ordunque!
Grande concerto, non ai livelli di Lucca (l'unico mio altro termine di paragone), ma i Superobots hanno spaccato di brutto in ogni caso; mi sono ritrovato senza voce (e non per via del fumo infame che strisciava nel locale), e ho visto con piacere che anche i miei due cari amici che ho trascinato a vedere il concerto (fra cui Deedlit, l'iscritta n° 4 al forum come giustamente ha fatto notare Hiroshi

) cantavano e si divertivano insieme a Dougie: questo per me vale più di mille parole!
Sul locale quoto Tetsuya, sul concerto non ho sinceramente fatto caso alla qualità dei suoni: per il mio godimento è sufficiente che la band ingrani, il resto non mi riguarda

Dougie sublime, anche se Babil Junior l'ha toppata quasi tutta (perdendo il filo), ma è stato immensamente umile nel prendersi la responsabilità: non tutti i cantanti lo fanno, eh, e solo per questo la mia stima nei suoi confronti aumenta sempre più. Dave, con gli occhiali da sole perennemente calati, e uno smagliante sorriso a 94 denti, è l'anima rocker del gruppo; il nuovo tastierista, verso il finale, ha regalato un assolo di tastiera davvero BELLO, io l'ho apprezzato tantissimo. Se ho capito bene, è il tastierista di Alex Britti (spero che qualcuno confermi o smentisca). E Mick, cacchio, anche lui al basso è fondamentale! Certo mancava la presenza della corista muziana (:P), ma nel complesso (perdonate il gioco di parole

) i Superobots non mi hanno deluso!
Poi devo ringraziare in modo particolare Gojira54, con cui abbiamo passato una bella mattinata, e al quale abbiamo scroccato un'ottima torta. Quasi colleghi di compleanno, direi che ci siamo entrambi goduti la serata ^_^
Un saluto+abbraccio a tutti i presenti, a tutti i commensali della pizzeria Sciuscià, e uno sputo in un occhio a Watta, perché c'è scritto sul suo contratto.
E finalmente ho avuto modo di conoscere Hadrill, e posso dire che è stato davvero un piacere!
EDIT: ringrazio infinitamente chi si era offerto di farmi la festa dopo il concerto: purtroppo abbiamo dovuto declinare, non eravamo più nella condizione fisica di resistere oltre ^_^