Punto 1: E' SACROSANTO indicare le fonti delle notizie. Vorrei però ricordare che qui non si tratta di "voi" o "noi".
Qui non è stato "il nostro forum" a "sbagliare", ma un utente, come sono io, a scrivere un post. E' così che funzionano i forum, giusto? Questo utente ha "sbagliato" credo di poter affermare in buona fede, non riportando un'indicazione corretta. Non appena la cosa è stata fatta notare, l'utente stesso, i moderatori e gli amministratori si sono affrettati a correggere opportunamente il post.
Non mi sembra il caso di mettere su una polemica.
Punto 2: Se un sito non si visualizza correttamente su un browser, almeno su tutti i major, come IE, Firefox, Mozilla e Opera, la colpa non è del browser, ma TUA, che ti piaccia o no. Per lo meno vuol dire che non ti sei curato di controllare tuo lavoro con questi browser.
Se poi non hai voluto farlo per politica, per tempo, per voglia o per capacità di progettazione cross-browser, sono affari tuoi, e anche giustificabili (io per primo mi dedico sempre prevalentemente a Firefox, per i miei progetti, e so benissimo cosa potrei migliorare, se non avessi altre priorità nella vita).
Però è dilettantesco dare la colpa di primo acchito al browser dell'utente. Come si comporterebbe un professionista, l'ha ben spiegato freinkie.
Punto 2: Mia sorella la guardano. Te lo assicuro. E se non fosse mia sorella la balconata gliela guarderei pure io. :; Detto questo, continuo a ritenere quel forum inguardabile.
Per svariati motivi che se qualcuno vuole posso anche elencare. Lavoro nel settore da un decennio, nel settore commerciale. Non sono prettamente un "designer" in quanto il mio settore richiede principalmente siti che funzionino e siano facili da usare, piuttosto che spacchiusi e pieni di animazioni Flash e altra roba del genere. Comunque di esperienza, ne ho da raccontare.
Certo non ci penso nemmeno ad iscrivermi ad un forum di cui, in sostanza, non me ne frega nulla, per andare a dire "ehi, questo forum graficamente fa schifo". E' come se andassi in un concessionario Fiat a dire "la multipla fa cagare" senza aver la minima intenzione di acquistarne una. Alla fine, il sito deve piacere ai suoi creatori e ai suoi utenti.
Fatto sta che chi propone PUBBLICAMENTE un proprio lavoro, è soggetto alla critica. Che si tratti di un film, una canzone, o un sito web. Convivete con questo sconvolgente fatto.
Punto 4: invece di preoccuparsi del carattere degli altri, tra l'altro riferito di seconda mano da qualche pettegolino da quattro soldi, magari, cominciamo a preoccuparci del proprio.