Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 23:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 22:27 
Non connesso

Riporto a galla questo topic dal momento che era finito in seconda pagina [vedo che Cristina è loggata] :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 22:30 
Non connesso

Ciao Cristina, approfitto della tua presenza e ti faccio un'altra domanda; fino a quando sei rimasta con le Mele Verdi? sicuramente c'eri con Sandybell che era l'83; poi nell'84 sono state incise Mademoiselle Anne, Che Sballo e Africa Bambina, te le ricordi ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 22:32 
Non connesso

Si sono qui, ho voluto risentire l'intervista di venerdì con calma e poi volevo ringraziarvi ancora tutti per il calore che mi dimostrate. Sto guardando la televisione perchè ho bisogno di rilassarmi un pò, lavoro troppo, oggi ho avuto ospiti a pranzo e mi aspetta una settimana delirante...però nelle pubblicità parlo con voi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 22:34 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Cara Cristina, io ho appreso solo per vie traverse, grazie al racconto fornitomi da alcuni colleghi forumisti, di questa preziosa new entry nel nostro splendido indirizzo virtuale che è sigletv.net. Mi fa un piacere immenso poter pensare di prendere a morsi un'altra Mela Verde, giacchè mi ritengo fan agguerrito e addolcito alquanto dalle artistiche melodie del vostro gruppo. Stasera mi godrò la replica della puntata, che di sicuro mi consentirà di godere come un maiale davanti a una vaso di ghiande. Ti do il mio personale e sicuramente tardivo Benvenuto qua dentro, sperando che tu possa trovare la maniera di estendere la passione di questo Forum a tutto il tuo entourage di Mele Verdi. <<E per letto una Luna di raso...>> :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 22:35 
Non connesso

ok :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 22:48 
Non connesso

Ciao Cristina!
Anche io, seppur imperdonabilmente in ritardo, ti porto il mio più caloroso benvenuto! Come i miei amici sanno sono sempre stato un fan sfegatato delle Mele Verdi e sopratutto di Mitzi! Purtoppo l'unica occasione in cui ho potuto vederla è stata la ormai lontana Notte delle Sigle 3. E' stata un'apparizione breve, ma per me commuoventissima :wink:
Spero che prima o poi si possa oragnizzare un'altra festa tutti insieme a cui potrà partecipare anche la mitica Mitzi finalmente guarita ed anche tu con tante altre meline verdi!

Pensa che tanti anni fa, quando ancora questo forum e questo meraviglioso gruppo di amici non c'era, io avevo conosciuto al mare una ragazza di Milano che conosceva Vecchioni perchè era un suo prof e la stressavo di continuo perchè chiedesse a Vecchioni della Mitzi e riuscisse a rintracciarmela! Volevo parlare con la Mitzi a tutti i costi! Poi in realtà non riuscii a trovarla, perchè la mia amica chiese a Roberto Vecchioni ed andò pure a cercare la Signora Amoroso nell'indirizzo che lui le indicò, solo che la Mitzi nel frattempo aveva cambiato casa... :( :( :(

Questo per dirti quanto le Mele Verdi mi siano sempre piaciute!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 22:58 
Non connesso

Grazie a Watta Takeo per il benvenuta, anche se tardivo come dici fa sempre piacere.
Per quanto riguarda la domanda di Ingek, invece, posso dirti che sono uscita dalle mele verdi poco prima di Madmoiselle Anne. Ricordo di averla provata ma di non averla mai realizzata in scena quindi non c'ero più. Così come non c'ero quando le ragazze hanno portato Africa bambina all'ambrogino.
Ho dovuto lasciare perchè dovevo fare gli esami di terza media e dovevo concentrarmi, le mele verdi mi impegnavano molto ed io, allora, non avevo voti altissimi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 22:58 
Non connesso

porca eva!! Mi sono perso questa intervista... :evil: :evil:

ingek aiuto! hai per caso la registrazione di questa intervista... oppure sarà postata?

Ti prego ingek :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 23:03 
Non connesso

Grazie per la foto e grazie per un altro benvenuta! Mamma mia, in quella foto mi sono proprio messa in posa...sono quella in piedi tutta a destra piegata un pò su un fianco e con le braccia conserte. Quel costume mi piaceva tanto...la divisa verde invece no! So che era significativa ma quella di Sandibell mi stava meglio, mi faceva sentire più carina. I capelli erano boccolosi perchè mamma mi faceva dormire con i bigodini...che dolore! E poi duravano poco perchè ho i capelli dritti come spaghetti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 23:18 
Non connesso

Cristina, con riferimento alla foto, mi confermi questi nomi:
da sinistra in piedi: Monica Pilolli, Andrea, Paolo Peroni, Alessandra Maldifassi, Stefania Bruno, tu.
sedute da sinistra: Michela, Stefania Mantelli, Barbara Vai, Rony Lucido, Maria Cristina, Elena.

Ti ricordi i cognomi di Andrea, Elena, e Michela ?

