Ehm.......knock knock...si puòòò?!
Saaaaaalve....
Grazie mille ai buon samaritani che si sono fatti la sauna in quel piccolo pub....
Siamo stati stracontenti di avervi avuti tra i nostri...purtroppo io io ero dall'altra parte della stanza, ma ho potuto comunque apprezzarela vostra compagnia....sorpatutto prima e post concerto !!!
Saluto fra tutti Roxmass ceh, inconscio dei danni mentali che provochiamo, è stato presente e simpaticissimo!!!
Ah...."basetton de' Basettoni".....che canzoni suggerivi?! riproponile un pò!!! ahahah...
Dai dai...raccontatemi un pò quel che v'è parso...io quell'angolino buio e tetro, a contatto "gomito a gomito" con il corrimano in legno, non ho potuto apprezzare molto il pubblico !!! che v'è parso ?!?!?
Un salutone anche a Bem che si è sbattuto, anche lui quasi inconsciamente, per venire a sentirci!!!
Meringhi e Banani ***
Lau....MMP rules !!!
Con piacerissimo ho avuto la visita inaspettata del bisfrattato quanto virile Watta "marco" Takeo.....e comunque è stato un piacerone rivedere tutti....Hadrill e compagno...Yu/FilG...Antani, Golgo"l'irriducibile"13, etc etc (?)
Ciao ciao....Lloyd
P.S.
@FATINA: grazie mille per i saluti che ci hai "inviato" tramite Roxmass !!!
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa