Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 11:44 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Ma parla come mangi e non far finta di fare il milanese, che sei toscano!!! :D:D:D

Guarda che l'articolo pre-nome è ANCHE toscano :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 14:31 
Non connesso

cristina ha scritto:
Si sono qui, ho voluto risentire l'intervista di venerdì con calma e poi volevo ringraziarvi ancora tutti per il calore che mi dimostrate. Sto guardando la televisione perchè ho bisogno di rilassarmi un pò, lavoro troppo, oggi ho avuto ospiti a pranzo e mi aspetta una settimana delirante...però nelle pubblicità parlo con voi.

innanzitutto un saluto a tutti.
scrivo questo post, fresco di registrazione nel forum, in omaggio a cristina.
eh, eh, eh...
io sono UNO dei due ospiti che erano a pranzo da lei ieri.
ovvero io e la mia mogliettina (omonima) cristina. :wink:
in verità, io sono una specie di imbucato, in quanto amico di cri per via della mogliettina amica "primaria" da lunga data.
solo ieri abbiamo scoperto del suo passato da starlette, ed allora ho voluto essere qui presente per omaggiarla della passata esperienza televisiva-teatrale.
personalmente partecipo a due fol di tutt'altra area, ma l'idea di poter condividere (o addirittura scoprire) argomenti di discussione di qualsiasi natura mi piace moltissimo.
qui sono sicuramente al di fuori dei miei ambienti di discussione usuali, ma il solo poter vedere ciò che cristina ha fatto in tenera età ne vale la pena.
vi assicuro che è ancora una mela verde, con una forza interiore incredibile, sempre attivissima (forse fin troppo...) e soprattutto con uno spirito incredibile.
ieri a pranzo abbiamo parlato delle mele verdi e di tutto quello che è successo dopo aver trovato casualmente il fol del vostro sito.
ed anche dell'intervista alla radio!
beh, scoprire di essere amici di una ex celebrità non può che far piacere.
e così ci ha fatto vedere quella che è una piccola storiografia raccolta ritagliando articoli di giornale, locandine di eventi e spettacoli, foto fatte direttamente al monitor tv che ci ha fatto passare momenti molto belli, dove traspariva ancora dagli occhi di cristina la soddisfazione di aver fatto parte di una cosa BELLA in tutti i sensi oramai qualche anno fa.
vi assicuro che il vostro fol ne ha guadagnato non solo perchè avete ritrovato una mela verde, ma soprattutto perchè avete trovato una persona che vale davvero la pena avere come amica.
un abbraccio a cri, nella speranz ami legga presto.
ciao a tutti!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 14:53 
Non connesso

corfu ha scritto:
cristina ha scritto:
Si sono qui, ho voluto risentire l'intervista di venerdì con calma e poi volevo ringraziarvi ancora tutti per il calore che mi dimostrate. Sto guardando la televisione perchè ho bisogno di rilassarmi un pò, lavoro troppo, oggi ho avuto ospiti a pranzo e mi aspetta una settimana delirante...però nelle pubblicità parlo con voi.

innanzitutto un saluto a tutti.
scrivo questo post, fresco di registrazione nel forum, in omaggio a cristina.
eh, eh, eh...
io sono UNO dei due ospiti che erano a pranzo da lei ieri.
ovvero io e la mia mogliettina (omonima) cristina. :wink:
in verità, io sono una specie di imbucato, in quanto amico di cri per via della mogliettina amica "primaria" da lunga data.
solo ieri abbiamo scoperto del suo passato da starlette, ed allora ho voluto essere qui presente per omaggiarla della passata esperienza televisiva-teatrale.
personalmente partecipo a due fol di tutt'altra area, ma l'idea di poter condividere (o addirittura scoprire) argomenti di discussione di qualsiasi natura mi piace moltissimo.
qui sono sicuramente al di fuori dei miei ambienti di discussione usuali, ma il solo poter vedere ciò che cristina ha fatto in tenera età ne vale la pena.
vi assicuro che è ancora una mela verde, con una forza interiore incredibile, sempre attivissima (forse fin troppo...) e soprattutto con uno spirito incredibile.
ieri a pranzo abbiamo parlato delle mele verdi e di tutto quello che è successo dopo aver trovato casualmente il fol del vostro sito.
ed anche dell'intervista alla radio!
beh, scoprire di essere amici di una ex celebrità non può che far piacere.
e così ci ha fatto vedere quella che è una piccola storiografia raccolta ritagliando articoli di giornale, locandine di eventi e spettacoli, foto fatte direttamente al monitor tv che ci ha fatto passare momenti molto belli, dove traspariva ancora dagli occhi di cristina la soddisfazione di aver fatto parte di una cosa BELLA in tutti i sensi oramai qualche anno fa.
vi assicuro che il vostro fol ne ha guadagnato non solo perchè avete ritrovato una mela verde, ma soprattutto perchè avete trovato una persona che vale davvero la pena avere come amica.
un abbraccio a cri, nella speranz ami legga presto.
ciao a tutti!!!!

Prima di tutto ben venuto sul nostro forum :D gli amici di Cristina sono anche nostri amici. Le tue frasi sono molto belle e ricche di sentimenti...... comunque le frasi che hai detto su Cristina le sapevamo gia' :) so che ci abbiamo guadagnato, dai suoi pochi messaggi abbiamo capito che Cristina è una persona straordinaria, simpatica e disponibile...... personalmente sarebbe un privilegio essere suo amico :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 16:36 
Non connesso

Benvenuto Corfu :wink: Sono molto felice che una ex mela verde faccia parte di questo forum :D :D Come ho già postato precedentemente la sua intervista mi ha emozionato non poco!!!!Oltretutto la cosa che mi ha fatto molto piacere è aver scoperto in lei una persona simpaticissima disponibile e piena di vitalità una persona insomma a parer mio davvero speciale!!!!!! Siete molto fortunati ad averla come amica :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 18:38 
Non connesso

Ciao Cristina, ho visto in ritardo il tuo ingresso sul forum, tra l'altro nessuno mi ha avvisato tranne Hiroshi... Mi chiamo Mauro Agnoli, e col contributo dei ragazzi del forum che hai appena conosciuto ho realizzato la produzione del CD "Al tempo delle Mele Verdi". Se nessuno te l'avesse ancora dato, sappi che ovviamente ti omaggerò di una copia. Sono io che diversi anni fa ho preso contatto con Mitzi Amoroso, facendole l'intervista che puoi leggere nella sezione Tivulandia. Negli ultimi anni molti ragazzi qui sul forum hanno dato un notevole contributo a riscoprire questo argomento, come Ingek e Spazio 12, che hai già avuto modo di conoscere. Quando Mitzi mi diede le vostre foto dei provini, mi indicò in Cristina la bambina sbagliata, comunque ormai l'errore è stato corretto. Allora, per il pranzo delle Mele Verdi a cui ha partecipato Corrado Castellari con la famiglia, Silvio Pozzoli, Silvia Congiu, Stefania Mantelli e la famiglia di Alessandra Maldifassi, io ho cercato in tutta Milano, ho contattato tutti i XXXXX esistenti sulle Pagine Bianche. Niente. Chiedi a Fra e Hiroshi, miei abituali collaboratori assieme ad OFM e KBL nell'organizzare questi piccoli eventi, abbiamo fatto un mese intero a chiamare tutti... comunque meglio tardi che mai... ti lascio il mio numero di cellulare 347 - 4760851 ti farò avere tutti i contatti che vuoi e ti potrò raccontare l'avventura Mele Verdi dal mio punto di vista, ovvero tutto quello che è successo dal 1999 ad oggi e come è successo. Un saluto e un "benvenuta" da Hokuto no Rao, cioè il sottoscritto. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 15:33 
Non connesso

Grazie moderatori! Avete fatto bene le mie parole erano un po' fuori luogo :lol:
chiedo venia :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 16:14 
Non connesso

Mi sembrava di essermi perso qualcosa... :lol:

Fate i bravi e non litigate, eh! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 17:45 
Non connesso

Noctes ha scritto:
Mi sembrava di essermi perso qualcosa... :lol:

Fate i bravi e non litigate, eh! :wink:

Tranquillo non ti sei perso nulla non era una litigata :lol: :lol:

Siamo bravi ragazzi noi :oops:

Però non come il film " quei bravi ragazzi " :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 mar 2008, 23:43 
Non connesso

Buonasera! Lo so, è tardissimo, ma finalmente sono riuscita ad andare a riposarmi al lago per un week e sono tornata da non molto.
...Grazie mille Gianni (Corfu) per le cose belle che hai scritto su di me...come al solito sei un gentil uomo. Sono contenta che ti sia intrufolato in questo splendido forum così potrai tenere compagnia ai miei nuovi amici...io li trascuor un pò...sai quanto abbia poco tempo per stare al computer!
Grazie anche a Manuele che si è emozionato quando ha sentito la mia intervista e mi fa sempre tanti complimenti.
Spazio12 e Ingek, poi, sono dei super fans e sono io onorata di averli conosciuti anche se via forum.
Molto piacere, poi, a Mauro...sicuramente voglio sapere tutto quello che è successo dal 1999 ad oggi. Mi spiace che tu non mi abbia trovata l'anno scorso, io sono sposata dal 2000 e sulle guide compaio col cognome di mio marito. I miei genitori non abitavano già più a Milano quindi era impossibile trovarmi. Comunque ora sono qui (ti manderò un sms sul cellulare così vedi il mio numero).
A tutti gli amici del forum, spero stiate bene...
Baci Cri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 0:11 
Non connesso

Ciao Cristina, bentornata tra noi fan! :)

Ascolta voglio farti vedere una cosa, l'anteprima di un sito... pero' devo darti una password... come faccio a dartela?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 0:41 
Non connesso

cristina ha scritto:
Grazie anche a Manuele che si è emozionato quando ha sentito la mia intervista e mi fa sempre tanti complimenti.

Di nulla... :wink:... sicura che sono tanti i complimenti che ti ho fatto? :roll:... a me sembrava di avertene fatti pochi in proporzione a l'emozione che mi/ci hai regalato :D :D.... rischiavo però di riempire tutto il forum cosi mi sono dovuto regolare :lol: :lol:...comunque spero tanto che vorrai in futuro condividere altri ricordi con noi in merito alle meravigliose mele verdi...noi siam qui che ti aspettiamo!! :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 20:19 
Non connesso

ragazzi volevo segnalarvi il mio tributo alle mele verdi su Youtube:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tz7P0sj_UCk[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 21:47 
Non connesso

boygio ha scritto:

wow! Bello complimenti... una cosa simpatica mi piace! :P

Ascolta posso contattarti in privato? Devo chiedere di una cosa[/list]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 1:54 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
boygio ha scritto:

wow! Bello complimenti... una cosa simpatica mi piace! :P

Ascolta posso contattarti in privato? Devo chiedere di una cosa[/list]

contattami pure, ci mancherebbe ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 10:01 
Non connesso

non l'avevo mai sentita questa canzone :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 10:29 
Non connesso

Faffy ha scritto:
non l'avevo mai sentita questa canzone :D

è nel cd autoprodotto da questo forum, Al tempo delle Mele Verdi
http://www.sigletv.net/special_meleverdi_index.php

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 11:34 
Non connesso

ciao cristina :D

ho da poco ascoltato la tua intervista su radioanimati (arrivo tardi ma arrivo :P)
beh, che dire... innanzitutto che è stata molto piacevole, soprattutto per un drogato di aneddoti come me :) credo infatti che il "contorno" di quanto succede è importante quanto gli accadimenti stessi e quindi è stato molto bello ascoltarti parlare, oltre che dell'attività canora di voi mele, di quando - per esempio - vi siete accampate a casa della madre di mitzi a roma o di come tuo padre ha scoperto alessandra :) per me queste cose fanno le mele verdi tanto quanto mademoiselle anne e pat ragazza del baseball.

poi, anche grazie a OFM e pellegrino che ti hanno dato il la, mi è molto piaciuta la tua interpretazione "volante" di spazio 12. brava che non ti sei tirata indietro ;) non me lo aspettavo ma mi ha emozionato e vedere il video di boygio poco dopo ha unito emozione all'emozione e mi sono commosso :oops:

bello sapere che hai riscoperto un mondo che pensavi dimenticato. ma come dimenticare le mele verdi e i pomeriggi di giochi e sogni che a 20 anni di distanza riescono ancora a commuovermi? sono felice e onorato ad aver preso parte ad un'epoca irripetibile come quella a cui voi avete fatto da colonna sonora facendomi provare emozioni che ancora oggi mi accompagnano e che ritengo insostituibili. spero che questo forum riesca a farti rendere sempre più conto di quello che sei stata e siete state per me e per tutti noi.

p.s.: sapere che eri molto legata ad alessandra mi ha fatto molta tenerezza per motivi che credo siano facilmente intuibili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mar 2008, 19:10 
Non connesso

Ciao a tutti...sono felicissima perchè miracolosamente per una sera sono riuscita a tornare a casa presto dal lavoro e, siccome ho un sacco di cose da dirvi, sono qui!
Intanto grazie a Boygio per lo splendido tributo su YuoTube...volete proprio farmi piangere...la canzone è stupenda e Alessandra ragazza ancora di più! Mi spiace tanto che sia scomparsa...era una bambina tenera, un pò insicura, ma con una voce limpida da far venire i brividi.
...Si, Alpisio, questo forum mi fa veramente rendere sempre più conto di quello che siamo state per tanti bambini e di che segno abbiamo lasciato dentro di voi. Allora non me ne rendevo conto, per me era stupendo poter cantare e ballare davanti a tante persone e non dover pensare a nulla, a nessun problema, a nessuna tristezza...gli spettacoli erano i miei momenti di felicità dove mi sentivo piena di energia e senza pensieri.
La musica ancora oggi mi circola nel sangue, mi emoziona di brutto e mi aiuta a sentire quello che ho dentro.
Ancora oggi che ho 37 anni (aimè!) amo cantare e non mi tiro mai indietro...va bè, non sono proprio una cantante, ma me la cavicchio...avevo imparato anche a suonare la chitarra, ma ora sono anni che non la prendo più in mano...mannaggia!
Proprio pochi minuti fa ho ritirato dalla casella della posta il cd "Al tempo delle mele verdi" che mi ha gentilmente regalato Mauro Agnoli (Graziieeee!!!) e ho visto tutte le foto che ci sono all'interno. Volevo precisare che la bambina biondina chiamata Cristiana non sono io! Si sono sbagliati, quella bimba era Cristiana e sul cognome non so dirvi molto ma chiederò a mia mamma che forse lo ricorda. Io sono la ragazzina con i capelli corti che sta nella foto di Spazio12 (tra Alessandra e Stefania).
Infine volevo dirvi che l'altro ieri sono riuscita a parlare con Stefania Mantelli...non vi dico che emozione! Una figata per entrmabe! Lei si ricorda benissimo di me e del mio papà...che bello! Presto andrò a trovarla così poi vi racconto, promesso.
Vi abbraccio fortissimo
Cri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mar 2008, 20:31 
Non connesso

Sono ancora qui. Mentre preparavo la cena ho ascoltato il cd...è stupendo!!! Ho cantato e ballato tutto il tempo! Ricordo tutte le parole! E' incredibile! Spazio 12 cantata da Corrado è da brivido...uau "Sabato al Supermercato"...quanto tempo che non la cantavo più...e quanto è attuale! Mai andare al supermercato di sabato!
Come mi piacerebbe poter rimettere in scena Fichi e Fantasia! Anche se non siamo più tanto verdi, sarebbe magnifico!
Va bè, basta sognare troppo.
Grazie ancora a tutti e soprattutto a Mitzi che mi ha dato la possibilità di vivere quella splendida esperienza...chiunque la veda e la senta me la saluti tanto...spero un giorno di incontrarla...penso proprio di poterle essere di aiuto se non sta ancora bene...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mar 2008, 21:19 
Non connesso

grazie Cristina per i complimenti, per me poi è il massimo che me li faccia una mela verde!! :oops: :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mar 2008, 22:54 
Non connesso

Naturalmente mi associo a i ringraziamenti a mitzi una donna straordinaria.

Ti capisco il CD e veramente bello, la prima volta che l'ho sentito mi sono emozionato pure io soprattutto ascoltando la canzone delle mele verdi, mi sono emozionato anche ascoltando di nuovo la voce di Stefania con la canzone robottino.

Per quanto riguarda Stefania e il mio mito da quando ero molto piccolo, non so se si e notato :lol:

Se incontri Stefania falle vedere quell'anteprima che ha i visto tu se e possibile naturalmente :oops: :D

Nella foto del disco spazio 12 avrei giurato che quella bambina tra Alessandra e Stefania era Monica pilolli... perché sembra la più piccola

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mar 2008, 0:02 
Non connesso

cristina ha scritto:
Sono ancora qui. Mentre preparavo la cena ho ascoltato il cd...è stupendo!!!

Il cd è stupendo perchè voi eravate stupendi!!!! :D :D :wink:

cristina ha scritto:
Come mi piacerebbe poter rimettere in scena Fichi e Fantasia! Anche se non siamo più tanto verdi, sarebbe magnifico!

Sarebbe una cosa meravigliosa!!!!!! :D :D :D :D

cristina ha scritto:
Va bè, basta sognare troppo.

Già.....purtroppo!!!! :( :(

Grande Cristina!!!! torna a trovarci presto!!!! :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mar 2008, 14:37 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
Nella foto del disco spazio 12 avrei giurato che quella bambina tra Alessandra e Stefania era Monica pilolli... perché sembra la più piccola

quella è in prima fila è Monica, quella in seconda fila è Cristina.
Ma ancora non ha imparato a riconoscerle? :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mar 2008, 14:46 
Non connesso

ingek ha scritto:
Spazio 12 ha scritto:

quella è in prima fila è Monica, quella in seconda fila è Cristina.
Ma ancora non ha imparato a riconoscerle? :P
:oops: :oops: :oops: :oops:

ps: alla fine si era deciso chi aveva cantato "il piccolo bonzo" Rony ho Alessandra :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mar 2008, 15:16 
Non connesso

Spazio 12 ha scritto:
ps: alla fine si era deciso chi aveva cantato "il piccolo bonzo" Rony ho Alessandra :?

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=287090#287090

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 50  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora