Gojira'54 ha scritto:
Bella domanda!
Me lo chiedo anch'io da un pò.
I dvd di Tekkaman come quelli di Polymar sono originariamete 7, credo.
Nei cofanetti ce ne sono 4.
Di sicuro c'è una compressione video, ma come sia stata fatta non lo so.
Kyashan invece è stato messo in due cofanetti se non sbaglio.
Adesso stanno uscendo in edicola a 9 euri l'uno. A Lucca c'era la prima uscita che per 10 euri ti dava 3 dvd, il primo per ogni serie sopra menzionata.
Un mio amico ha il cofanetto di Tekkaman, appena ci metto le mani sopra ti dico com'è. Solitamente però la dynit elimina gli extra dai cofanetti.
E sennò, visto che abbiamo l'onore di avere il vero Tekkaman iscritto a questo forum chiedi a lui se la riduzione in cofanetto è degna o meno.
La domanda viene da un semplice scrupolo oppure hai trovato una super offerta per il cofanetto?

Ecco, se ci riesci mi fai un gran favore!!!
A parte per la compressione, che sarà difficile verificare a meno che uno non possiede entrambe le edizioni, in quella a disco singolo, se è simile a Kyashan e Polymar, tra gli extra ci sono in OGNI disco delle videosigle.
In uno la videosigla italiana, in un altro quella giapponese con credits sovrimpressi, nell'altro ancora quella giapponese senza credits...
In più altre cose trascurabili tipo i trailer delle altre produzioni Dynit e le schede tecniche dei personaggi.
Mi interessava sapere quali e quante videosigle extra ci sono.