Dopo tante minchiate che ho scritto (almeno questo è quello che dicono alcuni forumisti... ma io mi dissocio...

), mi trovo qui a scrivere quelle che sono le prime parole sul concerto dei fratellini (a meno che qualcun altro non aprirà tempestivamente un altro topic mentre scrivo!...

).
Ogni frase ora sarebbe senz'altro retorica! Potrei fare miliardi di complimenti... ma non renderebbero l'idea di quello che può essere stato il concerto!
Quel che mai avrei creduto da piccolo... quando quadrettavo (perché io + i Balestra siamo in 4... quindi non è "duettavo"...

) le sigle guardandole in tv... è che un giorno sarei stato su un palco coi fratelli Balestra!
Vabbè... in realtà stasera ho suonato molto poco... però ho cantato molto tanto!
Solo Manuele può capire che vuol dire stare su un palco coi Balestra...
...cioè finire il concerto con dei dolori indicibili alle braccia!
Eppure... chi se ne frega!

Mi sono divertito immensamente al concerto... e non me ne può fregare assolutamente nulla in questo momento dell'aspetto puramente tecnico (che lascio a qualche altro forumista più attento nella serata...

), perché in quel momento ho pensato solo a rompermi le corde vocali (un po' come qualcos'altro che ho rotto ad alcuni forumisti!

).
I Balestra stasera mi hanno fatto un grandissimo regalo con il loro concerto... anzi 2! Ed uno lo serberò per sempre nel mio cuore... con immensa gioia!
Chi ha la possibilità.... informi i Balestra se dovesse sentirli di quanto Nippon sia grato a loro...
...e anche se ciò non fosse possibile... ho già provveduto io a fargli una capa tanta a tuttettre al riguardo!
Per il momento non aggiungo altro... perché non posso impossessarmi sempre del forum...
...però permettetemi di ringraziare comunque i forumisti presenti, che, come sempre, hanno reso gioviale la serata... e mi hanno travolto come sempre con la loro simpatia!
Grazie di cuore a tutti voi popolo di scalmanati!
P.S. Spero che nel DVD ufficiale ci sia anche la ripresa del vostro balletto "EHI! EHI! EHI!" sulle note di Daitarn III!
Peccato non esser potuto stare li a "ehiare" con voi...

... ma io sono stato tutto il tempo vicino ai fratellini! Tiè!