Grazie Gianna di aver prontamente avvertito anche quì sul forum.
Grazie Lau per il "no comment" che dice, almeno a me, più di mille parole.
Grazie Hyperion per il sostegno.
Non voglio esprimere giudizi, ne ho parlato personalmente sia con Gianluca che con Fabio (il gestore) ed hanno addotto le loro motivazione plausibili (cit.).
Non nascondo, come d'altronde non ho fatto con loro vis a vis, il mio dispiacere per questa situazione.
Non aggiungo altro, a volte è meglio tacere.
@Wally:
Oltre ad essere stati, IMHO, la miglior cartoon band che si è esibita ed aver dimostrato il vostro valore di musicisti e persone, avete avuto dalla vostra anche la "fortuna" di aver suonato per secondi, quando ancora la scia dell'evento "cartoon" aveva successo.....fattostà che, a parola degli organizzatori "G-F-F" (ma lo si percepiva onestamente anche di persona)l'evento cartoonico non adduceva più il pubblico desiderato (come numero, sia chiaro) ed è quindi stato deciso di "sospendere" l'iniziativa_
Non commento su questo...
Mi scuso altresì con te (Wally) per quel che ci eravamo detti al telefono qualche giorno prima ( "...ma sei sicuro?...la data è confermata?..." etc etc)
Stiamo ipotizzando di realizzare, ma il tempo è tiranno, un concertino sostitutivo.....anche perchè avevamo una voglia matta di suonare....
Sopratutto avevamo voglia di suonare lì, in quello che stava diventando "il tempio delle sigle".....ci eravamo preparati un bel pò in vista dell'11 ....spendendo parole, fatiche, soldi etc etc....quindi il dispiacere è enorme....e lo hanno dimostrato le lacrime versate da _Jl_ a notizia saputa.....ed il nervosismo generale nato nel gruppo che, comunque, stimo ancor di più perchè ci siamo uniti _
Un data annullata non sarebbe nulla.....ma questa era importante per noi, ( comunque non l'unica annullata o spostata e con particolari "celati")....quindi spero che mi capiate.
Adesso saluto tutti scusandomi per lo sfogo, sperando di ritrovarci presto in situazioni più allegre.....
Se volete, sapete dove trovarci (sito, myspace, forum, cellulari, mail......)
....con cartoonico affetto, Vito (Lloyd)[/i]
_________________ "La Famosa Squadra (or).G(asmo)" ___ http://www.lafamosasquadrag.it ____ Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!! daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa 
|