cicchilitto ha scritto:
Non per far degenerare la discussione, ma non sono NE suo conoscientepersonale NE suo amico. Volevo solo dire la sua posizione nella situazione, non credo sia uno "stupido leccaculo".
Guarda che si può essere dipendenti di un editore di anime e manga e postare su un forum di anime e manga senza dover per forza scadere nel conflitto di interessi. Lo fanno tanti altri senza la minima faziosità, basta
essere in buonafede. E lui non lo è assolutamente, ti basta leggere cio che scrive su quel forum e trarne le ovvie conclusioni.
Hai presente Smithers con il Sig.Burns? Uguale.
Che poi non è una novità questo genere di comportamento da parte di molti utenti di quel forum. Specie nella sezione d/v.
Cita:
Poi scusate, da tempo si sa di queste trasmissioni, su vari siti, secondo voi Mr.Hits dorme nel mentre? secondo me già lo sa da tempo...non credo che questa sia una novità dai..non c'è bisogni di scaldarsi tanto...
Non mi sono scaldato e non mi frega nulla della reazione di Mr. Hits, ma quella "segnalazione" mi fa dubitare seriamente della sanità mentale di certa gente, tutto qua.