Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 8:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 376  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mar 2008, 12:32 
Non connesso

Grande
Grazie del tuo entusiasmo, che rinfocola un pochino la speranza

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mar 2008, 13:08 
Non connesso

Stavo pensando al cartone di Lulù che per tutta la serie se ne è andata in giro per il mondo a cercare il fiore dai sette colori e alla fine lo trova nel giardino di casa sua (mi sembra che fosse finito così).

Pensate che beffa se un giorno dovessimo scoprire che il cantante di Lamù è un nostro parente diretto... :spin:

- Ma, papà, perché non me lo hai detto prima? :o
- Colpa tua, che non me l'hai mai chiesto! g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mar 2008, 13:16 
Non connesso

ingek ha scritto:
Stavo pensando al cartone di Lulù che per tutta la serie se ne è andata in giro per il mondo a cercare il fiore dai sette colori e alla fine lo trova nel giardino di casa sua (mi sembra che fosse finito così).

Bel paragone
Anche se alla fine il fiore germoglia spontanemante nel giardino dei nonni di Lulù, ma solo perchè i fiori di quel giardino sono quelli coltivati da tutte le persone incontrate da lei e Celi durante il viaggio

Ergo: senza il viaggio il fiore non sarebbe germogliato

Cita:
Pensate che beffa se un giorno dovessimo scoprire che il cantante di Lamù è un nostro parente diretto... :spin:

Potrei anche sclerare :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 mar 2008, 18:26 
Non connesso

ingek ha scritto:

Peggio...ho sempre pensato che fosse come la pietra Dokroston che é nascosta nel giardino vicino casa dei personaggi di Yattaman...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 mar 2008, 23:09 
Non connesso

io ho pensato che prima o poi scopriremo che è un cantante arci-noto che ha giùà cantato altre sigle, ma al quale non è mai stato chiesto se avesse cantato pure Lamù :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 16:27 
Non connesso

ma e' stata fatta anche una sigla tarocca della versione strumentale?
ho cercato sul mulo ma al massimo si trova quella corta versione tv che si sente pure male.
qualcuno sa darmi una dritta per trovarla?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 16:54 
Non connesso

Ragazzi io qualche mese fa ho scritto una mail a "striscia la notizia" (e se non ricordo male qualkun'altro in passato ha fatto lo stesso)... lo so che è utopia pura... però pensate se riuscissimo a convincere la redazione di striscia a fare un servizio anke di mezzo minuto sul caso... visto lo chare che ha quella trasmissione sicuramente arriverebbero delle notizie.

Vi lancio la proposta di scrivere anke voi non si sa mai se li tempestiamo di email prima o poi ci daranno ascolto!

http://www.cartonianimali.com/
http://www.myspace.com/icartonianimali

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 0:47 
Non connesso

certo con "Striscia" questa nostra ricerca avrebbe molta visibilita'. Pero' poi tra tutti quelli che interverebbero bisognerebbe fare una bella cernita eliminando tutti quelli che direbbero che e' stato Bersola, che sono stati i Cavalieri del Re, i Rocking Horse, ecc ecc. Certo trovare qualcuno che ne sappia di piu' dei membri di questo forum non e' facile, specie pensando che anche molti del mondo della musica sono stati gia' interpellati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 2:12 
Non connesso

beh... l'obiettivo è quello ke si faccia sentire qualcuno che in prima persona abbia lavorato alla sigla originale ... musicisti fonici autori produzione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 9:50 
Non connesso

Anton3llo ha scritto:
striscia la notizia

dai... è difficile che la redazione di striscia la notizia possa davvero interessarsi alla cosa, troppo ot, rispetto ai loro servizi... il trio medusa sarebbe stato più probabile, ma anche loro... g:sad:
l'unica è sperare che quelle mail/lettere/telefonate possano essere viste/sentite da qualcuno veramente incuriosito e interessato... g:-?

dei dj di radiocapri mi avevano contattato direttamente (loro a me, non viceversa!) per offrirmi aiuto, visto che la quella radio è parte di telecapri stessa... ma sono poi spariti nel silenzio pure loro... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 11:21 
Non connesso

Ci vorrebbe un fatto eclatante.
C'è un volontario disposto a salire su un cornicione e a minacciare di buttarsi giù se il cantante non salta fuori? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 12:37 
Non connesso

Desty Nova ha scritto:
Ci vorrebbe un fatto eclatante.
C'è un volontario disposto a salire su un cornicione e a minacciare di buttarsi giù se il cantante non salta fuori? :lol:

Ci vestiamo TUTTI in bikini tigrato, e giriamo per Lucca Comics, minaciando di tornare in borghese SOLO quando salterà fuori il Cantante, il suo nome, o almeno la seconda strofa integrale e originale :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 14:13 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Anton3llo ha scritto:
striscia la notizia

dai... è difficile che la redazione di striscia la notizia possa davvero interessarsi alla cosa, troppo ot, rispetto ai loro servizi...

dei dj di radiocapri mi avevano contattato direttamente (loro a me, non viceversa!) per offrirmi aiuto, visto che la quella radio è parte di telecapri stessa... ma sono poi spariti nel silenzio pure loro... g:-?

perche' OT? e' un tg satirico, si occupa di un po' di tutto... ad esempio non mi sembrano molto interessanti per il grande pubblico tutti quei servizi dove mandano un inviato in qualche comune sperduto a far promettere al sindaco di effettuare dei lavori ecc. Credo che un servizio su una canzone di cui misteriosamente non si conosce cantante e autore possa incuriosire molto di piu', proprio per la stranezza del caso. Certo che se ci fosse anche un testimonial famoso sarebbe l'ideale (magari uno a cui telecapri non possa fare lo sgarbo di dire che non ne sanno nulla)

Riguardo ai dj di radiocapri, indipendentemente da quel che ne sanno, loro hanno un vantaggio: facendo parte integrante di telecapri, si trovano DENTRO, cioe' fisicamente dentro l'edificio dove possono esserci delle prove, degli archivi cartacei su quello che e' stato effettutato negli anni passati e dato che ci lavorano immagino possano effettuare delle ricerche per preparare trasmissioni ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 15:14 
Non connesso

fabrizio75 ha scritto:
e' un tg satirico, si occupa di un po' di tutto

...un po' di tutto quel che fa satira, vorrai dire... g:roll:
sai cos'è la satira? g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 23:26 
Non connesso

veramente si sono occupati anche di cose serie tipo imbrogli, maghi e medici finti, ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 10:02 
Non connesso

te lo chiedo nuovamente:
sai cos'è la satira? g:-?
se non ne sei sicuro cercatelo con google o con wikipedia... g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 16:30 
Non connesso

striscia la notizia si occupa di un po' di tutto, esattamente come "radioanimati" non trasmette solo sigle di cartone di animati
cmq su wikipedia c'e' scritto "con l'intento di evidenziarne gli aspetti paradossali e schernirne le assurdità e contraddizioni etiche."
se il caso "sigla di Lamu'" non e' paradossale e assurdo e contradditorio...
cmq a me non interessa se verra' proposto il caso a striscia la notizia, volevo esprimere il mio giudizio dicendo che e' perfettamente in linea con un programma del genere, pieno di cose buffe e curiosita', tutto cio' che non andrebbe in un tg vero.
inoltre il comportamento di telecapri mi sembra totalmente simile a quello che si vede in quei servizi dove ci sono i vari ghione, staffelli che inseguono qualche personaggio con la vespa e dove i cameramen vengono presi a pugni o dove consegnano il tapiro d'oro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 17:14 
Non connesso

fabrizio75 ha scritto:
inoltre il comportamento di telecapri mi sembra totalmente simile a quello che si vede in quei servizi dove ci sono i vari ghione, staffelli che inseguono qualche personaggio con la vespa e dove i cameramen vengono presi a pugni o dove consegnano il tapiro d'oro.

Chissà perché questa cosa l'ho pensata anch'io migliaia di volte...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mar 2008, 8:55 
Non connesso

fabrizio75 ha scritto:
...

bene, allora per spingere striscia ad interessarsi, devi dimostrare certe illagalità da parte dei dirigenti di telecapri (col rischio di querela), perchè la sigla in sè non è un argomento abbastanza importante (o, se preferisci, non fa ascolto)... checcè tu ne dica, rassegnati... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mar 2008, 11:03 
Non connesso

fabrizio75 ha scritto:
se il caso "sigla di Lamu'" non e' paradossale e assurdo e contradditorio...
cmq a me non interessa se verra' proposto il caso a striscia la notizia, volevo esprimere il mio giudizio dicendo che e' perfettamente in linea con un programma del genere, pieno di cose buffe e curiosita', tutto cio' che non andrebbe in un tg vero.

A questo punto per tg non vero (ovvero falso) ne proporrei almeno altri due in Italia... :lol:
Uno dei due, Studio Aperto, propone servizi di gossip a tonnellate, di curiosità ecc...
Anche trasmissioni come C'è posta per te avrebbero potuto servire ma alla fine nessuno di noi ha mai mandato mail alle rispettive redazioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mar 2008, 13:25 
Non connesso

non c'entra con lamù ma c'entra cin le sigle.
ho sentito di una qualche possibile partecipazione di cristina d'avena a striscia.

ritornando a lamù, per striscia invece potrebbe essere interessante il mistero legato al cantante sconosciuto, anche senza alcuna illegalità dietro..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mar 2008, 13:29 
Non connesso

quante persone possono essere interessate a 'sto mistero?!? qualche centinaia, forse?!? g:-?
e striscia ne farebbe un servizio?!? g:-?
dai, basta con 'ste illusioni... g:-?
ha ragione dani: è più probabile che possa interessare a c'è posta per te e studio aperto, che a striscia la notizia... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mar 2008, 13:32 
Non connesso

mah.. le idee e gli spunti non è che sono infiniti..
potrebbero "lanciare il sasso" ma non credo che arriverebbero ad una soluzione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mar 2008, 16:22 
Non connesso

studio aperto potrebbe (ipoteticamente) fare un servizio, ma la cosa piu' importante sarebbe poter dare un recapito affinche' i telespettatori possano farsi vivi (un'e-mail? questo forum?) e credo che un telegiornale non lo darebbe. Invece una trasmissione sarebbe piu' adatta, ad esempio tempo fa ho visto Cristina D'Avena ospite al pomeriggio su rai 2 e alla fine si e' messa a cantare Mila e Shiro e La Canzone dei Puffi... direi che in una fase cosi' "leggerina" e disimpegnata del pomeriggio di una emittente potrebbe anche trovare spazio una cosa del tipo la sigla' di Lamu'. Magari anziche' Cristina D'Avena se in qualche trasmissione tv vengono invitati i Superobot (amici di qualche forumista) potrebbero lanciare un appello con tanto di sovraimpressione del nostro forum, suvvia fra tante trasmissioni del tubo che ci sono ad es. su rai 3 o italia 1 dove ci sono come ospiti anche gente che non conosce nessuno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mar 2008, 22:44 
Non connesso

NOOOOOOOOOOOO!

nooooooooooo

e nooooooooooooooooooooooo

ragazzi qua non dobbiamo discutere quale sia la trasmissione adatta a trasmettere una provocazione del genere! IL NOSTRO OBIETTIVO è arrivare all'autore o agli esecutori, quindi ci serve la trasmissione più seguita in tutta Italia! : "striscia la notizia". FIDATEVI, che se riuscissimo anke con qualke conoscenza in mediaset a far trasmettere sto servizio avremmo risposte, io sarei disposto a dare anke il mio num di cell per ricevere le segnalazioni!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9378 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 376  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora