha scritto:
veramente inaccettabile: il fumo

quotissimo! g:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 14:28 
Non connesso

Per quanto riguarda il concerto:

FINALMENTE!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Per quanto riguarda il locale, limitatamente alla sua idoneità a musica dal vivo, scarsissimo.

Mi spiace dirlo, ma trovo inaudito che un locale con un palco su cui si esibiscono dei gruppi metta dei tavoli con funzione ristorante direttamente di fronte al palco.

Non ho mai visto prima d'ora una cialtronata del genere e spero di non vederla più.

Se hai un palco e gente che suona, rinunci a toto coperti e lasci una certa distanza tra palco e zona ristorante.

Tutti i locali con "area mista" in cui sono andato al MASSIMO dedicavano l'area antistante al palco a solo uso birreria, oppure facevano terminare l'uso ristorante in quella zona ad una certa ora, per poter sbaraccare i tavoli.

Per quanto riguarda il fumo, beh, c'era scritto "zona fumatori" grosso così prima di entrare. Non so esattamente come funzioni la faccenda a livello legale. Da quel che ricordo un locale pubblico non può avere soltanto una zona fumatori, ma se ce l'ha deve avere anche una zona separata non fumatori.

Per cui non credo che a livello legale fosse fuori norma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 14:43 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Per quanto riguarda il fumo, beh, c'era scritto "zona fumatori" grosso così prima di entrare. Non so esattamente come funzioni la faccenda a livello legale. Da quel che ricordo un locale pubblico non può avere soltanto una zona fumatori, ma se ce l'ha deve avere anche una zona separata non fumatori.

c'era un altro "capannone" che evidentemente non hai notato, adiacente a quello dove ci siamo goduti il concerto, dove un cartello vietava l'ingresso a Watta e a tutti i fumatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 15:04 
Non connesso
Dittatore

Tarrasque ha scritto:

Un conto è in un ristorante avere le sale separate che mi sta bene, ma il locale dove si svolge il concerto non può essere la zona fumatori, ma scherziamo??!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 15:05 
Non connesso

Ragazzi non date a me la colpa degli imbucati, solo perchè ne conoscevo alcuni, la cosa è andata così:
alberto e kimber (utente del forum)e loro cugino non sapevano che sarebbe stato tutto esaurito, appena arrivati mi hanno detto noi andiamo via perchè il proprietario ha detto che non c'è posto, io a quel punto ho detto aspetta vediamo un attimo magari ci si stringe (senza sapere che io posti e lo spazio sono veramente limitati quindi era assai impossibile); poi ho saputo che gli amici di Nippon (4) che erano in prenotazione, non sono più venuti e che c'erano 4 posti in più, quindi loro penso che erano a posto...poi però sono arrivati altri 3 amici loro e si sono seduti, pensavo che alla fine cmq ci saremmo stati tutti e quindi non sapevo che fare....solo alla fine mi sono reso conto che mancavano i posti, prima si stava tutti in piedi, era un casino e la situazione non era valutabile......cmq gli altri tre erano molto stretti su una panca per due persone e alberto era seduto sul muretto, quindi alla fine c'era solo un posto in meno al nostro tavolo....poi agli altri tavoli non so come è andata....
e cmq c'era anche gente del forum che non rientrava nei 30 prenotati e che si è aggiunta all'ultimo.......
cmq adesso si sa come funziona in quel locale e la prossima volta ci si organizza meglio.
cia

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora