Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 11:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 22:01 
Non connesso

dancasti ha scritto:
intanto, noi non siamo pagati per starcene seduti e composti

Non si deve essere pagati per comportarsi in maniera civile nei confronti del prossimo. Oltretutto se ci è stato detto di rimanere seduti è stato anche per rispetto nei confronti di chi ancora non aveva ordinato da mangiare e aspettava che le cameriere passassero ai tavoli. Io la cameriera l'ho dovuta più volte rincorrere per chiedergli di venire al nostro tavolo. Se tutti si fossero comportati in maniera più matura non ci sarebbero stati certi problemi. Capisco l'entusiasmo e la voglia di stare insieme (mi ci metto in parte anche io) ma la prossima volta cerchiamo tutti di essere più attenti e rispettosi sia verso chi sta lavorando sia verso gli altri forumisti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 22:16 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
dancasti ha scritto:
NIPPON ha scritto:
1) 2) 3) 4) 5)

papale papale: spero di tutto cuore che in quel buco non vengano organizzati altri eventi interessanti... g:roll:

...e se dovesse accadere, speriamo che tutto vada bene! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 22:37 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Non si deve essere pagati per comportarsi in maniera civile nei confronti del prossimo

se il locale non è adatto ad uno scopo, che lascino perdere... se per qualche persona in piedi c'è il caos, significa che devono dedicare più spazio ai passaggi, piuttosto che ai coperti dei paganti... oppure che evitino di fare concerti col solo scopo di aumentare i prezzi! g:-|
troppo comodo rinchiudere quante più persone possibili in uno spazio ristretto, per sfruttarne i portafogli, senz concedergli niente in cambio! g:-|
il rispetto mi deve essere concesso, prima che preteso: io non sono un portafogli! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 23:05 
Non connesso

Dancasti, quelli che dici ha sicuramente del vero ma questo non può essere utilizzato come scusa per giustificare un comportamento discutibile da parte nostra, quasi come se dovessimo fargli dispetto per averci compresso in quel piccolo spazio. Se poi qualcuno di noi se ne frega di rispettare le regole del buon senso per i gestori del locale, lo faccia almeno per i forumisti. E poi voglio proprio vedere se un locale vi dicesse che hanno rifiutato di ospitare i Superobots per mancanza di spazio se non vi incacchiate tutti urlando che i Superobots sareste disposti a vederli pure in uno sgabuzzino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 23:11 
Non connesso

CIAO RAGAZZI!!!per motivi di tempo posso postare solo ora il mio commento sul concerto che si può tranquillamente riassumere in una sola parola MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!un caloroso saluto a tutti i forumisti in particolare a NIPPON(appena avrò modo di tornare a Roma ci facciamo un giro :wink: )e a MR MANGA che è proprio un tajo :D :D !!!!per quanto riguarda la questione sollevata in merito ai posti occupati chiedo scusa se qualcuno per colpa mia non ha potuto sedersi spero di non aver creato casini....davvero non era mia intenzione...spero che alla prossima non avverranno più questi inconvenienti(io personalmente conto di andare al concerto dei BALESTRA il 3 Gennaio a Ciampino mi raccomando voglio vedervi tuttili in massa)alla prossima!!!! :wink: :wink:
P.S un particolare saluto anche a watta takeo...anche a me ha fatto piacere incontrarti(cmq le idee non le stavi confondendo solo a NIPPON fidati :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 23:47 
Non connesso

Atomino ha scritto:
comportamento discutibile

il nostro comportamento discutibile è stato quello di stare in piedi, non quello di rompere tutto ciò che ci capitava sotto mano! g:roll:
per il gestore, semmai, il problema era che si aspettava di farsi una barcata di soldi, pensando di venderci primi, secondi, dolci, caffè, e bevande alcoliche... il resto sono stupidate... g:roll:
io, per venire da busto a roma, mi sono giocato una giornata di ferie dal lavoro, ho speso 102 € solo di viaggio, mi sono smazzolato una dozzina di ore di treno, ho dovuto spendere altri soldi per un posto in cui dormire e per del banale cibo da ingurgitare (e non ho ancora imparato a cagare i soldi!)... e mi si viene a dire che restare in piedi è un comportamento discutibile?!? ma per piacere! g:-|

Atomino ha scritto:
poi voglio proprio vedere se un locale vi dicesse che hanno rifiutato di ospitare i Superobots per mancanza di spazio se non vi incacchiate tutti urlando che i Superobots sareste disposti a vederli pure in uno sgabuzzino

ahahahahahahahah! questa non meriterebbe nemmeno una risposta! g:lol:
io sono disposto a vedere i superobots in uno sgabuzzino, ma il proprietario dello sgabuzzino non deve venire a lamentarsi se resto in piedi! g:lol:
ogni altra ipotesi te l'ho già fatta: evito di ripetermi... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 0:18 
Non connesso

Congetture...

..io non ho esperienza come tanti di voi in fatto di serate (leggi concerti in locali)..sicuramente avrete un migliore metro di paragone...

PERO' ,sta di fatto che dal momento in cui, il locale, il proprietario o chi se lo imbelina, accetta un tot di persone, deve accettarne anche lo stato di cliente (e non è poco)..

..e mi pare che non sia stato così..richiamare all'ordine (come se ci stessimo tirando i boccali di birra)..non avere rispetto della legge del fumo (e ve lo dice un tabagista di quelli tosti) non mi pare un comportamento da chi deve cmq. vendere il suo prodotto (in questo caso L'ACCOGLIENZA).

ci sono persone che hanno davvero speso un pò di soldini..speso tempo..sacrificato qualcosa per una passione più in là..forse questo non è capibile da un proprietario di un locale..che come dice Dancasti..ci contava (il portafoglio)

..poi sinceramente non ho avuto percezione di tutto..io ero alla tavolata centrale..magari in altri punti può essere successo qualcosa che, a buon motivo abbia fatto incazzare il proprietario..

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 1:26 
Non connesso

Atomino ha scritto:
dancasti ha scritto:

Non si deve essere pagati per comportarsi in maniera civile nei confronti del prossimo. Oltretutto se ci è stato detto di rimanere seduti è stato anche per rispetto nei confronti di chi ancora non aveva ordinato da mangiare e aspettava che le cameriere passassero ai tavoli. Io la cameriera l'ho dovuta più volte rincorrere per chiedergli di venire al nostro tavolo. Se tutti si fossero comportati in maniera più matura non ci sarebbero stati certi problemi. Capisco l'entusiasmo e la voglia di stare insieme (mi ci metto in parte anche io) ma la prossima volta cerchiamo tutti di essere più attenti e rispettosi sia verso chi sta lavorando sia verso gli altri forumisti.

Io sarei rimasto volentieri seduto, come ho fatto, ma per i probemi alla schiena che ho... se avessi avuto qualcuno davanti, lo avrei pesantemente invitato a levarsi dalle palle, davanti a me, ma non per questo a sedersi.

L'unica immaturità che ho riscontrato è quella di chi a 30 e passa anni fa il furbo mangiando a sbafo e si dilegua senza pagare o, peggio, afferma di aver già dato la sua parte senza averlo fatto... e, "i grulli" come noi a ridividersi 2 euro a testa il mancante...

Vi avevo avvertito che quel locale fa veramente schifo... e lo riconfermo...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 10:02 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
L'unica immaturità che ho riscontrato è quella di chi a 30 e passa anni fa il furbo mangiando a sbafo e si dilegua senza pagare o, peggio, afferma di aver già dato la sua parte senza averlo fatto... e, "i grulli" come noi a ridividersi 2 euro a testa il mancante...

Ci tengo a ribadire, Tetsuya, che al nostro tavolo nessuno ha fatto il furbo. I 2 euro supplementari sono dovuti solo al fatto che nella confusione post concerto la prima divisione del conto e' stata fatta col denominatore sbagliato :roll: :oops:

Riguardo la questione seduti e composti, anche secondo me il locale lo esigeva. Abbiamo sperato fossero richieste stravaganti del gestore, ma in effetti il locale cosi' basso, lungo, stretto e senza palco rialzato non lasciava alternative, se non si voleva togliere la visuale dalla seconda fila in poi :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 10:21 
Non connesso

Io continuo a ritenere indegno che un gruppo di musicisti PROFESSIONISTI alcuni dei quali con esperienza QUARANTENNALE, bravi, divertenti e coinvolgenti siano costretti a suonare in quel posto, che, giralo come vuoi, è poco più di una pizzeria.

Senza offesa per le pizzerie si intende, ma nelle pizzerie ci vado a fare un raduno del forum, o la festa di laurea, o il compleanno.

