Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 3 lug 2025, 6:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 10:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
Grandissimo concerto dei S.R.!!! Stavolta Dougie e C. ci hanno dato giu' di brutto!!! Dave in formissima e una bella sorpresa è stato rivedere la corista. Davvero grandiosi !!!

Per il locale meglio lasciar perdere e non tornarci piu'. Non è adatto ai S.R. e soprattutto non va bene per noi del Forum che siamo stati obbligati gioco forza a stare seduti (tranne Watta, Golgo e CosmoJ9 che stando ai lati della sala si sono scatenati e hanno fatto bene :wink: ).

Il personale poi, era molto sc****to ma su queste cose non mi voglio nemmeno arrabbiare perchè non ne vale la pena, quando c'è un concerto penso a godermelo fino in fondo in compagnia (anche quella di Dancasti aimè... :P :wink: :lol: ).

Per i saluti e il resto vi rimando ad un altro post perchè vado di frettissima.

Kai

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 11:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Atomino ha scritto:
Oltretutto se ci è stato detto di rimanere seduti è stato anche per rispetto nei confronti di chi ancora non aveva ordinato da mangiare e aspettava che le cameriere passassero ai tavoli. Io la cameriera l'ho dovuta più volte rincorrere per chiedergli di venire al nostro tavolo. Se tutti si fossero comportati in maniera più matura non ci sarebbero stati certi problemi. Capisco l'entusiasmo e la voglia di stare insieme (mi ci metto in parte anche io) ma la prossima volta cerchiamo tutti di essere più attenti e rispettosi sia verso chi sta lavorando sia verso gli altri forumisti.


Infatti è questo che volevo dire! Ho ripetuto più volte quanto l'atteggiamento del gestore sia stato deprecabile nei confronti di Magenta & co.
Penso siamo tutti d'accordo che il locale sia inadeguato per un concerto di quel livello.

...Però, c'è poi in nostro atteggiamento da considerare.
Chiedere più volte (io) se ci si può sedere per capire più facilmente qual è la situazione, senza aver alcuna risposta; trovarsi degli imbucati che sfalsano il numero dei presenti; vedere alla fine della cena che mancano dei soldi.
Il locale ha certamente delle sue belle responsabilità, ...ma c'entra qualcosa con questo tipo di problemi?...

Atomino ha scritto:
ma questo non può essere utilizzato come scusa per giustificare un comportamento discutibile da parte nostra, quasi come se dovessimo fargli dispetto per averci compresso in quel piccolo spazio. Se poi qualcuno di noi se ne frega di rispettare le regole del buon senso per i gestori del locale, lo faccia almeno per i forumisti


...E infatti secondo me il punto sta qui. Io ero liberissimo di dire al gestore che il suo locale faceva schifo, e che non era adetto per un concerto, ma questo mica vuol dire che sono libero di comportarmi come mi pare, a discapito degli altri!
...E quando dico altri, intendo pure e soprattutto noi!

Magenta è stata ingiustamente aggredita! Il comportamento del gestore non è in nessun modo giustificabile, ma è avvenuto dopo il nostro comportamento.
E poi... Il nostro atteggiamento stava facendo sì che Dancasti e Mimula rischiassero di restare in piedi!
Alla fine della serata, il povero Conan ha rischiato di rimetterci lui i soldi, perché il calcolo era stato fatto male!

Di conseguenza, più che creare danni al locale, li abbiamo fatti a noi stessi! Mi verrebbe quasi da dire (senza offesa s'intende... :wink: ) che un po' stupidi siamo stati! :wink:

Manuele ha scritto:
un caloroso saluto a tutti i forumisti in particolare a NIPPON(appena avrò modo di tornare a Roma ci facciamo un giro :D )

...E io son qui che ti aspetto! :D

Manuele ha scritto:
per quanto riguarda la questione sollevata in merito ai posti occupati chiedo scusa se qualcuno per colpa mia non ha potuto sedersi spero di non aver creato casini....davvero non era mia intenzione...


Nessun casino, non ti preoccupare! Tanto più che di posti ad un certo punto ne mancavano 5 - 6, e tu, pensa un po' eri tra quelli che avevo già preventivato come sostituti dei non presenti!... Pensa un po'... :wink:

Dancasti ha scritto:
il nostro comportamento discutibile è stato quello di stare in piedi, non quello di rompere tutto ciò che ci capitava sotto mano!


Come ti ho scritto poche righe sopra, il nostro comportamento discutibile s'è racchiuso in vari aspetti. Non è lo stare in piedi in sé e per sé ad essere discutibile (verso la fine del concerto lo eravamo meravigliosamente tutti! :D ).
...Ma si sta in piedi dopo che la situazione è organizzata, quando tutto è chiaro sotto mano, e ci si può permettere di stare in piedi!
Fino ad allora, regnerebbe solo il caos (e di fatti io non ci stavo capendo più nulla... :o ...e a quanto ho capito, anche i forumisti di vecchia data... :wink: ).

Akuma ha scritto:
sta di fatto che dal momento in cui, il locale, il proprietario o chi se lo imbelina, accetta un tot di persone, deve accettarne anche lo stato di cliente (e non è poco)


Infatti, come diceva in precedenza Dancasti, sarebbe il caso che alcuni locali facessero test attitudinali per relazionarsi coi clienti!

Ma sul nostro atteggiamento, ho già risposto qualche riga più su... :wink:

Hiroshi ha scritto:
I 2 euro supplementari sono dovuti solo al fatto che nella confusione post concerto la prima divisione del conto e' stata fatta col denominatore sbagliato

E di questo ne ha beneficiato qualcuno... :P

Tarrasque ha scritto:
Io continuo a ritenere indegno che un gruppo di musicisti PROFESSIONISTI alcuni dei quali con esperienza QUARANTENNALE, bravi, divertenti e coinvolgenti siano costretti a suonare in quel posto, che, giralo come vuoi, è poco più di una pizzeria.


...E infatti tutti a dirmi... Se si fosse andati a Genzano... (e mi sa che c'avevano ragione...)

MarMa ha scritto:
io su Roma conosco e posso consigliare il The Place.


Per carità, ancora peggio! Ci sono stato a vedere un paio d'anni fa Sergio Caputo, e sembrava di stare in Val Padana per la nebbia da fumo!
Ma quel che è peggio, è che se Dancasti ed altri pensano che al concerto dei SR ci hanno trattato come sardine, non potete immaginare cosa c'è capitato lì! La gente stava assiepata dovunque, posizionata anche sui gradini laterali, ed io avevo quasi un'altra persona in braccio!
Voi potrete ribattere: "Vabbè... e chi ti costringeva allora a stare lì?". Rispondo: i 70 leuri che ho pagato un mese prima per me e la mia ex per assistere al concerto!
Alla Locanda in confronto sono stati gentleman! ...perché si pagavano solo 3,50 euro, e quando si entrava... al the place, invece, si pagavano anticipatamente 35 euro, per stare poi appesi pure al lampadario!
I giorni successivi al concerto, diverse persone su internet hanno praticamente "massacrato" il the place di critiche! :evil:

Akane Tendo ha scritto:
NOOO!!! Il maschilista non lo voio!!! :lol:

Non conosco ancora così bene i forumisti per sapere se in questo discorso sei salva... :lol:

Elaine ha scritto:
Da quanto ho letto è in preparazione il dvd con le riprese ufficiali (il cameraman era il ragazzo sulla destra, che riprendeva e contemporaneamene ballava e cantava? :D :D :D )


Yes darling, ero io! :lol: Cercherò di tirar fuori qualcosa di buono quanto prima... :wink:

Elaine ha scritto:
finalmente la voce che ha accompagnato la mia infanzia ha ora un volto!.... e che simpatia, gioia trasmette questo uomo! Disponibilissimo poi: gli ho chiesto timidamente di poter fare una foto... e dopo averla fatta, al mio grazie, mi ha detto "grazie a te!" e mi ha abbracciato... mitico!


Pensa che con me ha accettato di rifare 4 volte un videosaluto perché c'erano stati problemi con la videocamera! E tutte le volte rideva come un matto! Più che un mito... Un mitone! :wink:

Alpisio ha scritto:
però mi sembra esagerato apostrofare qualcuno solo perché è scattato in piedi. voglio dire... mica si stava ad una rappresentazione teatrale, no? quando la musica ti prende è normale che ti lasci trascinare...


...E infatti alla fine si stava tutti in piedi! Il problema dell'in piedi era all'inizio, quando ancora ci stavamo organizzando... Di mio, io sono "partigianissimo" del forum (come hai detto tu), e proprio per questo certe cose da parte nostra non mi sono piaciute! Altrimenti, mi sarei limitato a pensare che se succedevano certe cose era normale, ...e chi se ne fregava! Anche se ho visto i forumisti 2 sole volte (concerto, e pizza la sera dopo), ci tengo che si crei una situazione quanto più bella possibile (e solo chi è "partigiano" la esige... :wink: )

Alpisio ha scritto:
un consiglio: d'ora in poi non chiamare le riprese di quel cameraman "ufficiali", sennò gli dai importanza :P :lol:


Guarda che ha fatto solo il suo dovere... :lol:
E poi...
si dice di notizia, documento e simili, emanati dall'autorità competente, con garanzia, quindi, di autenticità
Io ero l'autorità (perché tutti mi chiedevano: "A Nippo! Che sta a succede?" (quando c'era il caos).
Il video è autentico (non vi troverete Gigi D'Alessio).

Ragion per cui... :lol:

Atomino ha scritto:
[...] chi stava in piedi impedendo alle cameriere di lavorare, faceva un torto principalmente ai forumisti che ancora dovevano mangiare [...] non mi riferisco a quando ci siamo alzati in piedi durante il concerto (che poi questo è successo solo verso la fine, mentre gli unici in piedi già da prima stavano sulle panche) ma prima, cioé quando molti di noi aspettavano di poter ordinare da mangiare. [...] A nessuno piace rinunciare al proprio modo di divertirsi ma quando si sta in mezzo agli altri (in questo caso pure con gli amici) non si può pensare solo a se stessi. Alla fine rispettarsi reciprocamente non è poi così difficile.
[...]


Più o meno quello che dicevo io, o no? :wink: (possibile che trovo sempre chi si spiega meglio di me?... :oops: :lol: )

Magenta ha scritto:
mi sarei seduta ben volentieri se ci fosse stato posto!!! Posto da me prenotato!


E se non c'era... come mai? :wink: Eppure noi forumisti siamo stati correttissimi per tutta la serata! (Tiè! Beccateve la frecciatina polemica! :lol: )

Magenta ha scritto:
Le sue ragioni sono SVANITE automaticamente quando ci ha messo le mani addosso.


...e infatti le sue ragioni c'erano. Poi se è stato abilissimo a mangiarsele e a defecarle... questo è un altro discorso! :lol:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 12:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
NIPPON ha scritto:
Magenta ha scritto:
mi sarei seduta ben volentieri se ci fosse stato posto!!! Posto da me prenotato!


E se non c'era... come mai? :wink: Eppure noi forumisti siamo stati correttissimi per tutta la serata! (Tiè! Beccateve la frecciatina polemica! :lol: )

giassai, caro!

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 12:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
NIPPON ha scritto:
e infatti le sue ragioni c'erano

no. non le aveva le sue ragioni. g:roll:
si vede che siete abituati troppo bene, voialtri... g:roll:
alla prima difficoltà morireste tutti di fame, missà... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 12:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
dancasti ha scritto:
NIPPON ha scritto:
e infatti le sue ragioni c'erano

no. non le aveva le sue ragioni. g:roll:
si vede che siete abituati troppo bene, voialtri... g:roll:
alla prima difficoltà morireste tutti di fame, missà... g:roll:


No Danca! Io sono abituato troppo bene nel senso che sono abituato a contesti nei quali ci si guarda intorno, e si cerca di capire le cose come devono funzionare nel migliore dei modi.
A me dispiace molto che tu sia abituato a contesti peggiori, però, anche se questi ultimi fossero la maggioranza (e quindi paradossalmente la normalità), non vuol dire che è fortunato chi è abituato ad altri contesti.

Il contesto umano e normale è quello in cui ognuno (e sottolineo ognuno) capisca come ci si deve comportare.

Contesti differenti... Sfigato chi ci capita dentro! :wink:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 13:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
sto cominciando a capire perchè permettiamo ai politici di trattarci così... g:norm:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 14:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
dancasti ha scritto:
sto cominciando a capire perchè permettiamo ai politici di trattarci così... g:norm:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ho ben capito quello che vuoi comunicare, sappi che sono "inalberato" quanto te per come si sono comportati quelli del locale, ...però so anche che, se chi si oppene a certe cose lo fa mantenendo un certo stile ed una retta linea (che non vuol dire sottomettersi, intediamoci... :wink: )

...che ci provasse qualche politico a dirci poi qualcosa! :wink:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 14:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:10
Messaggi: 1295
Kai Shiden ha scritto:

Per i saluti e il resto vi rimando ad un altro post perchè vado di frettissima.

Kai


scroccare internet a lavoro ha i suoi lati negativi :P:P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 15:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 15 set 2005, 11:57
Messaggi: 513
Località: Pesaro (Side 7)
alpisio ha scritto:
Kai Shiden ha scritto:

Per i saluti e il resto vi rimando ad un altro post perchè vado di frettissima.

Kai


scroccare internet a lavoro ha i suoi lati negativi :P:P


e già... :P :D :P :D

_________________
Immagine
MAI PIU' !!! MAI PIU' !!! NON NOMINARE ALESSANDRA VALERI MANERA. MAIIIIIII !!! MAIIIIIII !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 16:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu 2007, 16:45
Messaggi: 3312
Località: Il mondo!
NIPPON ha scritto:
Akane Tendo ha scritto:
NOOO!!! Il maschilista non lo voio!!! :lol:

Non conosco ancora così bene i forumisti per sapere se in questo discorso sei salva... :lol:



Beh neanch'io! :lol:

_________________
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 19:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
dancasti ha scritto:
Atomino ha scritto:
Allora non venire a dirci che un evento del genere era meglio che non lo organizzino, altrimenti ti contraddici in maniera evidente

certo che lo dico: meglio non fare i concerti, piuttosto che organizzarli a quel modo!

Appunto quello che ti stavo facendo notare. Se mi dici che in un posto del genere è meglio non organizzare concerti e poi mi dici che anche in uno sgabuzzino ci vai, un po' contraddittorio è. Pensaci bene: se tu avessi saputo che in un locale così gli hanno proposto di ospitare i Superobots ma hanno deciso di non farlo per i motivi di cui hai parlato, avresti detto "OK, hanno fatto benissimo!" oppure gli avresti mandato tutte le maledizioni del mondo?

dancasti ha scritto:
io non ero lì per cenare... ero lì per un concerto

Lì non c'eri soltanto tu, c'erano anche altre persone e quando si sta insieme non si può sempre fare quello che si vuole.

dancasti ha scritto:
se tu hai mangiato alle 23:00 non è certo perchè le cameriere erano lì in piedi da 2 ore, con la tua pizza, a pochi metri perchè non riuscivano a passare!

Infatti è stato perché molto prima dell'inizio del concerto le cameriere non potevano passare perché tanta gente stava in piedi nonostante gli fosse stato chiesto di sedersi. Comunque ho già precisato che io mi sto riferendo solo a quello che è successo prima del concerto e non durante. Infatti il problema si è manifestato ancora prima che tu arrivassi.

dancasti ha scritto:
la prossima volta ti saprò dimostrare cosa intendo io per mancanza di rispetto verso il prossimo

Tranquillo, ci credo e so qualcosa anche di persona, ed è anche per questo che gradisco la compagnia del forum perché so che certe cose non succedono. E vedrete che la prossima volta, dopo tutta questa discussione, saremo ancora migliori.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 19:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
NIPPON ha scritto:
dancasti ha scritto:
NIPPON ha scritto:
e infatti le sue ragioni c'erano

no. non le aveva le sue ragioni. g:roll:
si vede che siete abituati troppo bene, voialtri... g:roll:
alla prima difficoltà morireste tutti di fame, missà... g:roll:


No Danca! Io sono abituato troppo bene nel senso che sono abituato a contesti nei quali ci si guarda intorno, e si cerca di capire le cose come devono funzionare nel migliore dei modi.
A me dispiace molto che tu sia abituato a contesti peggiori, però, anche se questi ultimi fossero la maggioranza (e quindi paradossalmente la normalità), non vuol dire che è fortunato chi è abituato ad altri contesti.

Il contesto umano e normale è quello in cui ognuno (e sottolineo ognuno) capisca come ci si deve comportare.

Perfettamente in linea con te. Mi sembra anche che tu abbia capito bene quello che intendevo dire. Riguardo i contesti a cui si riferisce Dancasti, ritengo che vivere certe situazioni non dove portare ad alzare la propria percezione della soglia di inciviltà per poi ritenere accettabile un contesto deprecabile solo perché è meno grave di quello a cui si è abituati. Casomai dovrebbe incitare a prendere le giuste distanze da certi comportamenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 19:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Atomino ha scritto:
Appunto quello che ti stavo facendo notare

non volervo più intervenire, per evitare di portare avanti flame inutili, ma non mettermi in bocca cose che non ho detto o cose incomplete: rileggiti bene quello che avevo scritto e vedrai che non è come l'hai voluta intendere tu... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 19:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Atomino ha scritto:
Casomai dovrebbe incitare a prendere le giuste distanze da certi comportamenti.


da come parli sembra che siamo dei teppisti. Francamente trovo inopportune le tue parole. Ci comportiamo fin troppo bene, noi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 20:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
freinkie ha scritto:
Atomino ha scritto:
Casomai dovrebbe incitare a prendere le giuste distanze da certi comportamenti.


da come parli sembra che siamo dei teppisti. Francamente trovo inopportune le tue parole. Ci comportiamo fin troppo bene, noi.

Hai capito male. Intendevo dire prendere le distanze dai comportamenti delle persone che si comportano in maniera incivile a cui si riferiva Dancasti, tipo quelli che hanno gettato il lavandino in giardino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 20:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
dancasti ha scritto:
Atomino ha scritto:
Appunto quello che ti stavo facendo notare

non volervo più intervenire, per evitare di portare avanti flame inutili, ma non mettermi in bocca cose che non ho detto o cose incomplete: rileggiti bene quello che avevo scritto e vedrai che non è come l'hai voluta intendere tu... g:-?

Io ho semplicemente notato due cose che mi sembrano opposte. Comunque se non è così, non importa, era davvero una questione futile. Poi se proprio vogliamo parlarne di persona alla prossima occasione, non c'è problema.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 20:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Uelà! Con le mie "polemiche" iniziali mi sa che ho creato un casino! :lol:

Comunque Freinkie (detto da mezzo paesano, e quindi per questo affidabilissimo... Forza Frosinone! :wink: ), visto che Atomino dice che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda, mi permetto allora (con totale persunzione) di parlare anche per lui... :wink:

Penso d'aver capito cosa intendesse... Per lui i forumisti non sono assolutamente incivili (come in nessun modo per me :D ), e lui, come ha ben spiegato, si riferiva alle persone che conosce Dancasti.

In un certo senso, credo si sia riferito anche alla serata, ma non tacciando di inciviltà i forumisti, quanto riferendosi a degli atteggiamenti che hanno un po' modificato il percorso della serata. Alla fine il risultato della bella serata s'è raggiunto comunque, ma con un percorso a tratti un po' tortuoso da parte nostra.
Con questo concordo con te dicendo di non essere stati incivili, perché gli incivili fanno danni tangibili (tipo i lavandini di Dancasti), impedendo il raggiungimento dell'obiettivo prefissato, mentre noi invece abbiamo solo fatto confusione... :wink:

Se continuo a ripetermi e postare, è proprio perché reputo i forumisti persone validissime, quindi, pur accettando che degli errori possano accadere, non posso comunque esimermi dal farli presenti!

Diverso sarebbe stato il discorso se reputassi ignobili i forumisti... A quel punto, perché perdere tempo con voi? :wink:

...E quando intendevo che i contesti umani sono quelli in cui ognuno capisce come ci si deve comportare, è ovvio che mi riferivo agli interessati, e non ai forumisti in genere!

Non c'è nulla di più grave che fare di tutta l'erba un fascio! (E di questi tempi, con il clima d'intolleranza che c'è... se ne sa qualcosa al riguardo... :wink: )

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 22:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Atomino ha scritto:
Infatti è stato perché molto prima dell'inizio del concerto le cameriere non potevano passare perché tanta gente stava in piedi nonostante gli fosse stato chiesto di sedersi.

Guarda che prima del concerto gli è stato chiesto di sedersi solo per contare quanti eravamo...
E cmq in un pub la gente non è che stia sempre seduta.

Cmq non vi seguo più: vorrei capire chi sono gli incivili in tutta questa storia...
Non vorrei prendermi pure i rimproveri per una cosa per cui non ho colpa, invece che prenderseli quel cafone che (ripensandoci) non aveva ragione affatto!

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 22:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Atomino ha scritto:
persone che si comportano in maniera incivile a cui si riferiva Dancasti, tipo quelli che hanno gettato il lavandino in giardino

g:roll: g:roll: g:roll: g:roll: g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 22:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Magenta ha scritto:
Atomino ha scritto:
Infatti è stato perché molto prima dell'inizio del concerto le cameriere non potevano passare perché tanta gente stava in piedi nonostante gli fosse stato chiesto di sedersi.

Guarda che prima del concerto gli è stato chiesto di sedersi solo per contare quanti eravamo...
E cmq in un pub la gente non è che stia sempre seduta.

Cmq non vi seguo più: vorrei capire chi sono gli incivili in tutta questa storia...
Non vorrei prendermi pure i rimproveri per una cosa per cui non ho colpa, invece che prenderseli quel cafone che (ripensandoci) non aveva ragione affatto!


'n ti preccupa'! Tu sei esentata! :wink:

Nel mio ultimo (o penultimo) post kilometrico, ci sono i nomi dei colpevoli! :lol:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 22:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
non vorrei interrompere le varie discussioni, eh..
cmq tra una polemica e l'altra posto pure Fantaman, sempre se vi fa piacere..
;-]

    ~ Fantaman ~
    [youtube]http://youtube.com/watch?v=GSOAR8VE08I[/youtube]

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 23:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 mag 2003, 22:47
Messaggi: 561
Località: Roma
Magenta ha scritto:
Atomino ha scritto:
Infatti è stato perché molto prima dell'inizio del concerto le cameriere non potevano passare perché tanta gente stava in piedi nonostante gli fosse stato chiesto di sedersi.

Guarda che prima del concerto gli è stato chiesto di sedersi solo per contare quanti eravamo...
E cmq in un pub la gente non è che stia sempre seduta.

Lo so, il problema in questo caso era che lo spazio per muoversi facilmente mancava. Dopo un po' che sono arrivato io, ho chiesto ad una cameriera se passava da noi a prendere le ordinazioni e lei mi ha risposto che aveva chiesto agli altri di sedersi perché altrimenti aveva difficoltà a passare per i tavoli. Se a voi ha detto solo che vi doveva contare è una cosa, se vi ha detto anche che gli serviva spazio per poter fare le ordinazioni è un'altra. Se è valida la seconda ipotesi, chi ha ricevuto questa richiesta e ha continuato a rimanere in piedi non ha dimostrato molta considerazione verso gli altri. In ogni caso capisco che l'entusiasmo di rivedersi e la voglia di salutare tutti possa aver prevalso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 23:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
    ~ Toriton ~

    [youtube]http://youtube.com/watch?v=KM4ZMSAKoo4[/youtube]

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 0:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
dancasti ha scritto:
Atomino ha scritto:
persone che si comportano in maniera incivile a cui si riferiva Dancasti, tipo quelli che hanno gettato il lavandino in giardino

g:roll: g:roll: g:roll: g:roll: g:roll:


:lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 0:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
    ~ Blu Noah ~

    [youtube]http://youtube.com/watch?v=PQQI4qaTYfQ[/youtube]

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it