Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 5:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 262  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 15:55 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
freinkie ha scritto:
hai pagato una penale per la disdetta o hai aspettato la fine del contratto?

Non ho voglia di attendere la scadenza naturale, anche perché di penali non ce ne sono più... pagheresti (e pagherò) sempre e comunque 40€ (in qualsivoglia momento decidessi di disdire)... cifra che loro considerano contributo per le spese di disattivazione (modo subdolamente legale usato per aggirare il decreto Bersani...

si infatti, comunque quale operatore pensi che valga la pena provare? Pensavo a questo punto Alice che da due mesi gratuiti e mi rifarei dei 40 euro della disattivazione
(non sono coperto da nessun operatore)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 16:08 
Non connesso

Per la mia esperienza, di Alice non ho praticamente NULLA di buono da dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 16:49 
Non connesso

Penso che di tutti i gestori vi potrebbero dire il meglio e il peggio, dipende dalle zone. Di Alice qui nella mia città mi parlano quasi tutti male.
Io con Wind stavo benissimo (ma ne sentivo peste e corna), peccato che non fossi coperta per il distacco da Telecom.
Ora ho Tele2 e la sconsiglio vivamente. Ha di buono la competenza dei centralinisti che ho riscontrato almeno finora; ha di buono anche le tariffe. NON ha di buono la linea!

Comunque l'unica vera sòla è la banda minima garantita che, da quel che mi risulta, non ti dà nessuno!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 17:02 
Non connesso

Ho fatto un sondaggio dalle mie parti e pare che Alice funzioni bene. Come dicevo tempo fa, abbiamo sempre avuto Tiscali su linea telecom, e ci trovavamo bene ma pagavamo troppo perché l'avevamo fatta quando costava di più, adesso paghiamo per 20 mega, ma la centrale non li supporta, quindi a più di 4 non si va. Sono anni che dicono che li avrebbero portati, invece niente.

A questo punto, avendo disdetto Tiscali al momento del trasloco, stiamo pensando di fare Alice 7 mega a 19,95, tanto manco a 7 mega va... come prezzo ci sembra la migliore, dato che solo Alice e Tiscali sembrano funzionare decentemente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 17:38 
Non connesso

freinkie ha scritto:
quale operatore pensi che valga la pena provare? Pensavo a questo punto Alice che da due mesi gratuiti e mi rifarei dei 40 euro della disattivazione
(non sono coperto da nessun operatore)

Controlla di continuo Tiscali per la copertura (io non ero coperto sino a dicembre, da gennaio lo sono).

Passerò appunto a Tiscali, col quale non ho MAI avuto alcun problema nè a casa (prima di fare l'immane boiata di passare a Libero allettato dall'apparente copertura di Infostrada della mia zona a breve termine... tale brevità ancora non si è verificata dopo 3 anni!!!), né nell'ufficio di mio padre...

La competenza degli operatori è molto buona, l'offerta pure (e mi libero di TELECOM)... 2 mesi a €4,95... poi €28,95 mensili ADSL 7Mb, telefonia gratis su fissi telecome e tiscali (con €0,15 allo scatto e basta), cellulari (tutti) scatto di €0,15 e poi €0,16 (mi pare) al minuto.

Con €38,95 al mese non c'é lo scatto sui fissi (se ti conviene o meno dipende da quante chiamate fai su fisso in un mese).

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 17:42 
Non connesso

Anche io ho Tiscali e mi trovo bene.

Non scarico molto, per cui a dire il vero, i problemi di banda limitata non mi tangono più di tanto.

Però non ho avuto credo neanche un problema di disconnessione o linea inesistente da quando ho attivato il servizio quasi un anno fa.

Con Alice, a casa dei miei, è stato un continuo chiamare il call center, con relativo supporto inadeguato e DUE sostituzioni del modem prima di arrivare ad una situazione accettabile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 18:26 
Non connesso

oggi a Via del corso ho incontrato William Defoe e mi ci son fatto la foto insieme :)
se il tipo che me l'ha fatta non me la manda lo maledirò per tutta la vita!!

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 18:41 
Non connesso

Fastweb forever!

però riconosco che non è molto economico rispetto alla concorrenza di Alice, Tiscali, ecc ecc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 20:47 
Non connesso

non sono coperto da tiscali, mi rimane Alice

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 20:49 
Non connesso
Moderatore

MarMa ha scritto:
Fastweb forever!

però riconosco che non è molto economico rispetto alla concorrenza di Alice, Tiscali, ecc ecc

fastweb forever se hai la fibra, però... io ho la DSL e pago tanto quanto una fibra -_-

sto meditando di cambiare operatore fra qualche mese , anche se questo vorrà dire cambiare nuovamente numero di telefono :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 21:00 
Non connesso

Haranban ha scritto:
fastweb forever se hai la fibra, però... io ho la DSL e pago tanto quanto una fibra -_-

sto meditando di cambiare operatore fra qualche mese , anche se questo vorrà dire cambiare nuovamente numero di telefono :P

ma la fibra costa ancora di più
io ho ADSL e devo dire che va bene
(anche se TeleMulo sul mac è un chiodo, ma non è colpa della linea..)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 22:54 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
oggi a Via del corso ho incontrato William Defoe e mi ci son fatto la foto insieme :)

che culo :o :o :o
voglio vederla poi

Haranban ha scritto:

già, è l'unica seccatura del distacco :|

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 2:03 
Non connesso

lalabel ha scritto:
tutto nella norma.... parte dx della macchina sfasciata... ginocchio peggiorato... presunta tallonite... m manca altro? no credo sia tutto...

ma...ma....ma...ma! non dovevi stare ferma??? c:uhm

ma...ma....ma...ma! icché tu ci combini!! c:cosa

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 9:10 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Haranban ha scritto:

E chi l'ha detta 'sta scemenza? Non so gli altri, ma TISCALI prevede il mantenimento del numero... se "sotto promozione" (attualmente fino al 29 febbraio), gratuitamente... altrimenti sono 25€

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 9:26 
Non connesso
Moderatore

Stamane ho visto l'ultima puntata di Heidi.. :cry: :cry: :cry: ..sto invecchiando?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 9:49 
Non connesso

non si può spostare tutto sto ot dei gestori telefonici/internet in un'altra discussione a parte? in questo topic non c'è spazio per cose troppo intelligenti... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 9:50 
Non connesso

dancasti ha scritto:
non si può spostare tutto sto ot dei gestori telefonici/internet in un'altra discussione a parte? in questo topic non c'è spazio per cose troppo intelligenti... g:lol:

Infatti la presenza di tuoi interventi é massiccia..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:11 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Haranban ha scritto:

E chi l'ha detta 'sta scemenza? Non so gli altri, ma TISCALI prevede il mantenimento del numero... se "sotto promozione" (attualmente fino al 29 febbraio), gratuitamente... altrimenti sono 25€

Non so tiscali, ma se ti distacchi da telecom poi devi fare un riallaccio totale con un altro operatore. Se Tiscali offre questo è una grande

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:14 
Non connesso
Moderatore

Quando siamo passati a Fastweb abbiamo dovuto per forza cambiare numero di telefono perché siamo passati ad un'altra centralina, visto che quella che avevamo prima non permetteva di installare l'adsl (questo è quello che ricordo a spanne, non prendere tutto alla lettera)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:15 
Non connesso

Stasera andiamo a vedere la Goggi al Sistina :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:17 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Stasera andiamo a vedere la Goggi al Sistina :D

Wow ... Dani ed io l'abbiam vista al Manzoni l'anno scorso ... ci è piaciuta un sacco ...

ma nn ti anticipo nulla così sarà 1 sorpresa :D

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:18 
Non connesso
Moderatore

Magenta ha scritto:
Haranban ha scritto:

E' la scemenza di quello che mi è capitato realmente.

Ero Telecom, passai a fastweb, la telecom bloccò il passaggio per non so quale arcana ragione (motivo di centralina non compatibile o altre idiozie inventate che neanche ricordo). Forzai la cosa, e per passare a fastweb dovetti attaccarmi fisicamente ad una loro centralina, staccandomi da quella telecom; questo comportò il cambiamento del numero (era il 2003 se ricordo bene)

Ora non so se togliendomi da fastweb e passando, per dire, a Tiscali, potrò mantenere quel numero in quella centralina, o che altro.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:20 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Non so tiscali, ma se ti distacchi da telecom poi devi fare un riallaccio totale con un altro operatore.

Non ti offendere, ma hai detto 3 boiate in una sola frase... :lol:

Magenta ha scritto:
Se Tiscali offre questo è una grande

Immagine

Tu però mi pare abbia già effettuato il distacco da Telecom ed hai Tele2 (o ricordo male?).. In tal caso è diverso e dovresti chiedere, credo...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:22 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Non so tiscali, ma se ti distacchi da telecom poi devi fare un riallaccio totale con un altro operatore. Se Tiscali offre questo è una grande

con fastweb il distacco da Telecom è obbligatorio, ma si può mantenere il proprio numero
=)

Lunlun ha scritto:
Quando siamo passati a Fastweb abbiamo dovuto per forza cambiare numero di telefono perché siamo passati ad un'altra centralina, visto che quella che avevamo prima non permetteva di installare l'adsl (questo è quello che ricordo a spanne, non prendere tutto alla lettera)

mah.. non so.. forse perché era agli "albori" o forse su Milano è diverso. ma io ho mantenuto lo stesso vecchio numero.
e si legge anche in homepage di FB.
magari ora le cose funzionano diversamente da quando hai fatto tu l'allaccio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:24 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Se Tiscali offre questo è una grande

Immagine

Tu però mi pare abbia già effettuato il distacco da Telecom ed hai Tele2 (o ricordo male?).. In tal caso è diverso e dovresti chiedere, credo...

Non posso vedere l'immagine.
Comunque forse ho capito male: non si parlava proprio del caso in cui si sia già effettuato il distacco?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 262  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora