cristina ha scritto:
Si sono qui, ho voluto risentire l'intervista di venerdì con calma e poi volevo ringraziarvi ancora tutti per il calore che mi dimostrate. Sto guardando la televisione perchè ho bisogno di rilassarmi un pò, lavoro troppo, oggi ho avuto ospiti a pranzo e mi aspetta una settimana delirante...però nelle pubblicità parlo con voi.
innanzitutto un saluto a tutti.
scrivo questo post, fresco di registrazione nel forum, in omaggio a cristina.
eh, eh, eh...
io sono UNO dei due ospiti che erano a pranzo da lei ieri.
ovvero io e la mia mogliettina (omonima) cristina.
in verità, io sono una specie di imbucato, in quanto amico di cri per via della mogliettina amica "primaria" da lunga data.
solo ieri abbiamo scoperto del suo passato da starlette, ed allora ho voluto essere qui presente per omaggiarla della passata esperienza televisiva-teatrale.
personalmente partecipo a due fol di tutt'altra area, ma l'idea di poter condividere (o addirittura scoprire) argomenti di discussione di qualsiasi natura mi piace moltissimo.
qui sono sicuramente al di fuori dei miei ambienti di discussione usuali, ma il solo poter vedere ciò che cristina ha fatto in tenera età ne vale la pena.
vi assicuro che è ancora una mela verde, con una forza interiore incredibile, sempre attivissima (forse fin troppo...) e soprattutto con uno spirito incredibile.
ieri a pranzo abbiamo parlato delle mele verdi e di tutto quello che è successo dopo aver trovato casualmente il fol del vostro sito.
ed anche dell'intervista alla radio!
beh, scoprire di essere amici di una ex celebrità non può che far piacere.
e così ci ha fatto vedere quella che è una piccola storiografia raccolta ritagliando articoli di giornale, locandine di eventi e spettacoli, foto fatte direttamente al monitor tv che ci ha fatto passare momenti molto belli, dove traspariva ancora dagli occhi di cristina la soddisfazione di aver fatto parte di una cosa BELLA in tutti i sensi oramai qualche anno fa.
vi assicuro che il vostro fol ne ha guadagnato non solo perchè avete ritrovato una mela verde, ma soprattutto perchè avete trovato una persona che vale davvero la pena avere come amica.
un abbraccio a cri, nella speranz ami legga presto.
ciao a tutti!!!!