Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 8:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2008, 10:18 
Non connesso
Dittatore

MarMa ha scritto:
Faffy ha scritto:
eppure l'ho sentito tempo fa in radio non aveva l'accento napoletano. Sarà che negli anni ha vissuto a Milano, deve averlo perso, oppure ha studiato dizione

io parlo all'epoca..
nel frattempo avrà pure studiato dizione

l'altra sera ho sentito Cassano da Fazio e aveva accento spagnolo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 feb 2008, 12:02 
Non connesso

KBL ha scritto:
l'altra sera ho sentito Cassano da Fazio e aveva accento spagnolo

l'ho sentito anche io
pensavo fosse spagnolo

(di calcio me ne interesso zero..)

:|

ps
cmq è stato simpatico

fine OT

Profilo  

Oggetto del messaggio: L'Ufficio Stampa Bee Hive risponde
MessaggioInviato: dom 17 feb 2008, 16:06 
Non connesso

il 12 febbraio 2008 la redazione di AnimeClick pubblica:
Cita:
l nostro utente Kei-chan avrà prossimamente l'occasione, all'interno del proprio programma radiofonico "Rise of a Band", di intervistare i Bee Hive, il gruppo musicale divenuto popolare negli anni '80 grazie alla serie di telefilm "Love me Licia". Recentemente il gruppo si è nuovamente riunito col progetto di fare musica e riacquistare il successo di una volta. E il progetto è ben partito, stando alle interviste rilasciate presso Tv e radio nazionali.

L'intervistato sarà molto probabilmente Manuel De Peppe (Matt), il principale artefice del Progetto Reunion.

E' stato chiesto il nostro aiuto, o meglio, l'aiuto della nostra utenza, per stilare una lista di domande da porre alla band, che vi invitiamo a suggerire nei commenti qui sotto: saranno selezionate e raccolte. Kei-chan non vorrebbe fare la “solita” intervista con le classiche domande di rito, ma qualcosa di più interessante…

Ovviamente pubblicheremo su AnimeClick.it l'intervista, ma prima di tutto è fondamentale trovare delle belle domande.

io partecipo come "forumista di sigletv.net" chiedendo:

Cita:
Messaggio di rebirth76 il 14/02/2008
-In quanto BeeHive il gruppo odierno non ha niente a che vedere col gruppo storico, Pasquale Finicelli non era la voce del gruppo ma solo personaggio/attore (che trall'altro era doppiato da Ivo de Palma) la voce delle canzoni era del bravissimo Enzo Draghi. pensate che i fan non notino la differenza?

-il gruppo era nato in un contesto molto diverso, nel senso che era legato solamente al cartone e poi al telefilm con cristina d'avena, come mai lei e marco bellavia sono fuori dalla vostra reunion?

-Da sempre la coppia alessandra Valeri Manera e Ninni Carucci ha creato bellissime canzoni per voi, fara' altrettanto anche stavolta?
-Pensate di creare qualche video musicale?
-canterete in italiano o anche in inglese?
- Per visibilità pensate di parteciapre anche al FestivalBar?

Grazie e vi auguro buon lavoro.

e guarda caso questo "pseudo" ufficio stampa BeeHive li anticipa sull'intervista rispondendo cosi':
Cita:
Messaggio di Ufficio Stampa Bee Hive il 16/02/2008
Leggiamo molte inesattezze che vi chiariamo subito:
Prima di tutto Pasquale Finicelli, ha sempre cantato, venne tenuta la voce di Enzo solo eprche' la produzione voleva tenere la voce gia' presente del cartone....Pasquale vi stupira'!

Il nuovo singolo "Don't say Goodbye" e' in puro stile Bee Hive, unito alle nuove sonorita' ma con molti sapori anni 80.

A Cristina venne proposto il Reunion ma per divergenze di idee e per qualche capriccio, si e' deciso ognuno per la propria strada.

Enzo doveva far parte del progetto come voce alternandosi con Pasquale, ma dopo diversi si, no, si , forse, no, alla fine ha deciso di continuare un suo progetto con una sua band strumentale dove fanno concerti in Francia e dove lui suona solo. Non gli interessa cantare per ora.

Nei live che toccheranno Italia, Svizzera, Slovenia, Malta e Canada oltre al singolo nuovo verranno riprosti live i successi delle band piu' amati dei 5 albums....

Pasquale ha un suo stile e ha rimpiazzato molto bene la voce di Enzo....sono diverse.
Spesso molte altre band storiche come Chicago, Toto, Journey hanno cambiato voce....quindi non vediamo il problema!

Nella band ci sono i Bee Hive che suonavano veramente!
Anche Sebastian "Satomi" ora suona realmente, dato che dopo l'esperienza dei Bee Hive in California dove vive, inizio' a studiare pianoforte....
Marco Bellavia essendo solo attore e non essendo un musicista, ed essendo un progetto LIVE non poteva far parte della band.
Riguardo Cristina abbiamo gia' detto e ora suona coi Gem Boys.

Tony Amodio e' bassista dei Bee Hive perche' e' un ottimo bassista e ne serviva uno vero ed e' anche un artista di Manuel De Peppe.
Fece una grande scelta a lasciare la band dei Sottopalco infatti la band, dopo che Tony opto' per srade piu' profesisonali, non hanno piu' fatto nulla di importante, mentre Lui, col suo CD solista "Deja vu" e' stato numero uno con due singoli in Spagnolo in America Latina e Canada e sta preparando negli USA, il nuovo CD sempre in Spagnolo e diverse promozioni in Sud Amerca per Aprile.
I veri professionisti che amano veramente la musica, come succede in America, partecipano a diversi progetti contemporaneamente, quindi Tony essendo originariamente un bassista, fa' anche appunto il bassista!
Ti ricordo anche che dopo Bocelli, Ramazzotti e Pausini, Tony e' stato l'unico artista Italiano ad ottenere una recensione (tra l'altro super positiva) sulla bibbia della musica mondiale e cioe' la rivista BILLBOARD scritta dal critico delle stars Chuck Taylor....
Forse l'utente Akirafudo di Lecce non e' molto informata!

Manuel De Peppe e' molto amico di Carucci, al quale sono paciuti molto gli arrangiamenti nuovi dei pezzi.
Non e' escluso che grazie a Manuel, Ninni Carucci torni a scrivere insieme a Manuel per i Bee Hive.

Gli addetti ai lavori che hanno ascoltato in anteprima il nuovo singolo "Don't say goodbye" sono rimasti molto colpiti.
Il pezzo pop/rock e' un uptempo, molto estivo....
E' in Italiano con la frase in inglese che da il titolo e che e' cantata nel ritornello!

I fans dei Bee Hive sono veramente tantissimi, tra i quali molti che oggi fanno questo mestiere come Tiziano Ferro, DJ Francesco, Laura Bono, Studio 3....
La piccola parte di persone alle quali non piacciono o che contestano....nessun problema, ci mancherebbe, c'e liberta' di pensiero....e nessuno li obbliga a prendere parte ai concerti!

I Bee Hive canteranno in Italiano e in futuro faranno un CD anche in spagnolo per l'America Latina e Spagna.

:o a voi i commenti
per leggere tutto: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18193

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 11:29 
Non connesso

Cristina suona coi Gem boys? :o c:terrore

Ma mi pare che non abbiano ben compreso la domanda sulla voce di Mirko...sarà pure vero che Finicelli ha una splendida voce ed è bravissimo a cantare, ma il fatto è che per i fan la voce di Mirko è quella di Draghi. Come pensano loro che reagiranno i fan?
Ecco, su questa cosa hanno glissato.
Ma, poi, Satomi è diventato così bravo? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 12:50 
Non connesso
Dittatore

anche l'affermazione "Nella band ci sono i Bee Hive che suonavano veramente! " è opinabile..
Cmq sono curioso di sentire il nuovo pezzo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 15:00 
Non connesso

Io invece detesto le risposte patetiche come questa (mi sembrano le risposte di d/visual!! :lol: ):

Cita:
Pasquale ha un suo stile e ha rimpiazzato molto bene la voce di Enzo....sono diverse.

Ma...se sono diverse, ALLORA NON SONO I BEE HIVE!!!

Mica si sentiranno così famosi tipo i Queen o i Wailers dove cmq hanno ugualmente una schiera di aficionados che li segue nonostante il cambio del cantante...
Cioè dico, questi qua se non possono riproporre LA STESSA VOCE di allora...dove credono di andare??
Pensano forse che questa reunion sarà un business?

Mi fanno ridere, mi vergogno per loro. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 15:08 
Non connesso

quotando frasi come queste:

I fans dei Bee Hive sono veramente tantissimi, tra i quali molti che oggi fanno questo mestiere come Tiziano Ferro, DJ Francesco, Laura Bono, Studio 3....
La piccola parte di persone alle quali non piacciono o che contestano....nessun problema, ci mancherebbe, c'e liberta' di pensiero....e nessuno li obbliga a prendere parte ai concerti!

mi chiedo: ma gli addetti all'ufficio stampa da dove li prendono? da una casa di cura? Perché non usano un po' di diplomazia e umiltà e ammettono i limiti e le differenze di questi "bee hive" ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 15:11 
Non connesso

Cita:
Spesso molte altre band storiche come Chicago, Toto, Journey hanno cambiato voce....quindi non vediamo il problema!

Io invece, con tutto il rispetto, vedo un certo problema nel paragonare i Beehive ai Chicago, ai Toto o ai journey...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 15:37 
Non connesso

Cita:
Spesso molte altre band storiche come Chicago, Toto, Journey

c:ridomolto c:ridomolto c:ridomolto

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 16:25 
Non connesso

Cita:
Enzo doveva far parte del progetto come voce alternandosi con Pasquale, ma dopo diversi si, no, si , forse, no, alla fine ha deciso di continuare un suo progetto

ci credo.. magari Finicelli gli avra' proposto di stare dietro le quinte e cantare mentre lui muoveva solo la bocca ahhahaha :lol:

cmq su cristina che adesso canta con i gem boys mica è una cosa definitiva, si tratta di alcuni concerti/collaborazione, mi sbaglio?

in sintesi sono proprio bravi a far passare l'acqua come vino con estrema facilità!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 18:14 
Non connesso

freinkie ha scritto:

mi chiedo: ma gli addetti all'ufficio stampa da dove li prendono? da una casa di cura? Perché non usano un po' di diplomazia e umiltà e ammettono i limiti e le differenze di questi "bee hive" ?

cmq, tiziano ferro a parte (tra gli altri menzionati è un po' il "meglio") non è che si sta citando la crème della crème del cantaurato italiano..
cioè, DJ Francesco l'uomo (si fa per dire..) che ha osato sfidare "i padri" (in tutti sensi) cercando di fermare la musica

[chi fermerà la musica? - chiedilo a tuo figlio]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 21:52 
Non connesso

mah...

mah, mah, mah!

Questi qua possono pure essere bravi, non dico di no, ma a chi interessano? :|

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 22:04 
Non connesso

no Draghi? No party.

cmq sono curiosa di sentire questa nuova canzone

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 12:10 
Non connesso
Moderatore

freinkie ha scritto:

Inoltre suggerirei qualche ripassino di grammatica e sintassi, c'è da mettersi le mani nei capelli :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 14:42 
Non connesso

Quoto la modella capitolina. Forse per ufficio stampa intendono un bot che raccoglie frasi e parole a caso unendole sconnessamente.

Chissà magari faranno un tour con di spalla i Toto? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 20:04 
Non connesso

non capisco, si parla di reunion ma io credevo che all-epoca fossero quasi tutti attori .. voglio dire mi sembra ci sia un po- di differenza ...ma reunion de che?

ora ho letto che qualcuno ha imparato a suonare, bene, ma sfruttare il nome beeh/hive mi sembra una mossa esclusivamente commerciale vagamente squallida
gli auguro tutta la fortuna possibile ma
qualcuno gli dica che non sono l-e street band

poi senza cristina e bellavia....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 2:05 
Non connesso

quindi i Matia Bazar non sono più Matia Bazar perchè la Ruggero non c'è più dentro? :wink: quanti sono i gruppi che hanno cambiato la voce solista? molti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 8:54 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
quindi i Matia Bazar non sono più Matia Bazar perchè la Ruggero non c'è più dentro? :wink: quanti sono i gruppi che hanno cambiato la voce solista? molti!

Provocatoriamente potrei dirti di si....
Per me i Matia Bazar sono morti con l'abbandono della Ruggiero e di Marrale ( e la dipartita di Stellita)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 10:34 
Non connesso
Dittatore

cavaliere ha scritto:

Può anche essere vero questo, ma cmq sono situazioni diverse da questo caso. Non capisco come mai citiamo a paragone gruppi i cui elementi scrivevano le canzoni e suonavano veramente nelle incisioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 12:07 
Non connesso

KBL ha scritto:
cavaliere ha scritto:

Può anche essere vero questo, ma cmq sono situazioni diverse da questo caso. Non capisco come mai citiamo a paragone gruppi i cui elementi scrivevano le canzoni e suonavano veramente nelle incisioni.

Difatti.

I Beehive andrebbero casomai confrontati ai Milli Vanilli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 12:16 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
KBL ha scritto:
cavaliere ha scritto:

Difatti.

I Beehive andrebbero casomai confrontati ai Milli Vanilli.

O a Den Harrow.... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 12:21 
Non connesso

O Corona...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 14:43 
Non connesso

A proposito di talenti...
io a Bellavia il bassista glielo avrei fatto fare anche non lo sa suonare il basso.
Tanto chi se lo fila quello strumento? (modo edulcorato)
Lo mettono senza volume e quel che fa fa, no? :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 16:24 
Non connesso

Mah... i Bee Hive non mi sono mai interessati particolarmente e, ora che non sono loro, meno che mai.
Oltretutto, i 4 fan che questi attori si ritrovano (perché non mi sono mai parsi tanto interessati all'aspetto musicale) sono abbastanza scontrosi, egocentrici e poco realisti. Brutta gente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 17:33 
Non connesso

Puah...come si fa a fare un paragone coi Toto o i Chicago???' puah puah :|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora