Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 apr 2003, 9:16 
Non connesso

Io sono d'accordo con Rookies, secondo me è un peccato rinunciare a priori. Credo possa essere utile spargere la voce anche negli altri siti, non bisogna dare per scontato che tutti i siglomani frequentino per forza questo forum! Penso ci sia ancora molta gente che non sa nulla di questo progetto, e anche se sono pessimista di natura, in questo caso dico che le speranze ci sono (almeno quelle.. :roll: )

Non rinunciamo! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 apr 2003, 12:51 
Non connesso

Sono d'accordo.
Io non ho sto gran tempo per frequentare la scena delle sigle, anzi per dire il vero questo è l'unico forum che conosco.
Se qualcuno me ne potesse seglalare altri farei una scappatina a dire la mia.
Sai, finché va un pirla a dire che uscirà un cd di sigle ma bisogna cacare i soldi prima gli ridono in faccia, se però si va in tanti a dire la stessa cosa magari qualche intraprendente in più lo si trova.
Io di mio ho già offerto 5 CD. Senza tenere in considerazione intenti speculativi. Sapendo che col 90% di probabilità mi rimarranno sul gobo perché nessun mio amico lo vorrà. Più di questo purtroppo non posso fare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 apr 2003, 23:06 
Rao tu come diresti di pubblicizzare questa iniziativa?? In ogni caso, se eravamo a 929, ora siamo a 928, uno l'ho piazzato stasera.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2003, 12:21 
Non connesso

Hanno ragione Mauro!
non si può accantonare l'unica possibilità di veder realizzato questo cd.
Non puoi neanche sparare a zero sul forum...
io ad esempio sto lavorando (suonando) molto, e in questo periodo non ho tanto tempo per bazzicare questi luoghi. Certo, appena ho 1 minuto vengo a leggere quello che scrivete, ma non ho quasi mai il tempo per dare il mio parere sui vari argomenti.
In questo caso, il risultato finale mi sta molto a cuore!
Non molliamo!
Io se ben ricordi, ne avevo prenotate 5 copie.
Non ho amici siglofili, quindi non posso far conto su quello.
Per ragioni di tempo, non frequento altri forum; però sono d'accordo con chi ha detto che probabilmente molte persone che avvallerebbero l'idea, non sono ancora a conoscenza del progetto.
Spargiamo la voce!!
Il triplo cd di Mediaset mi appassiona non poco!
però, non possiamo stare 1 mese su un progetto e poi passare al successivo per perdita d'interesse collettiva o per scoraggiamento totale.
Sono dell'idea che se mettiamo troppa carne al fuoco, nessuna di queste cose avrà molte possibilità di andare in porto!
Chiederei su questo anche il parere dell'amico Gabrio "Kbl"...

A proposito, Gabrio, dammi un tuo indirizzo e-mail che consulti abitualmente. Ti devo parlare di una cosa.

Ragazzi, per ora vi saluto. Do anch'io il benvenuto ai nuovi iscritti, come membro (quasi) storico di questo forum. Cercherò di esserci più spesso!
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2003, 13:24 
Non connesso

Ho diffuso le informazioni nel forum di Regno delle Anime.
http://regnodelleanime.gamesurf.it/forum/

Ultima modifica di Yusaku il dom 17 lug 2005, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2003, 13:50 
Yusaku88 ha scritto:

complimenti, ottimo lavoro. hai sbagliato tutto visto ke 928 sono le copie ke restano da piazzare e non quelle già prenotate (ke quindi sono 72) come dici te nel tuo messaggio.

Oggetto del messaggio: Penoso
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 11:06 
Non connesso

KBL, per quanto riguarda il forum, io ti sto solo dicendo che sul fatto dell’autoproduzione non è andata in porto, come puoi constatare: devo aspettare il 2009 per arrivare a 130 cd prenotati? Qui ci sono pseudoappassionati che non hanno prenotato un solo cd, quindi lasciamo perdere. Apprezzo gli sforzi di Ricky e G40, ma vi assicuro, perdete il vostro tempo. Dalla risposta che mi hai dato, KBL, sembra che ti sia quasi offeso, ma ti assicuro che non sputo su un forum che frequento regolarmente. Però permettimi di dubitare che i veri appassionati delle sigle siano qui…La strada lasciala stare, non sono messo così male, ok? Con un annuncio come il mio, se era un forum di gente seria, dovevano già essere volati via 300 cd. Triste. :cry:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 12:33 
Non connesso

Beh, cerca di capire...
Io apprezzo moltissimo il tuo sforzo e la mia adesione l'ho data
Però si stanno cercando di piazzare cd di INEDITI di Zara
Non sigle, per quanto minori, ma roba che uno non ha manco mai sentito, e di cui non si sa neanche la scaletta
Mi sembra normale che sia difficilissimo trovare adesioni
Mi spiace che te la sia presa. O almeno è quello che sembra.
Però non sono convinto che sia giusto dire che questo "non è un forum di gente seria" (parole tue) perché il progetto non è andato in porto.
Un conto è essere appassionati di SIGLE.
Gli inediti sono altra cosa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 13:28 
Io penso che se un artista è interessato a far uscire le sue canzoni su cd SI AUTOPRODUCE LUI, è il colmo che debbano autofinanziare i potenziali clienti.

Se Zara non è interessato alla pubblicazione dei suoi lavori, che se li porti nella tomba.

Senza offesa ragazzi, ma noi siamo oltre che fans CLIENTI, siamo quelli che danno il pane agli artisti. Siccome produrre un cd simile a Zara costerebbe pochissimo, avrebbe solo da guadagnarci, tanto o poco che sia.

Quindi o un artista alza il culo e si preoccupa di promuovere e vendere le sue canzoni, oppure lasci perdere! E' facile pretendere diritti, pretendere guadagno, pretendere che gli mp3 spariscano, e poi non ci si muove nemmeno un pò per far uscire cd originali.

Alle case discografiche, e agli auotri, consiglio spassionatamente di MUOVERSI e INTERESSARSI PERSONALMENTE dei loro lavori.

Vedo che la BMG, dopo che Walter Rodi ha rotto i coglioni, l'ha accontentato e Bryger/Daikengo sono magicamente usciti su cd.

Tay

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2003, 23:15 
Beh, in questa discussione io penso che tutti abbiano una piccola ragione. E' difficile promuovere un cd di questo genere, se non tra veri appassionati. Nel forum ci sono parecchi iscritti, però di tutti questi solo una quindicina lo frequenta regolarmente (io ad es. ogni giorno :D ) per cui io riterrei opportuno mandare una mail a tutti gli utenti di questo forum pubblicizzando la cosa. Che ne dite??

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 apr 2003, 19:03 
Non connesso

Yusaku88 ha scritto:

una quarantina di cd li' sono prenotati :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 nov 2003, 0:31 
Non connesso

qualcuno si ricorda di questo post? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2003, 3:23 
Non connesso

Peccato ke l'iniziativa non sia stata portata avanti! E' sempre stato il mio sogno poter vedere publicate quelle bellissime canzoni...provini è meglio!
Ha ragione quando qualcuno dice ke finkè il prodotto non è sotto il naso di tutti verrà poco considerato! Ma non facciamo finire tutto qui.......vi prego!!!!

P.S. Zara autofinanziarsi? Cosa gliene frega a lui? Siamo noi ke vogliamo quelle canzoni, abbiamo fatto e disfatto tutto noi...e poi si è già auto prodotto il cofanetto dei Beatles....da quel ke ricordo non è vero ke è stata una passeggiata finanziariamente!!! Yamato è proprio tonta : ha 1 gioiello tra le mani (Caro Fratello) e non lo sà usare....ma cosa vogliono di +?????????!
Non abbndonate il post :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2003, 8:34 
Non connesso

anch'io sarei interessato ad avere almeno la mia copia, per ora. Io sono nuovo ma che non se na fa più niente?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2003, 21:52 
Non connesso

Si questo post effettivamente rappresenta un pò un 'fallimento' del forum. Insomma, dovevamo avere 200 copie prenotate e invece mi sa che non siamo arrivati neanche a 100. In ogni caso, la speranza è l'ultima a morire... se voi (nuovi del forum) conoscete gente a cui potrebbe interessare un cd del genere spargete la voce, e così magari ce la faremo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2003, 16:48 
Intervengo polemicamente per dire che un cd di inediti dei Cavalieri del Re A TIRATURA LIMITATA andrebbe a ruba.

Se la famiglia Zara si e' resa un po' conto di quanto centinaia di fans sbavino per loro, bene. Altrimenti, pazienza. Nessuno puo' fare nulla se alla base non c'e' la volonta' dell'autore. Che ha tutto il diritto di non pubblicare le sue opere.

Quanto alla Yamato e a Caro fratello, ho gia' avuto modo in un famoso e turbolento post di dichiararmi eternamente contrario alle scelte commerciali del signor Ferrario in materia di sigle audio.

Tropicamente, Siglomane

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2003, 17:28 
Non connesso
Dittatore

La realta' e' che si e' parlato tanto, ma poi non so quanti sanno anche solo da dove cominciare per pubblicare un CD. Forse abbiamo volato troppo alto e dovremmo limitarci ad interessare chi questa cosa la sa fare..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2003, 21:33 
Non connesso

Aggiungo che ci persone, me per primo, che pur non avendo risposto direttamente al post avrebbero sicuramente acquistato uno o più CD. Affrontare le spese e l'impegno di un CD in ogni caso non mi sembra si possa basare IN OGNI CASO sull'entusiasmo o meno di gente che in un Forum promette l'acquisto di XX copie.

Non sarebbe più sensato dire: Ehi Raga, per fare questo CD ci vogliono X soldi per le spese, chi partecipa ?

OFM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2003, 22:25 
Non connesso

KBL ha scritto:
interessare chi questa cosa la sa fare..

ossia?
E' inutile parlare adesso. Anche se voi eravate convinti che questo cd non sarebbe uscito, che vi costava dire 'io ne prendo tot. copie'? Se poi non esce sono affari di chi promuove la cosa. Troppo facile dire 'non uscirà', 'ma lasciate fare agli esperti' ecc.
La verità è che qua molti parlano e parlano senza mai fare nulla. Ora non mi venite a dire 'ma lo sai che se hai quel cd il merito è anche mio' o cose del genere: in questa occasione, si parla di 'fallimento'.
Infine, Siglomane vorrei dirti: com'è che andrebbe a ruba e non siamo riusciti a piazzare 200 copie di un cd che manco esisteva?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2003, 22:29 
Non connesso

Personalmente ritengo proprio sbagliato di per se basare un progetto simile solamente sulle possibili risposte in un forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2003, 22:50 
Non connesso

Si si, ma al di là di questo: che venga progettato qua o sulla Luna, a noi deve interessare che il cd esca e basta, che ci importa delle modalità del progetto? Non ci vuol (voleva?) nulla a dire: nel caso questo cd VENGA PUBBLICATO, io ne compro sicuro x copie. Tutto qua.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2003, 23:32 
Se esistesse io ne comprerei 5 copie...
Ma non c'è speranze che esca? :o

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2003, 23:52 
Non connesso

Beh... bisognerebbe riproporre la cosa e rifare di nuovo i conti... ma credo che neanche stavolta arriveremo a 200 copie... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2003, 0:11 
Non connesso

Torno a dire la mia : ke finkè la "gente" non ha il prodotto sotto il naso è poco stimolata (poki comprano a scatola kiusa , anke se io avrei già un dozzina di persone..)......ragazzi c'è arrivato Japan Magazine a produrre un CD!... rendo? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2003, 0:16 
Non connesso

Beh, visto l'entusiasmo dei 'nuovi compagni di classe' si potrebbe riprendere in mano la cosa che ne dite? :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora