Quand'ero piccolo, a 5/6 anni, mio padre mi comprò un computer (il mio caro vecchio 486 col 3.11) che aveva poco e niente, ma lo usavo comunque spesso, tra Paintbrush, i giochi che partivano col dos (che vorrei tanto ritrovare), Microsoft Works (o come si chiamava

) per scrivere le ricerche di scuola etc.
A 12 anni, nel 2000, mi fu comprato un computer nuovo e finalmente degno, che aveva anche internet. Le prime cose che un dodicenne maschio poteva cercare su internet sapete bene quali sono (

) quindi non le dico, mentre le seconde cose erano proprio immagini, informazioni e sigle sui cartoni animati.
A 13 anni feci il mio primo sito, la
Dario's homepage, su alcuni cartoni animati, ma ricordo ancora (anche perché conservai della captures) l'annuncio speciale che feci il 17 giugno quando la Roma vinse lo scudetto della mia generazione:
Nello stesso periodo, 2000/2001 quindi, mi dedicai alla ricerca più sfrenata di quello che riguardava i miei cartoni preferiti e le loro sigle, scoprii il progetto Prometeo e subito mi scaricai le sigle dei miei cartoni preferiti: quelle di Maison Ikkoku, Nino, Doraemon, Carletto, Arale, Uomo Tigre, Pat, Ken, Yattaman e le altre Time Bokan, Gigi la trottola, le jap di Dragon Ball, Fantazoo, Cybernella, Forza Sugar, Stilly, Galaxy Express, I cavalieri dello zodiaco, Il mago pancione e decine e decine di altre sigle (mi masterizzai subito 3 cd audio che portavo sempre in gita), tra queste c'era anche
Mademoiselle Anne. E fu probabilmente cercando Anne che, nello stesso periodo, incappai nella pagina di KBL rimanendo estasiato dal live delle Mele che cantavano la canzone a TeleReporter. Il forum lo conobbi subito, ma i primi tempi scrissi da non registrato, con nick come
Sembratalcomanoneserveadartilallegria*88, per poi iscrivermi il 29 dicembre 2002, a 14 anni.
Mi sembra che mi registrai in occasione del topic che avevo aperto riguardo il sito Madforweb, annunciando che questo sito offriva sigle inedite, come la Minù di Dorati che tanto avevo cercato o i provini dei Cavalieri del Re che mi stupirono incredibilmente (all'epoca tartassavo anche Koji di TdT che aveva questi provini

), o forse prima, non ricordo, e poi Hokuto fece chiudere quel sito.
Ah, prima che aprisse il forum di KBL frequentavo già il vecchio franzWeb forum (che era stato aperto diverso tempo prima) ovviamente, che invece era dedicato a Cristina.
Sia sul vecchio franzWeb che qui era iscritto ovviamente anche il nostro Bem, che fu il mio primo contatto su ICQ (e non ricordo neanche perché ci contattammo, tu ricordi Miché? T'avevo chiesto alcune sigle, forse?

), quando ancora si chiama
geoboy...