@spazio12: sono nelle tue condizioni; ma vedrai che qualche santo ci aiuterà. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 23:22 
Non connesso

Ehi, Spazio12 e Ingek, come avete fatto a perdervi l'intervista? Due sfegatati come voi! Scherzo! Non preoccupatevi, sicuramente qualcuno ce l'avrà e poi se volete vi ri-racconterò un pò di cose.Per quanto riguarda i nomi sei stato bravissimo. Sui cognomi non posso aiutarti, non li ricordo, sono passati troppi anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 23:24 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Cristina una di noi! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 23:32 
Non connesso

cristina ha scritto:
Ehi, Spazio12 e Ingek, come avete fatto a perdervi l'intervista? Due sfegatati come voi! Scherzo!

chiedo venia, il fatto è che viaggio a 56K e ho sentito l'intervista pezzi pezzi, ma erano più i pezzi che si perdevano che quelli che arrivano :(

cristina ha scritto:
Per quanto riguarda i nomi sei stato bravissimo.

si, lo so 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 23:40 
Non connesso

cristina ha scritto:
Ehi, Spazio12 e Ingek, come avete fatto a perdervi l'intervista? Due sfegatati come voi! Scherzo! Non preoccupatevi, sicuramente qualcuno ce l'avrà e poi se volete vi ri-racconterò un pò di cose.Per quanto riguarda i nomi sei stato bravissimo. Sui cognomi non posso aiutarti, non li ricordo, sono passati troppi anni.

Hai ragione Cristina... è imperdonabile da parte nostra :roll: io comunque sono già in ginocchio sui ceci :lol: , purtroppo tra il lavoro, soprattutto il non saperlo, è la connessione lenta :evil:
dimenticavo Cristina! Grazie della tua mail... è stato un vero regalo per me :D

ingek confido su di te, per quanto riguarda le domande a Cristina tu sei più preparato sull'argomento...... sicuramente il tuo aiuto è indispensabile per il sito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 23:48 
Non connesso

Non disperatevi, non è grave e poi ormai ci sono e cercherò il più possibile di rispondere alle vostre domande...con calma. Sapete ho capito che stare dietro al forum e a tutte le vostre legittime richeste è un grosso impegno che richiede tempo e rispetto. Io non voglio deludervi ma vi chiedo pazienza perchè purtroppo non ho molto tempo da dedicare a me...farò il possibile, promesso.
Per quanto riguarda Davide, ho appena risposto anche all'altro tuo messaggio...mi sembrava giusto vedere il tuo blog, è carino...siccome sono imbranata ci ho messo un pò prima di capire come dovevo fare...aiuto, sono più brava a cantare e ballare che usare il computer!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 feb 2008, 23:50 
Non connesso

ingek ha scritto:
chiedo venia, il fatto è che viaggio a 56K

quanto ti capisco :cry: :cry:

cristina ha scritto:
Per quanto riguarda i nomi sei stato bravissimo.

ma ingek e un fenomeno sempre :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 0:03 
Non connesso

cristina ha scritto:
Per quanto riguarda Davide, ho appena risposto anche all'altro tuo messaggio...mi sembrava giusto vedere il tuo blog, è carino...siccome sono imbranata ci ho messo un pò prima di capire come dovevo fare...aiuto, sono più brava a cantare e ballare che usare il computer!

Capisco... comunque ribadisco che sono a tua completa disposizione se hai bisogno di sistemare il tuo blog oppure qualsiasi altra cosa... per me è un vero piacere darti una mano... quindi basta una e-mail a qualsiasi ora.
Io faccio il webmaster come hobby quindi qualcosina la so' 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 0:28 
Non connesso

Ciao Cristina, ciao a tutti.

Chiedo scusa, ma di quale intervista parlate?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 0:30 
Non connesso

lancerxx ha scritto:
Ciao Cristina, ciao a tutti.

Chiedo scusa, ma di quale intervista parlate?

quella della diretta di venerdi sera di Radio Animati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 0:35 
Non connesso

Si, venerdì sera sono stata intervistata da Lorenzo Nutini ed un altro collega su radioanimati ed è stato bello. Stasera c'è stata la replica, ma vedrete che qualcuno l'avrà registrata.
Siccome è tardi e domani mi devo alzare alle 6.30 vi lascio, vado a dormire. Grazie ancora a tutti e buona notte
Cri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 0:36 
Non connesso

Buona notte e torna a trovarci presto :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 0:44 
Non connesso

Buona notte è a prestissimo :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mele verdi
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 2:16 
Non connesso

cristina ha scritto:
c'è qualcuno che è interessato all'argomento "Mele Verdi?"

CIAO CRISTINA... e chi si dimentica di te... ricordo a memoria le tue canzoni... soprattutto quella che fa "Io sono Cristina, di me scoprirai. Che mi piace cantare, sognare e scherzare. Son fatta così." :wink:

Scherzo, benvenuta nel forum. Ammetto che io sono nuovo qui e non vorrei commettere errori. A me piace molto "Lo scoiattolo Banner" :D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BLOYe2dJAnU[/youtube]

www.calliopea.it - Sito sui doppiatori

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 11:15 
Non connesso

filgalaxy999 ha scritto:
Volevo parlare con la Mitzi

filgalaxy999 ha scritto:
solo che la Mitzi nel frattempo aveva cambiato casa...

Ma parla come mangi e non far finta di fare il milanese, che sei toscano!!! :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 11:24 
Non connesso

NFM se ti piace Banner ti consiglio di vedere questo mio video:

http://it.youtube.com/watch?v=FUPwSxstRew

ahhhhh che dolcezza :oops:

sorry for l'OT :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora