Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Programmazione Super 3
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 17:02 
Non connesso

non so se questo accade solo nella sua versione laziale, ma in questo pomeriggio di fancazzismo ho potuto constatare che l'attuale programmazione pomeridiana dell'emittente è davvero commovente:

15.00: Mago Pancione
15.30: Calendarmen
16.00: Conan il ragazzo del futuro
16.30: Gigi la trottola

mi viene da piangere :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 18:04 
Non connesso

Commovente perché Conan è ridoppiato e il palinsesto è lo stesso da 8 anni a questa parte?
Rivoglio la vera Super3 di 10/15 anni fa, anzi... T.R.E. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 18:07 
Non connesso

beh, il doppiaggio di conan in effetti è l'unica nota stonata.
per il resto calcola che da anni non ho la TV (oggi ero a casa dei miei) e non immaginavo di potermi rivedere tutte queste serie storiche in un paio d'ore...
se da anni sono sempre le stesse non potevo saperlo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 18:18 
Non connesso

alpisio ha scritto:
se da anni sono sempre le stesse

Purtroppo sì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 20:11 
Non connesso

Yusaku ha scritto:
Commovente perché Conan è ridoppiato e il palinsesto è lo stesso da 8 anni a questa parte?
Rivoglio la vera Super3 di 10/15 anni fa, anzi... T.R.E. :|

Mai fu detta cosa più giusta!! :roll: sono d'accordissimo con te Yusaku!!!!La vecchia T.R.E. mi manca molto.... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 20:14 
Non connesso

ammazza, allora sono stato fortunato a non vederla tutti questi anni...
e dire che con questo topic pensavo di suscitare gioia invece che amarezza... è proprio il caso di dire "beata ignoranza" :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 20:41 
Non connesso

Immagine

:cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 20:59 
Non connesso

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8FwogLJpU5U[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7AZQLXi9lu8[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OE9CSDcoOvA[/youtube]

:cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 21:43 
Non connesso

E' vero che negli ultimi anni sono rimaste poche serie ripetute a raffica, ogni tanto però c'è qualche serie più nuova (che in genere non mi piace :-) ), anche Conan è una novità in fondo, ridoppiato, va bene, però è una novità.
Magari potrebbero far ripassare qualche serie che hanno trasmesso 4-5 anni fa, come Tom Story, Io sono Teppei, quella sul baseball di cui non ricordo il titolo (non il fichissimo), Pat la ragazza del baseball, Gordian, magari Monkey che mi piace sempre un sacco. Sempre 4-5 anni fa altre regionali trasmettevano anche Starzinger, Rocky Joe (la seconda), Sun College e I Cyborg.
Per i robottoni non dipende da loro purtroppo. Se solo negli anni 90 avessi perso un po' di tempo per registrare le serie che mandavano oggi avrei un tesoro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 mar 2008, 23:10 
Non connesso

E Carletto, Arale, Toriton, Mimì (Miceri), Forza Sugar, Bia, Cybernella, Hela, Magà, Danguard, Doraemon, Stilly, Sandybell, Paul e Nina, Galaxy, Mademoiselle Anne, Angie, Ken, Chappy, Sally, Misha, Zaffiro, Cyborg etc. etc. etc. etc.
Purtroppo ormai alcuni se li so fregati Yamato, Dynit e co. e non torneranno più nella loro storica essenza... :|

Pure Sonia era mejo. Pure la canzone della buonanotte. E i giochi che faceva il lunedì pomeriggio co' le sigle. :cry:
Mannaggia. :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mar 2008, 2:11 
Non connesso

Yusaku ha scritto:
Purtroppo ormai alcuni se li so fregati Yamato, Dynit e co. e non torneranno più nella loro storica essenza... :|

questo è uno dei grossi problemi, ormai se vuoi le cose le devi pagare profumatamente sennò per loro puoi anche morire. e il fatto che i diritti siano loro gli permette di stravolgere le vecchie serie a loro piacimento (fortuna che c'è e-mule ma c'è anche chi non ce l'ha :()

Desty Nova ha scritto:
Se solo negli anni 90 avessi perso un po' di tempo per registrare le serie che mandavano oggi avrei un tesoro.

eh eh... più di una volta questo rimpianto è venuto anche a me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mar 2008, 11:00 
Non connesso

E' già,adesso che l'emittente è visibile a tutta Italia in Streaming la programmazione si fa ripetitiva e magari tra qualche anno scadente.E io che pensavo finalmente di poter vedere i cartoni animati migliori del creato (di cui tra l'altro voi della regione Lazio andate fieri da una vita).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mar 2008, 18:13 
Non connesso

E' vero io che abito a due passi dall'emittente di Super 3, anch'io rimpiango la vecchia T.R.E. prima si che mandavano in onda delle serie storiche, ora invece gli anime che mandano in onda sono sempre gli stessi, mi è capitato di vedere giorni fa una puntata di Daltanious, e guarda caso era una puntata presa dai dvd della Dynit. Qui a Roma c'è anche un altra emittente chiamata T9 dove fino a poco tempo fa mandavano in onda Astro Robot, Polymar, il Galaxy, Bryger e MR. Baseball, poi non si sa per quale motivo hanno interrotto la programmazione, e la stessa cosa è successa con un altra emittente chiamata Telelazio dove fino a poco tempo fa trasmettevano Kum Kum, e Giatrus, poi come per incanto hanno deciso di toglierli dal palinsesto, mi ricordo anche che anni fa registrai i film di Goldrake sempre su T.R.E., quando T.R.E. era con il circuito di Odeon TV, infatti sulle VHS che ho c'è sia il logo di T.R.E. che di Odeon. Ringrazio di cuore Manuele per aver messo i video di alcune serie storiche che trasmetteva T.R.E.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 mar 2008, 21:02 
Non connesso

Koji Kabuto ha scritto:
. Ringrazio di cuore Manuele per aver messo i video di alcune serie storiche che trasmetteva T.R.E.

Di nulla figurati!! :wink: non dimenticherò mai il periodo d'oro di Super3quando il palinsesto dedicato agli anime era davvero da capogiro!!!! :roll: Per quanto riguarda T9 anche io essendo di Rieti ho avuto modo di poter vedere i fantastici anime che trasmetteva :roll: ....comprendo appieno la tua delusione....anche io quando ho vista interrotta la programazione "anime" dal palinsesto ci sono rimasto malissimo :( :( Probabilmente vi fu un interruzione perchè stavano trasmettendo senza avere i diritti di concessione da parte delle diverse case di produzione detentrici delle varie serie...chissà!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mar 2008, 14:39 
Non connesso

Koji Kabuto ha scritto:
E' vero io che abito a due passi dall'emittente di Super 3

Vai e picchia Birillo :lol: :lol:
E poi fatti dire chi è la ragazza coi denti storti e la parrucca stile U.F.O. che presenta i cartoni :wink:

Koji Kabuto ha scritto:
anch'io rimpiango la vecchia T.R.E. prima si che mandavano in onda delle serie storiche, ora invece gli anime che mandano in onda sono sempre gli stessi, mi è capitato di vedere giorni fa una puntata di Daltanious, e guarda caso era una puntata presa dai dvd della Dynit.

Dove hai visto Daltanious, su super 3?

Koji Kabuto ha scritto:
Qui a Roma c'è anche un altra emittente chiamata T9 dove fino a poco tempo fa mandavano in onda Astro Robot, Polymar, il Galaxy, Bryger e MR. Baseball, poi non si sa per quale motivo hanno interrotto la programmazione, e la stessa cosa è successa con un altra emittente chiamata Telelazio dove fino a poco tempo fa trasmettevano Kum Kum, e Giatrus, poi come per incanto hanno deciso di toglierli dal palinsesto

T9 l'ho sempre presa male anche se sono riuscito a seguire Galaxy.
Telelazio nello stesso periodo trasmetteva Le più belle favole del mondo, Blue Noha (versione con sigla jappa), Ippotommaso :D e Tamagon (quest'ultimo l'anno scorso anche su super 3).
E' vero però che a partire da 2-3 anni fa hanno interrotto di colpo tutto quanto. Saranno passati di mano i diritti :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mar 2008, 16:39 
Non connesso

Daltanious è andato alle 16 fino a qualche settimana..sono riuscito a seguire due puntate in streaming poi l'hanno tolto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mar 2008, 16:44 
Non connesso

Anche a me la ragazza con i capelli da UFO che presenta i cartoni mi sta antipatica, se la dovessi incontrare per caso per strada di notte minimo mi verrebbe un infarto, preferirei incontrare la figlia di Fantozzi. Daltanious l'ho visto il pomeriggio se non mi sbaglio verso le 16 stavo facendo zapping quando mi e capitato di mettere Super 3 e l'episodio era iniziato da 5 minuti.

P.S. Se dipendesse da me Birillo lo avrei già smontato e portato alla discarica comunale.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora