Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 22:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 9:32 
Non connesso

Ransie la strega ha scritto:
LePendu ha scritto:
Ecco, qui vi volevo! Ma cos'è che influenza di più? La personalità? La società? Il DNA?

Le scottature ricevute.

(Orpo, non volevo rispondere seriamente in questo topic. Scusate, non lo faccio più!)

...quindi arriveremo a chiuderci a riccio per non soffrire più?

(sempre se vogliamo parlare seriamente :roll: )

Ehi, in questo momento parlo da uomo ferito.
Davvero, meglio se non proseguo :)

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 9:35 
Non connesso

LePendu ha scritto:

ho aperto questo topic proprio perchè non comprendo gli uomini.... qui, secondo me, stai prendendo per il c..o ...
Comincio a capire o ho preso un granchio?! c:uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 9:40 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Mmmhhh... Interessante argomento! :roll:

Differenze sostanziali tra uomo e donna! A pensarci bene... non me lo sono mai domandato tanto... e forse per questo ho sempre avuto difficoltà a rimorchiare (dal romano = accalappiare le gentil donzelle :lol: ).

maddai...nn l'avrei mai detto!!
:wink:

La donna deve far vedere d'essere una persona a modo, ed anche questo può dipendere da vari motivi: Paura d'esser giudicata un maschio operato se non è gentilecorteseeducata... Paura d'esser giudicata donna di facili costumi se non è gentilecorteseeducata... Paura d'esser giudicata una persona pericolosa se non è gentilecorteseeducata...

ma...io credo di essere getilecorteseeducata e ciononostante mi capita di essere considerata un maschio operato (dicono operato molto bene ma nn mi basta..) solo xchè sono ultras di basket,tifosa di calcio,gioco al fantacalcio,mi piacciono le automobili nn vado più avanti sennò me ne convinco anche io :|

Questo vuol dire essere donna? Boh! Di mio non so dar risposta a questo... e non saprei a questo punto se sono donna o uomo...

:?: :?: ecco xchè nn rimorchi!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 9:40 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Mitokomon ha scritto:
Quindi, secondo voi se io chiedo ad un uomo "tu chi sei? Cosa cerchi? Cosa sogni?" (o qualsiasi altra caXXata del genere) lui, senza problemi mi risponderebbe chiaro e tondo la verità?

Per la miseria, ecco una vero esempio di ragionamento femminile! :D
Cioé, domande difficili, complesse, al limite dell'umano come:
«tu chi sei» (!), «cosa cerchi» (!!), «cosa sogni» (!!!) sarebbero...
... «qualsiasi altra caXXata del genere»!!! :D :D
Io, che pure sono un tipo abbastanza contorto e portato ai ragionamenti più astratti in assoluto... non credo di aver mai pensato di chiedere ad un mio simile (uomo, donna, animale antropomorfo) una cosa del genere... pensando che potesse avere una risposta!
Rovescio il quesito: una donna in genere si pone, nel suo intimo, domande del genere... e si dà una risposta?

Mitokomon, non mi piace il tuo intervento. Per nulla... Infatti ho io, per te, una domanda seria, altro che cazzate: ma ci venite, tu e tuo fratello, al concerto dei Superobots a Prato, il 2 di Febbraio, eh? Rispondi un po' a questo... :D

Eh eh... ecco invece una vera, dura domanda virile...
... di quelle che confrontano cioé gli scopi veri della vita... :wink:

Purtroppo entrambi non saremo in Italia in quel giorno.:cry:

Ed ecco, che ora mi sto interrogando su chi sono, cosa cerco...

Giusto: «ci sono i sogni, tutti quelli che fai, che non moriranno mai!»
Come ho potuto dimenticarne!!!
:oops:

vedete come con due parole il mitico Watta ci richiama all'ordine (e alla 'disciplina', naturalmente...)..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 10:15 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Lunlun ha scritto:
Per lo stesso motivo quando giocavamo a The Sims, io passavo il tempo ad arredare le case e Haranban a controllare i parametri :lol: :lol: :lol:

anche perché se non controlli i parametri, il gioco va a ramengo, e non puoi più arredare :evil:

Me l'ero persa questa... io pure passo tutto il tempo a costruire case (quanto mi piaceva il Lego!) e ad arredarle... per questo dovrei scaricare nuovi mobili... (il gioco a me non va a ramengo perché metto il cheat per avere tanti simoleon :P)

NIPPON ha scritto:
L'uomo ad esempio deve far vedere che è forte,

In linea di massima può essere vero, ma nella pratica invece io ho incontrato uomini sinceri che non avevano particolare timore a mostrare le proprie debolezze

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 11:01 
Non connesso

Magenta ha scritto:
(il gioco a me non va a ramengo perché metto il cheat per avere tanti simoleon :P)

何ですか?!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 11:17 
Non connesso

LePendu ha scritto:

ho aperto questo topic proprio perchè non comprendo gli uomini.... qui, secondo me, stai prendendo per il c..o ...
Comincio a capire o ho preso un granchio?! c:uhm

No, è vero che parlo da uomo ferito date mie recenti vicende sentimentali, quindi potrei non essere sufficentemente oggettivo se parlo seriamente in questo topic. Ma vediamo di risponderti davvero.

Io posso dire di me che parlo chiaro e preciso, perché non mi va di nascondermi dietro troppe finzioni, ma che il mio parlare chiaro spesso non è apprezzato o recepito dalla controparte. E che quando ho trovato situazioni poco chiare le ho trovate dall'altra parte.

Ricordo con piacere una ragazza che mi ringraziò per essere stato chiaro con lei a differenza dei suoi precedenti e successivi. Ma questa parlava chiaro anche lei, e quindi la considero una piacevole eccezione.

Io se ho voglia di fare sesso con una le dico "niente storie, solo sesso", se invece voglio una storia vera le dico "sto già pensando a che colore di occhi potrebbero avere i nostri figli". Insomma, tendo ad evitare troppe ambiguità.

Però una volta mi son trovato a subire scenate di gelosia da parte di una con cui facevo solo sesso (e glielo dissi chiaramente) e più recentemente (sigh) mi sono trovato a subire i "In questo momento voglio stare sola, meglio per te se lasciamo perdere" di una che il giorno dopo si è messa con un altro.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 11:40 
Non connesso

LePendu ha scritto:
Però una volta mi son trovato a subire scenate di gelosia da parte di una con cui facevo solo sesso (e glielo dissi chiaramente)

Beh, questa più che mancanza di sincerità con te lo è stata con se stessa: magari ha accettato la tua "proposta" per non perderti ma in realtà si stava innamorando

LePendu ha scritto:
e più recentemente (sigh) mi sono trovato a subire i "In questo momento voglio stare sola, meglio per te se lasciamo perdere" di una che il giorno dopo si è messa con un altro.

Questa non ha avuto il coraggio di essere sincera, poveraccia!

Mitokomon ha scritto:
Magenta ha scritto:
(il gioco a me non va a ramengo perché metto il cheat per avere tanti simoleon :P)

何ですか?!

Ogni videogioco ha dei trucchi per imbrogliare... :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 11:51 
Non connesso

Magenta ha scritto:
LePendu ha scritto:
e più recentemente (sigh) mi sono trovato a subire i "In questo momento voglio stare sola, meglio per te se lasciamo perdere" di una che il giorno dopo si è messa con un altro.

Questa non ha avuto il coraggio di essere sincera, poveraccia!

Poveraccia un par di palle :)

Qualcuno di voi romani ha mica una bomba che gli avanza? Vi indico dove metterla?

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 11:56 
Non connesso

Domanda: Perché gli uomini devono sempre sdrammatizzare?
A me piace chi scherza su tutto, ma magari una fa uno sforzo per dirvi una cosa che viene dal cuore, mettendo a nudo i sentimenti, scoprendosi, e deve vedere sistematicamente ridicolizzato ciò che dice

che palle

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 12:05 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Sei sicuro di aver citato il rettile giusto?

ops!!! g:shy:
vado a correggere immediatamente... g:shy:

tetsuya, ce l'avevo con te!!! g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 12:07 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Domanda: Perché gli uomini devono sempre sdrammatizzare?
A me piace chi scherza su tutto, ma magari una fa uno sforzo per dirvi una cosa che viene dal cuore, mettendo a nudo i sentimenti, scoprendosi, e deve vedere sistematicamente ridicolizzato ciò che dice

che palle

Il generalizzare xrò è controproducente ... meglio nelle discussioni affrontare i vari problemi uno x uno e nn farsi prendere da frasi tipo tu fai sempre così, ti comporti sempre cosà etc.

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 12:19 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
L'uomo ad esempio deve far vedere che è forte

tsk! un uomo non sente di dover far vedere di essere forte... semplicemente è la natura che richiede all'animale maschio di lottare per il proprio territorio... g:roll:

LePendu ha scritto:
una ragazza che mi ringraziò per essere stato chiaro con lei a differenza dei suoi precedenti e successivi

classica favoletta che raccontano le ragazze per far credere di essere diverse dalle altre femmine... g:lol:

Magenta ha scritto:
magari ha accettato la tua "proposta" per non perderti ma in realtà si stava innamorando

ma non diciamo stupidaggini!!! g:-|
semplicemente si riteneva il centro dell'universo! g:-|
...e vedere che la controparte non era poi così d'accordo, la faceva imbufalire... g:-?
anche se non conosco la sua storia, non vedo altre motivazioni... g:roll:

Magenta ha scritto:
Perché gli uomini devono sempre sdrammatizzare?

forse perchè non sanno fare altro?!? g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 12:19 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Nippon ha scritto:
Questo vuol dire essere donna? Boh! Di mio non so dar risposta a questo... e non saprei a questo punto se sono donna o uomo...

Maisha ha scritto:
:?: :?: ecco xchè nn rimorchi!!!!

Era scritto a mo di provocazione nei confronti di certi aspetti della scocietà! :wink: Difatti hai tagliato proprio l'ultima frase che ho scritto, nella quale facevo capire che, nonostante le confusioni che dovrebbero venire a causa della società,

...io ho le idee chiarissime al riguardo! :P

(Non nascondo però che in anni passati fui preso dai dubbi esistenziali tipici del sesso femminile, ossia domandarsi se un determinato atteggiamento stesse ad indicare qualcosa nei miei confronti, ...e tutte ste minchiate qua. Alla fine, nulla esclude che un determinato atteggiamento possa sottindendere qualcosa, però in questo caso passereri tutto il tempo ad analizzare il sesso femminile, piuttosto che a socializzarci! :wink: ).

Eppoi... perché gli uomini sdrammatizzano? Per nascondere la propria paura e non far perdere di vista il proprio doversi sentire forte. Questo ovviamente è quel che accade in genere, ...perché ripeto che poi ognuno ha la sua personalità! Tra l'altro a molti uomini non piace il fatto che cominci a crearsi una certa... diciamo... uguaglianza sociale e lavorativa tra i 2 sessi... e ciò spaventa.
Per contro però, ho conosciuto donne che "volevano" così tanto dimostrare questo riscatto dei sessi, al punto d'aver mirato a divenire superiori.
Purtroppo... entrambi i sessi di cretinate ne facciamo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 12:23 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Magenta ha scritto:
magari ha accettato la tua "proposta" per non perderti ma in realtà si stava innamorando

ma non diciamo stupidaggini!!! g:-|
semplicemente si riteneva il centro dell'universo! g:-|
...e vedere che la controparte non era poi così d'accordo, la faceva imbufalire... g:-?
anche se non conosco la sua storia, non vedo altre motivazioni... g:roll:

Sei sempre così negativo :D come mai la mia ipotesi ti sembra irreale?
E cmq quando uno/a è innamorato, certo che vuole essere il centro dell'universo per l'altra persona...

dancasti ha scritto:
Magenta ha scritto:
Perché gli uomini devono sempre sdrammatizzare?

forse perchè non sanno fare altro?!? g:roll:

...

:(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 12:26 
Non connesso

no... g:roll:
se uno è innamorato non vuole essere il centro dell'universo per l'altro... g:roll:
se uno è innamorato, è l'altro ad assere il centro del proprio universo... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 12:30 
Non connesso

dancasti ha scritto:
se uno è innamorato non vuole essere il centro dell'universo per l'altro... g:roll:
se uno è innamorato, è l'altro ad assere il centro del proprio universo... g:roll:

eeehhh come sei generoso... mica siamo tutti così :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 12:31 
Non connesso

dancasti ha scritto:

oddio ma così mi commuovo Danca c:love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 12:51 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
dancasti ha scritto:

Certo che leggendolo così...

INNAMORATO: "Sei il centro del mio universo!"

L'ALTRO INNAMORATO: "Non voglio essere il centro del tuo universo!".

C'è qualcosa che non quadra... :o

Forse per entrambi il centro è l'altro, ed entrambi gioiscono del fatto d'esser il centro per l'altro! :wink:
(ma penso che è questo che intendessi... :wink: ...o sbaglio? :? ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 13:01 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
E per una mente maschile, una discussione a base di "quale vestito secondo te mi sta meglio?", "dovrei comprare quella borsetta o quell'altra", oppure "che ne pensi se ridipingessimo quella parete, che so, color pesca?" è indubbiamente una tortura psicologica, da cui il discorso...

Tarra, è ovvio che quando parlavo di "ascoltare" mi riferivo ad altro che queste stronzate...

Ed è altrettanto ovvio che questo è un topic più faceto che serio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 13:13 
Non connesso

dancasti ha scritto:
tetsuya, ce l'avevo con te!!! g:roll:

:wink: :wink: :wink:

E *APPLAUSI* per aver scritto il mio nick con la S al posto giusto :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 13:22 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
E per una mente maschile, una discussione a base di "quale vestito secondo te mi sta meglio?", "dovrei comprare quella borsetta o quell'altra", oppure "che ne pensi se ridipingessimo quella parete, che so, color pesca?" è indubbiamente una tortura psicologica, da cui il discorso...

Tarra, è ovvio che quando parlavo di "ascoltare" mi riferivo ad altro che queste stronzate...

Ed è altrettanto ovvio che questo è un topic più faceto che serio...

E perchè? Perchè deve per forza essere faceto? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 13:25 
Non connesso

dancasti ha scritto:

...vero, però ti piacerebbe (almeno, a me si) che l'altro ricambiasse... :roll:
Diciamo che, purtroppo, si creano delle aspettative, non credi?
Credi ci si possa innamorare senza almeno una volta sperare di essere riamati?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 13:27 
Non connesso

dancasti ha scritto:

...vero, però ti piacerebbe (almeno, a me si) che l'altro ricambiasse... :roll:
Diciamo che, purtroppo, si creano delle aspettative, non credi?
Credi ci si possa innamorare senza almeno una volta sperare di essere riamati?

Infatti è quello che ho scritto pochi post fa! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 13:35 
Non connesso

LePendu ha scritto:
Io posso dire di me che parlo chiaro e preciso, perché non mi va di nascondermi dietro troppe finzioni, ma che il mio parlare chiaro spesso non è apprezzato o recepito dalla controparte. E che quando ho trovato situazioni poco chiare le ho trovate dall'altra parte..

E pensi di essere sempre capito? Te lo chiedo perchè, a volte, anche a me sembra di parlar chiaro, ma magari non vengo capita.

LePendu ha scritto:
Ricordo con piacere una ragazza che mi ringraziò per essere stato chiaro con lei a differenza dei suoi precedenti e successivi. Ma questa parlava chiaro anche lei, e quindi la considero una piacevole eccezione.

Non credo fosse un'eccezione. Semplicemente, forse, cercavate le stesse cose. E sicuramente avete trovato la maniera di capirvi :wink:

LePendu ha scritto:
Io se ho voglia di fare sesso con una le dico "niente storie, solo sesso", se invece voglio una storia vera le dico "sto già pensando a che colore di occhi potrebbero avere i nostri figli". Insomma, tendo ad evitare troppe ambiguità.

Però una volta mi son trovato a subire scenate di gelosia da parte di una con cui facevo solo sesso (e glielo dissi chiaramente) .

La penso come Magenta. Probabilmente ha cambiato idea, innamorandosi di te. Oppure, più probabilmente, voleva qualcosa di più fin dal principio, ma si è "accontentata" (passatemi la pessima parola) finchè non ha retto più ed ha dovuto farti capire che ci teneva. ...non credi sia possibile? :wink:

LePendu ha scritto:

:|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora