giò78 ha scritto:
ciao,
capisco perfettamente la tua risposta. Io però ti assicuro che la mia richiesta è assolutamente privata e singolare, specifica e irripetibile. Detto con la massima franchezza e "onestà intellettuale". Ho già provato con la foto piccola, ma per itunes risultava davvero inadatta. Ti rinnovo quindi il favore, assicurandoti personalmente sulla mia buona fede. GRAZIE, SE POTRAI VENIRMI INCONTRO.
Guarda, finora mi sono occupato prevalentemente io della scansione / riduzione delle copertine.
Non ho mai considerato però "mie" queste immagini, ed ho sempre assicurato alle persone che me le hanno passate che non avrei mai distribuito in giro quelle scansioni senza il loro permesso, tanto e vero che tutte le immagini d"di terze parti" riportano il nome del "proprietario" (che di solito è il nickname che usa nel forum).

:D:D
Per cui, la cosa migliore da fare, secondo me, è che tu individui le immagini che ti interessano e chiedi direttamente a loro. Per me non è un problema poi evitare a loro di fare un'altra scansione delle loro copertine. Basta che non siano decine e decine perché ho già abbastanza cose da fare nella mia giornata!!

:P:P
Magari contattali in privato, per non trasformare il forum in una mancolista.

;);)
P.S. I messaggi privati non sono abilitati, ma molti hanno l'email nel profilo.