Conan va in onda alle 20:45, tutte le notizie qui
http://www.super3.it/
Ma quanto è scomodo il nuovo sito. Perché ogni volta che un sito viene rinnovato è meno usabile di prima? Io a casa uso la risoluzione 800x600 su un 17 pollici, con i frame in quel modo ho tagliata la pagina in tutti e due i sensi
MrManga, non vedo come avrebbero potuto fare. Se i diritti sono di Dynit è chiaro che è un passaggio promozionale, che fanno, non pubblicizzano il nuovo doppiaggio?
Io sono un quasi girellaro, però ho i dvd yamato quindi mi posso consolare
Ieri sera ho avuto queste impressioni:
ottima la voce del nonno di conan
conan non mi convince quasi per niente
lana: sebbene molti diranno che il vecchio doppiaggio era quanto di peggio potesse esistere anche qui l'effetto nostalgia si sente, devo ancora decidere se è una voce adatta a una bambina di 10 anni.
Dyce sembra che si sforzino di fargli mantenere il vecchio tono ma non sempre riesce. A un certo punto mi è parso di sentire nettamente una inflessione romagnola.
i marinai di dyce più o meno, anche qui secondo me cercano di fargli mantenere il vecchio effetto
Mosley mi devo abituare, l'ho sentita poco e non posso ancora giudicare.
Per adesso questa ì l'impressione.
Stasera voglio proprio sentire gimsy e poi anche lepka domani.
Una curiosità: non ho voglia di guardare il vecchio doppiaggio per controllare, ma mi sembra che quando conan abbandona l'isola perduta e grida verso la tomba del nonno nella vecchia versione dice "Conan" nella nuova "Arrivederci", che tra l'altro è più pertinente.