Ma non a sentire un gruppo dal vivo.

Non riesco davvero a capacitarmi del carnet di gruppi che vedevo nei prossimi giorni. Ma siete davvero messi così male da quelle parti come locali live? Mi sembra che diverse coverband romane e imitrofe abbiano suonato in posti decisamente più adatti.

Ma chi gliele trova le date ai Superobots, sono curioso? Forse è il caso che cambino agente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 11:01 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Ma siete davvero messi così male da quelle parti come locali live?

Triste verità... i locali seri si contano sulle dita di una mano purtroppo, e sono sempre pieni, per suonarci devi fare liste di attesa lunghe anche un anno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 11:07 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Ma siete davvero messi così male da quelle parti come locali live?

Triste verità... i locali seri si contano sulle dita di una mano purtroppo, e sono sempre pieni, per suonarci devi fare liste di attesa lunghe anche un anno.

Azzarola, allora la situazione è grave davvero.

In posti del genere sinceramente ci suonavo quando avevo 15/18 anni. Però dei gruppi di professionisti si meritano un po' di più.

La situazione la conosco perché anche a Milano come è ovvio gli spazi sono quelli che sono, e i locali affermati per la musica live sono spesso preclusi agli esordienti, che si devono accontentare di centri sociali, zone autogestite o rassegne estive.

Però già andando appena fuori città si trovano parecchie birrerie e locali più che degni. Se poi punti in brianza e bresciano ci sono locali con palco da fare invidia al Fillmore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 13:45 
Non connesso

MarMa ha scritto:
un grazie infinite ad ALPISIO per la gentilezza, l'ospitalità e la pasta notturna!

:-]

prego ;)
ma diciamo che ho fatto soltanto... come dire... il mio dovere da forumista.

P.s.: è la prima volta che qualcuno che ha mangiato una cosa cucinata da me ringrazia e non inveisce, sono commosso :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 14:29 
Non connesso

alpisio ha scritto:
prego ;)
ma diciamo che ho fatto soltanto... come dire... il mio dovere da forumista.

P.s.: è la prima volta che qualcuno che ha mangiato una cosa cucinata da me ringrazia e non inveisce, sono commosso :P

:lol:
figurati.. poi a quell'ora, andava bene tutto
(senza sminuire le tue doto di cuoco, eh)

cmq grazie ancora, è stata davvero una bella serata
spero di contraccambiare al più presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 14:34 
Non connesso

io su Roma conosco e posso consigliare il The Place.
sta in via alberico II, da castel sant'angelo.

ci fanno abitualmente musica, io ci ho visto un paio di volte cristicchi.
è un po' "caruccio", anche come ristotante, però sono bene attrezzati.
di solito fanno musica anche un po' di nicchia, ma secondo me non si tirerebbero indietro se gli proponessimo i superobots

http://www.theplace.it/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 14:51 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Akane Tendo ha scritto:
Ma io sono una dama del 600 e queste cose non le conosco!
Emancipazione... Ha un bel suono! Che significa? :D

...E allora sei l'ultima dama 600esca rimasta... :lol: E per il significato... Fattelo spiegare da qualche maschilista... :lol:

NOOO!!! Il maschilista non lo voio!!! c:paura :lol:

:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 15:05 
Non connesso

Ciao a tutti!
Mi sono iscritta oggi per poter condividere con voi dei piccoli video del meraviglioso concerto di venerdì.
Da quanto ho letto è in preparazione il dvd con le riprese ufficiali (il cameraman era il ragazzo sulla destra, che riprendeva e contemporaneamene ballava e cantava? :D:D:D), ma nell'attesa ... ;-)
Li ho registrati con il cellulare, la qualità è scarsa, ma rendono l'idea di festa e di allegria della serata.
Bellissimo il "clap clap" sincronizzato delle nostre mani dopo "per Daltanious bim bum ba le giù!"

Rimpiango solo di non aver portato il mi0 45 giri di Candy Candy x farlo autografare dal mitico Dougie....
E' stato il mio primo concerto dei superobots... e finalmente la voce che ha accompagnato la mia infanzia ha ora un volto!.... e che simpatia, gioia trasmette questo uomo! Disponibilissimo poi: gli ho chiesto timidamente di poter fare una foto... e dopo averla fatta, al mio grazie, mi ha detto "grazie a te!" e mi ha abbracciato... mitico!

Riguardo al problema fumo... ero stata in quel locale la settimana prima per assistere al concerto di alcuni miei amici che fanno il tributo ai RHCP e la sala non si era affumicata così tanto come venerdì... quel giorno avevano lasciato un ricambio d'aria, cosa che evidentemente questa volta non hanno fatto... :-|

Ma bando alle ciance, ecco i miei modesti video... per voi! :-)

Jeeg Robot:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ay_xLkPv6Fs[/youtube]

Daltanious:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GHcPiF7ASZo[/youtube]

Candy Candy:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8IFKnAb9XDI[/youtube]

Supereroi:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZtTDZA0S05I[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 15:53 
Non connesso

grande Elaine, tutti quelli che non ho ripreso io!
poi a "noi supereroi" ci tenevo in modo particolare.

stasera ricambio il favore
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 16:06 
Non connesso

dancasti ha scritto:
il nostro comportamento discutibile è stato quello di stare in piedi, non quello di rompere tutto ciò che ci capitava sotto mano! g:roll:
per il gestore, semmai, il problema era che si aspettava di farsi una barcata di soldi, pensando di venderci primi, secondi, dolci, caffè, e bevande alcoliche... il resto sono stupidate... g:roll:

quoto e straquoto! capisco che magari la struttura del locale non lo permetteva però mi sembra esagerato apostrofare qualcuno solo perché è scattato in piedi. voglio dire... mica si stava ad una rappresentazione teatrale, no? quando la musica ti prende è normale che ti lasci trascinare... anche perché bisogna considerare le condizioni di partenza: non puoi riempire una sala fino all'inverosimile per racimolare quanto più possibile (proprio per questo secondo me il palco lo hanno messo nella zona fumatori) gonfiando anche il conto di 3.50 euro a persona e poi lamentarti se non hai lo spazio migliore per svolgere il tuo lavoro... alla fine se uno non mette i clienti nelle migliori condizioni ma pensa solo a spremerli come limoni non si può certo lamentare del loro comportamento (tenuto conto che quegli stessi clienti sono venuti per il concerto e non per altro)... e poi - suvvia! - un pò di "sana" partigianeria per il forum ;) soprattutto tenuto conto dell'"avversario" :P

Elaine ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta oggi per poter condividere con voi dei piccoli video del meraviglioso concerto di venerdì.
Da quanto ho letto è in preparazione il dvd con le riprese ufficiali (il cameraman era il ragazzo sulla destra, che riprendeva e contemporaneamene ballava e cantava? :D:D:D), ma nell'attesa ... ;-)
Li ho registrati con il cellulare, la qualità è scarsa, ma rendono l'idea di festa e di allegria della serata.
Bellissimo il "clap clap" sincronizzato delle nostre mani dopo "per Daltanious bim bum ba le giù!"

benvenuta e grazie per la "dote" con cui ti sei presentata :)
volevo segnalarti però che il video di candy candy non va.

un consiglio: d'ora in poi non chiamare le riprese di quel cameraman "ufficiali", sennò gli dai importanza :P :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 18:57 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Elaine ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta oggi per poter condividere con voi dei piccoli video del meraviglioso concerto di venerdì...
... e hai già una mia proposta di matrmonio... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 19:29 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Atomino ha scritto:
comportamento discutibile

io, per venire da busto a roma, mi sono giocato una giornata di ferie dal lavoro, ho speso 102 € solo di viaggio, mi sono smazzolato una dozzina di ore di treno, ho dovuto spendere altri soldi per un posto in cui dormire e per del banale cibo da ingurgitare (e non ho ancora imparato a cagare i soldi!)... e mi si viene a dire che restare in piedi è un comportamento discutibile?!? ma per piacere! g:-|

Forse non hai capito che chi stava in piedi impedendo alle cameriere di lavorare, faceva un torto principalmente ai forumisti che ancora dovevano mangiare. Inoltre io non mi riferisco a quando ci siamo alzati in piedi durante il concerto (che poi questo è successo solo verso la fine, mentre gli unici in piedi già da prima stavano sulle panche) ma prima, cioé quando molti di noi aspettavano di poter ordinare da mangiare. Considera che io sono arrivato poco dopo le 21 e ho cominciato a mangiare alle 23.

dancasti ha scritto:
Atomino ha scritto:
poi voglio proprio vedere se un locale vi dicesse che hanno rifiutato di ospitare i Superobots per mancanza di spazio se non vi incacchiate tutti urlando che i Superobots sareste disposti a vederli pure in uno sgabuzzino

ahahahahahahahah! questa non meriterebbe nemmeno una risposta! g:lol:
io sono disposto a vedere i superobots in uno sgabuzzino, ma il proprietario dello sgabuzzino non deve venire a lamentarsi se resto in piedi!

Allora non venire a dirci che un evento del genere era meglio che non lo organizzino, altrimenti ti contraddici in maniera evidente. E comunque se per goderti al massimo la serata devi impedire agli altri di fare anche quel minimo per cui si va in un determinato posto (in questo caso ad un ristorante per mangiare), sei tu che hai scarsa considerazione del prossimo. A nessuno piace rinunciare al proprio modo di divertirsi ma quando si sta in mezzo agli altri (in questo caso pure con gli amici) non si può pensare solo a se stessi. Alla fine rispettarsi reciprocamente non è poi così difficile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 21:58 
Non connesso

Ken Falco ~ Superobots ~ Live Roma 7 dic 07

[youtube]http://youtube.com/watch?v=jaI1fYSglK0[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 21:59 
Non connesso

Atomino ha scritto:
Allora non venire a dirci che un evento del genere era meglio che non lo organizzino, altrimenti ti contraddici in maniera evidente

certo che lo dico: meglio non fare i concerti, piuttosto che organizzarli a quel modo! g:-|
altrimenti li si possono organizzare anche peggio, ma senza dare la colpa a terzi, se qualcosa non fila liscio... g:-|

ti chiarisco per l'ultima volta un punto:
io non presto scarsa considerazione il prossimo che non riesce a mangiare perchè non riescono a passare le cameriere... io non accetto che chi organizza male un evento, al punto di non saperlo gestire, se la prenda coi clienti: in quel buco si poteva fare solo una cosa per volta... mangiare o un concerto. se tu vuoi fare entrambe le cose, rassegnati all'idea che le tue cameriere avranno difficoltà a passare. prenditela con te stesso, non con i clienti... perchè io non ero lì per cenare... ero lì per un concerto... e in un locale del genere non c'è spazio per chi non consuma... è questo il problema, non le cameriere, perchè se tu hai mangiato alle 23:00 non è certo perchè le cameriere erano lì in piedi da 2 ore, con la tua pizza, a pochi metri perchè non riuscivano a passare! g:-|

la prossima volta ti saprò dimostrare cosa intendo io per mancanza di rispetto verso il prossimo, tranquillo... sappi solo che ad una festa privata a cui ero stato, in una casa privata (del festeggiato di turno), il lavandino del gabinetto è finito in giardino passando attraverso le finestre chiuse... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 23:47 
Non connesso

Dr Slump/Isola Tesoro ~ Superobots ~

[youtube]http://youtube.com/watch?v=kU17OIqFjVw[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 10:32 
Non connesso

Atomino ha scritto:
dancasti ha scritto:

punto 1: mi sarei seduta ben volentieri se ci fosse stato posto!!! Posto da me prenotato!
punto 2: parli così perché non hai visto (come non ha visto la maggior parte di voi, che eravate girati verso il palco) il tizio che ci ha presi a spintoni senza nessuna provocazione da parte nostra. Poteva chiederlo civilmente. Ripeto: a me il tizio ha messo paura!!! E ripeto che non lo abbiamo provocato in nessun modo.
Una persona che mi tratta così non ha ALCUN TIPO di giustificazione. Le sue ragioni sono SVANITE automaticamente quando ci ha messo le mani addosso.
Non sai che rabbia e che umiliazione ad essere trattata così. :(
Mi dispiace dire che ste cose succedono solo a Roma.

(e cmq secondo me non si può servire da mangiare durante un concerto)

Vabbè dai parliamo un po' del concerto: vicino alle casse non era l'ideale per apprezzare l'impianto, però siamo stati tutti d'accordo che Douglas era in forma strepitosa! Non credo di aver mai sentito la sua voce così!
Del resto che dire che non siano le solite lodi?
Sempre un plauso a Muzio che ci diverte e si diverte: le interazioni con lui sono una parte fondamentale ormai :)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora