Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mar 2008, 16:38 
Non connesso

e dopo che lo informano?? che ci guadagnano???..che gente :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mar 2008, 16:41 
Non connesso

lasermanya ha scritto:
"Per Jeeg e Mazinger chi di dovere è stato informato" ...

Che gli pigliasse un COLPo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Bravo Lasermanya te leggendo quella frase ti sei comunque regolato :roll: io ho prefenito astenermi per evitare il bannaggio!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mar 2008, 17:16 
Non connesso

in effetti ora c'è jeeg, ma non riesco a sentire l'audio, qualcuno sa dirmi perché??? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mar 2008, 17:17 
Non connesso

djufo ha scritto:
Vi informo, mentre sono a metà tra il riso e la tristezza, che su Plusnerdwork i leccaculo di Mr.Hits lo hanno gia informato di questa messa in onda "ambigua".

intervengo (anche se non ne ha bisogno) per difendere Martin. Lui stesso lavora per la d/visual, quindi non credo sia il caso di definirlo con tale termine....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mar 2008, 17:45 
Non connesso

Su D1 in questo momento trasmettono Kimba, non so quale doppiaggio sia perché non ricordo più le voci, un tempo lo avrei saputo dire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mar 2008, 18:11 
Non connesso

cicchilitto ha scritto:
djufo ha scritto:
Vi informo, mentre sono a metà tra il riso e la tristezza, che su Plusnerdwork i leccaculo di Mr.Hits lo hanno gia informato di questa messa in onda "ambigua".

intervengo (anche se non ne ha bisogno) per difendere Martin. Lui stesso lavora per la d/visual, quindi non credo sia il caso di definirlo con tale termine....

Puoi essere suo amico e difenderlo quanto vuoi, ma sono i fatti che contano e lui dimostra continuamente di essere uno dei maggiori leccaculo di d/visual, non è una novità.
Una ennesima prova è la sua affermazione in questione.

Inoltre è proprio penoso segnalare ai piani alti una innocente trasmissione di Jeeg su di una rete locale e con il DS, che tanto sarà assente nei dvd di d/visual. Semmai usciranno.

Ma lo squalo e i suoi scagnozzi non si smentiscono mai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mar 2008, 18:51 
Non connesso

djufo ha scritto:
Inoltre è proprio penoso segnalare ai piani alti una innocente trasmissione di Jeeg su di una rete locale e con il DS, che tanto sarà assente nei dvd di d/visual. Semmai usciranno.

Esatto, al mondo esistono purtroppo delle persone squallide che si divertono a rompere le bballe magari perchè si sentono + fighe o semplicemente perchè traggono dei vantaggi a leccare il fondo schiena a chicchessia! Una messa in onda di un cartone storico da parte di un' emittente locale non arreca danni a nessuno.. è l'unico modo di rivedere, o meglio di riascoltare il doppiaggio storico in televisione (d'altronde NOI siamo cresciuti con QUEI doppiaggi e sono proprio QUELLI che vogliamo riascoltare in tv)! Quei signori della merd/visual hanno fatto sparire le migliori serie nagaiane dai nostri teleschermi! E ora ci propongono (facendoci sborsare dei quattrini, tanti quattrini) quelle STESSE serie rifatte, riadattate, ridoppiate, rimasterizzate, riscorreggiate!!! Ma per favore!!! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mar 2008, 20:15 
Non connesso

Ma secondo voi al di là di ogni polemica conseguentemente a tale segnalazione ci sarà un interruzione della programmazione di jeeg da parte di Telesirio? :roll: Se ciò avverrà non ho parole :? veramente.......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mar 2008, 22:06 
Non connesso

djufo ha scritto:
cicchilitto ha scritto:
djufo ha scritto:

Puoi essere suo amico e difenderlo quanto vuoi, ma sono i fatti che contano e lui dimostra continuamente di essere uno dei maggiori leccaculo di d/visual, non è una novità.
Una ennesima prova è la sua affermazione in questione.

Non per far degenerare la discussione, ma non sono NE suo conosciente personale NE suo amico. Volevo solo dire la sua posizione nella situazione, non credo sia uno "stupido leccaculo". Poi scusate, da tempo si sa di queste trasmissioni, su vari siti, secondo voi Mr.Hits dorme nel mentre? secondo me già lo sa da tempo...non credo che questa sia una novità dai..non c'è bisogni di scaldarsi tanto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mar 2008, 0:12 
Non connesso

Certo che Mr Hits non dorme nel mentre, ha troppi problemi "seri" da risolvere! Cavolo, ma stiamo scherzando? Goldrake, Mazinga e Jeeg sono roba sua e guai a chi glieli tocca! Si sarà già rivolto ai carabinieri, finanza, polizia, esercito e vigili del fuoco affinchè prendano dei duri provvedimenti nei confronti di chi gli ha rubato il robottone preferito per mostrarlo GRATUITAMENTE (come si faceva un tempo) a noi povera gente sul nostro televisore... meno male che esistono queste emittenti che se ne sbattono dei prepotenti e che continuano a regalarci emozioni e ricordi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 mar 2008, 1:55 
Non connesso

cicchilitto ha scritto:
Non per far degenerare la discussione, ma non sono NE suo conoscientepersonale NE suo amico. Volevo solo dire la sua posizione nella situazione, non credo sia uno "stupido leccaculo".

Guarda che si può essere dipendenti di un editore di anime e manga e postare su un forum di anime e manga senza dover per forza scadere nel conflitto di interessi. Lo fanno tanti altri senza la minima faziosità, basta essere in buonafede. E lui non lo è assolutamente, ti basta leggere cio che scrive su quel forum e trarne le ovvie conclusioni.
Hai presente Smithers con il Sig.Burns? Uguale.
Che poi non è una novità questo genere di comportamento da parte di molti utenti di quel forum. Specie nella sezione d/v.

Cita:
Poi scusate, da tempo si sa di queste trasmissioni, su vari siti, secondo voi Mr.Hits dorme nel mentre? secondo me già lo sa da tempo...non credo che questa sia una novità dai..non c'è bisogni di scaldarsi tanto...

Non mi sono scaldato e non mi frega nulla della reazione di Mr. Hits, ma quella "segnalazione" mi fa dubitare seriamente della sanità mentale di certa gente, tutto qua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mar 2008, 13:45 
Non connesso

Ho appena visto una puntata di Jeeg, per la prima volta dopo non so quanti lustri :)
Come mai le immagini sono così scure? In questo momento sto guardando il telefilm dopo il cartone e si vede chiaramente, quindi deve dipendere dal cartone e non dalle impostazioni del mio computer.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mar 2008, 8:41 
Non connesso

Desty Nova ha scritto:
Come mai le immagini sono così scure?

si vede che si tratta di vecchie copie di copie di copie da pellicole altrettanto vecchie... g:-?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora